PDA

Voir la version complète : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso



Page : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

david68
18/08/2018, 07h46
*POST LEGGERMENTE OFF TOPIC* Sapete se è possibile vedere tramite il nostro decoder (Bware rx8900) il canale RAI ITALIA? Cioè quello che trasmettono in Nord America,Africa, ecc. dove fanno vedere anche le partite di Serie A per gli italiani all'estero


Rai Italia Africa




Position
Satellite
Beam
EIRP (dBW)
Frequency
System
SR
FEC
Encryption
Packages
Lang.
Source



68.5°E
Intelsat 20 (https://www.lyngsat.com/Intelsat-20.html)
South Africa H (http://www.lyngsat-maps.com/footprints/Intelsat-20-South-Africa-H.html)
0
11010 H
DVB-S
MPEG-2
30000
5/6
Irdeto
DSTV South Africa (https://www.lyngsat.com/packages/DSTV-South-Africa.html)

Ita
Tony G
131216



35.9°E
Eutelsat 36B (https://www.lyngsat.com/Eutelsat-36B.html)
South Africa (http://www.lyngsat-maps.com/footprints/Eutelsat-36B-South-Africa.html)
0
11387 V
DVB-S2
QPSK
MPEG-4
30000
5/6
Nagravision
Zap (https://www.lyngsat.com/packages/Zap.html)

Ita
Tony G
131130



35.9°E
Eutelsat 36B (https://www.lyngsat.com/Eutelsat-36B.html)
Sub-Sahara Africa (http://www.lyngsat-maps.com/footprints/Eutelsat-36B-Sub-Sahara-Africa.html)
0
12015 H
DVB-S
MPEG-2
27500
3/4
Irdeto
DSTV Africa (https://www.lyngsat.com/packages/DSTV-Africa.html)

Ita
Tony G
140710



9.0°E
Eutelsat 9B (https://www.lyngsat.com/Eutelsat-9B.html)
Wide (http://www.lyngsat-maps.com/footprints/Eutelsat-9B-Wide.html)
51
11881 V
DVB-S2
8PSK
MPEG-2
27500
2/3
Irdeto


Ita
T Viererbe
170616



7.0°E
Eutelsat 7B (https://www.lyngsat.com/Eutelsat-7B.html)
Africa (http://www.lyngsat-maps.com/footprints/Eutelsat-7B-Africa.html)
0
12645 H
DVB-S2
8PSK
MPEG-4
30000
2/3
Nagravision
Azam TV (https://www.lyngsat.com/packages/Azam-TV.html)

Ita
Ton


Attenzione ai diametri antenna per spot Africa che non sono quelli sul 7 est e 9 est.

[QUOTE=RX8900;527015]Compagni di sventura buongiorno, aggiornamento.....,stamattina provato 3 /4 minuti.......FUNZIOONA.... m7 + scai [emoji16].... spero continui a funzionare, comunque ieri sera prima di spegnerlo non funzionante avevo risintonizzato i canali, fatto X ennesima volta aggiornamento e lasciato il decoder in stand by, quando invece nell ultimo periodo avevo preso L abitudine di togliere L alimentazione durante la notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QU

david68
18/08/2018, 09h09
Compagni di sventura buongiorno, aggiornamento.....,stamattina provato 3 /4 minuti.......FUNZIOONA.... m7 + scai [emoji16].... spero continui a funzionare, comunque ieri sera prima di spegnerlo non funzionante avevo risintonizzato i canali, fatto X ennesima volta aggiornamento e lasciato il decoder in stand by, quando invece nell ultimo periodo avevo preso L abitudine di togliere L alimentazione durante la notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie rx8900, confermo, una meraviglio, nemmeno un freeze su tutti i canali slly sport e slly sport seria Ah

RX8900
18/08/2018, 12h36
Grazie rx8900, confermo, una meraviglio, nemmeno un freeze su tutti i canali slly sport e slly sport seria Ah

Niente ora il buio più completo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

david68
18/08/2018, 12h50
Niente ora il buio più completo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui, perfetto. Riprova, lasciando acceso il ricevutore per una mezz’ora, ci sarà molta affluenza..

RX8900
18/08/2018, 13h00
Niente ora il buio più completo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stranamente internet c è, ho fatto il test, ma oltre ai canali nn si accede neanche all download da internet del software


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fafa73
18/08/2018, 15h50
Stranamente internet c è, ho fatto il test, ma oltre ai canali nn si accede neanche all download da internet del software


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto buio anche da me .devo.usare una Cline per m7

fafa73
19/08/2018, 10h25
Ancora tutto buio m7

zebronepiu
19/08/2018, 11h11
Ragazzi fatevene una ragione, questo decoder senza una cline non va, almeno per il nostro terrestre. Ci eravamo illusi che un nuovo firmware avrebbe sistemato il tutto, ma così non è stato. Ho questo decoder da due anni e volendo trarre delle conclusioni posso dire che ha fatto il suo dovere al 70% quindi ho dovuto affiancare una cline personale per renderlo efficiente e sopperire al restante 30% . Le mie conclusioni sono che ho speso male i miei soldi, allo stesso prezzo avrei potuto prendere un enigma e sarebbe stata tutta un'altra musica.

piertigna
19/08/2018, 13h24
una delusione, secondo me non c'e' piu' neanche il supporto a questo decoder,bug di qualsiasi genere, e a tuttoggi non e' uscito un firmware perfetto per tutto,quindi il team di supporto non c'e' mai stato, c'era soltanto qualcuno un po esperto e basta, secondo me addirittura non c'e' nemmeno questo, il decoder e'stato abbandonato a se stesso.

david68
19/08/2018, 19h32
Ragazzi fatevene una ragione, questo decoder senza una cline non va, almeno per il nostro terrestre. Ci eravamo illusi che un nuovo firmware avrebbe sistemato il tutto, ma così non è stato. Ho questo decoder da due anni e volendo trarre delle conclusioni posso dire che ha fatto il suo dovere al 70% quindi ho dovuto affiancare una cline personale per renderlo efficiente e sopperire al restante 30% . Le mie conclusioni sono che ho speso male i miei soldi, allo stesso prezzo avrei potuto prendere un enigma e sarebbe stata tutta un'altra musica.
È tutto oggi che funziona, va benissimo, sicuro che siamo attaccati a diversi Ssserver. Dico bene su tutti senza dreeze.

fafa73
20/08/2018, 11h41
ma a voi si vedono i canali bein france?

david68
20/08/2018, 12h16
ma a voi si vedono i canali bein france?
Ciao Fafa, i bien France sono buio da più di un’anno sia a 19,2 est che a 5 ovest.

ciao.

piertigna
20/08/2018, 14h33
È tutto oggi che funziona, va benissimo, sicuro che siamo attaccati a diversi Ssserver. Dico bene su tutti senza dreeze.

forse sei l'unico, non funziona per niente, se per te funzionare significa che ogni 2/3/4/ minuti blocchi per 2/3/4/5, addirittura certe volte bisogna cambiare canale per poi ritornare sullo stesso canale e riprende la visione, poi oggi non si vede niente, il decoder e' stato abbandonato a se stesso, ma quale team di supporto, non c'e' mai stato!! Come ho detto nel post precedente, c'era qualcuno un po esperto che faceva delle piccole modifiche e basta,che adesso non c'e' neanche quello.

david68
20/08/2018, 15h23
forse sei l'unico, non funziona per niente, se per te funzionare significa che ogni 2/3/4/ minuti blocchi per 2/3/4/5, addirittura certe volte bisogna cambiare canale per poi ritornare sullo stesso canale e riprende la visione, poi oggi non si vede niente, il decoder e' stato abbandonato a se stesso, ma quale team di supporto, non c'e' mai stato!! Come ho detto nel post precedente, c'era qualcuno un po esperto che faceva delle piccole modifiche e basta,che adesso non c'e' neanche quello.
Ti spiego, se vuoi accettarlo a me va benissimo, il giorno di campionato alla mattina utente rx8900 ha detto che funzionava, dopo alcuni giorni di buio sul dtt, è tornata la Luce, premetto: da sabato mattina funziona ad ogni accensione, io non vendo questa roba, sono come Te utente di questo forum, esprimo la mia modesta opinione quando richiesto, c’e Un team di supporto: booooooh, io non lo so, per certo do solo che ci sono sicuramente tanti ssserver a cui questo ricevitore si attacca, io ho pure una connessione adsl che fa pena nella mia zona, però sia in sat, e da sabato pure il dtt, vanno che è una meraviglia, fortuna: booooh, non sono qui per raccontarti palle, se accetti la mia opinione ok, altrimenti sarò comunque Tuo compagno di forum. Grazie per la Tua attenzione.

fafa73
20/08/2018, 15h33
Ciao Fafa, i bien France sono buio da più di un’anno sia a 19,2 est che a 5 ovest.

ciao.

sono al buio per bware e decoder con gshare.con altri decoder sono visibili

david68
20/08/2018, 15h37
sono al buio per bware e decoder con gshare.con altri decoder sono visibili
Si, io infatti parlavo di ggshare, avevo un Linus enigma2 l’ho regalato ad un amico, non avevo tempo di gestirlo.

piertigna
20/08/2018, 16h05
Ti spiego, se vuoi accettarlo a me va benissimo, il giorno di campionato alla mattina utente rx8900 ha detto che funzionava, dopo alcuni giorni di buio sul dtt, è tornata la Luce, premetto: da sabato mattina funziona ad ogni accensione, io non vendo questa roba, sono come Te utente di questo forum, esprimo la mia modesta opinione quando richiesto, c’e Un team di supporto: booooooh, io non lo so, per certo do solo che ci sono sicuramente tanti ssserver a cui questo ricevitore si attacca, io ho pure una connessione adsl che fa pena nella mia zona, però sia in sat, e da sabato pure il dtt, vanno che è una meraviglia, fortuna: booooh, non sono qui per raccontarti palle, se accetti la mia opinione ok, altrimenti sarò comunque Tuo compagno di forum. Grazie per la Tua attenzione.

Io accetto le opinioni di tutti ci mancherebbe altro, la mia non era una polemica, era pure una costatazione.
Sicuramente e' come dici tu,del fatto dei server,anche io l'anno scorso non avevo problemi di visione in qualsiasi piattaforma,solo un po all'inizio come tutti,poi si e' stabilizzato ed era quasi perfetto.
Oggi di sicuro alcuni problemi ci sono, dai ssserver? o da qualche altra parte? Sinceramento non lo so,per il team lasciamo perdere. Grazie a te per aver risposto, di sicuro saro' tuo compagno di forum. Ciao.
Dimenticavo, io a bordo ho il firmware 2169, tu quale hai inserito?

RX8900
21/08/2018, 06h21
Ma dai nn ci azzuffiamo, anche perché poi si perdono utenti che condividono la propria esperienza! Dunque a me è ripartito ieri, L ho provato solo 5 minuti ma sembrava funzionare. Vorrei aggiungere che lo scorso hanno a iniziò campionato almeno io ho avuto qualche difficoltà, a volte andava altre no, questo per un mese; dopo questo mese ho visto tutto il campionato e la champions.... e onestamente almeno X me che nn posso permettermi 50 euro mese per n abbonamento è sufficiente.. devo dire che nn ho esperienze con altri decoder che funzionano senza cline, buona giornata a tutti e ... scambiamoci opinioni senza litigare che ripeto condividere ci aiuta a capire!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

david68
21/08/2018, 06h40
Ma dai nn ci azzuffiamo, anche perché poi si perdono utenti che condividono la propria esperienza! Dunque a me è ripartito ieri, L ho provato solo 5 minuti ma sembrava funzionare. Vorrei aggiungere che lo scorso hanno a iniziò campionato almeno io ho avuto qualche difficoltà, a volte andava altre no, questo per un mese; dopo questo mese ho visto tutto il campionato e la champions.... e onestamente almeno X me che nn posso permettermi 50 euro mese per n abbonamento è sufficiente.. devo dire che nn ho esperienze con altri decoder che funzionano senza cline, buona giornata a tutti e ... scambiamoci opinioni senza litigare che ripeto condividere ci aiuta a capire!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Piertigna ed rx8900, per il supporto, lo scambio di opinioni è fondamentale sia per la passione del sat e sia per l’esistenza del forum, per quanto riguarda il dec, posso solo dirvi che io non tocco mai nulla all’interno del menu Super settings, lascio solo abilitati i due ssserver importanti, finché ci sarà benzina, perché è da novembre 2016 che è attivo, ad ogni modo ripeto dopo alcuni gg di buio dtt e freeze da quando sono arrivati i nuovi Slky su dtt, da sabato mattina tutto è così perfetto che li posso registrare, ieri sera posticipo perfetto sul canale slly sport serie ha. Questa la mia esperienza, ho chiamato il Mio amico comprammo il dec nello stesso momento, stessa spedizione, stessa attivazione, e mi da conferme positive. Quanto durerà ancora, booooh!

giulio1973
21/08/2018, 10h05
Buongiorno a tutti gli utenti di magsat e a tutti i possessori di rx8900.
Perdonate la mia assenza di quest'ultimo periodo, purtroppo tra lavoro e il matrimonio ho avuto pochissimo tempo nel partecipare attivamente alla discussione da me aperta 2 anni fa.
Ci tengo a precisare che non sono un venditore di decoder e che tutto quello che ho recensito e pubblicato é stato trovato in rete (🤥).
Il supporto esiste ed è italiano, non ne faccio parte, sono solo un tramite, ma le modifiche reali e finali al firmware vengono svolte in Cina.
Ma andiamo per ordine. Come detto in precedenza gli impegni privati sono stati tanti, questo accade ad ognuno di noi, compreso il supporto italiano e cinese. Quindi se ci sono stati ritardi anche solo per implementare i seeds dei nuovi canali sul dtt è dovuto proprio a questo e non per assenza del supporto L'ultimo firmware che avevo promesso sarebbe uscito non lo trovate in rete, ma solo online, proprio per le assenze forzate di ognuno di noi. Non facendone parte appieno del supporto, non posso sbilanciarmi sul perché altri vedono tutto (in maggioranza) e alcuni proprio niente, ho alcuni giorni di riposo e sarà mia cura cercare di ricavare quante più notizie al riguardo, intanto per coloro che hanno difficoltà con redshare sono pregati di mandarmi un messaggio privato con uno screenshot dei dati sensibili del decoder, chissà che in Cina non sbroglino la matassa.


Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

zebronepiu
21/08/2018, 10h35
bentornato giulio e tanti auguri per il matrimonio

RX8900
21/08/2018, 11h23
Buongiorno a tutti gli utenti di magsat e a tutti i possessori di rx8900.
Perdonate la mia assenza di quest'ultimo periodo, purtroppo tra lavoro e il matrimonio ho avuto pochissimo tempo nel partecipare attivamente alla discussione da me aperta 2 anni fa.
Ci tengo a precisare che non sono un venditore di decoder e che tutto quello che ho recensito e pubblicato é stato trovato in rete (🤥).
Il supporto esiste ed è italiano, non ne faccio parte, sono solo un tramite, ma le modifiche reali e finali al firmware vengono svolte in Cina.
Ma andiamo per ordine. Come detto in precedenza gli impegni privati sono stati tanti, questo accade ad ognuno di noi, compreso il supporto italiano e cinese. Quindi se ci sono stati ritardi anche solo per implementare i seeds dei nuovi canali sul dtt è dovuto proprio a questo e non per assenza del supporto L'ultimo firmware che avevo promesso sarebbe uscito non lo trovate in rete, ma solo online, proprio per le assenze forzate di ognuno di noi. Non facendone parte appieno del supporto, non posso sbilanciarmi sul perché altri vedono tutto (in maggioranza) e alcuni proprio niente, ho alcuni giorni di riposo e sarà mia cura cercare di ricavare quante più notizie al riguardo, intanto per coloro che hanno difficoltà con redshare sono pregati di mandarmi un messaggio privato con uno screenshot dei dati sensibili del decoder, chissà che in Cina non sbroglino la matassa.


Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

Bentornato! Tanti auguri e buona fortuna!!

Io prima di mandare i dati controllo come va questi giorni, se funziona, come prova del nove aspetto almeno la prossima giornata di campionato..... comunque grazie dell interessamento..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RX8900
21/08/2018, 12h08
Bentornato! Tanti auguri e buona fortuna!!

Io prima di mandare i dati controllo come va questi giorni, se funziona, come prova del nove aspetto almeno la prossima giornata di campionato..... comunque grazie dell interessamento..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come non detto funziona 1 max due minuti e si blocca [emoji30]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maicol72
21/08/2018, 12h46
Buongiorno a tutti gli utenti di magsat e a tutti i possessori di rx8900.
Perdonate la mia assenza di quest'ultimo periodo, purtroppo tra lavoro e il matrimonio ho avuto pochissimo tempo nel partecipare attivamente alla discussione da me aperta 2 anni fa.
Ci tengo a precisare che non sono un venditore di decoder e che tutto quello che ho recensito e pubblicato é stato trovato in rete (🤥).
Il supporto esiste ed è italiano, non ne faccio parte, sono solo un tramite, ma le modifiche reali e finali al firmware vengono svolte in Cina.
Ma andiamo per ordine. Come detto in precedenza gli impegni privati sono stati tanti, questo accade ad ognuno di noi, compreso il supporto italiano e cinese. Quindi se ci sono stati ritardi anche solo per implementare i seeds dei nuovi canali sul dtt è dovuto proprio a questo e non per assenza del supporto L'ultimo firmware che avevo promesso sarebbe uscito non lo trovate in rete, ma solo online, proprio per le assenze forzate di ognuno di noi. Non facendone parte appieno del supporto, non posso sbilanciarmi sul perché altri vedono tutto (in maggioranza) e alcuni proprio niente, ho alcuni giorni di riposo e sarà mia cura cercare di ricavare quante più notizie al riguardo, intanto per coloro che hanno difficoltà con redshare sono pregati di mandarmi un messaggio privato con uno screenshot dei dati sensibili del decoder, chissà che in Cina non sbroglino la matassa.


Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando TapatalkTanti auguri per il tuo matrimonio

onir
21/08/2018, 17h50
bentornato, e tantissimi auguri per il tuo matrimonio.

fafa73
22/08/2018, 14h43
oggi , ma non so ieri, i canali polsat premium non si aprono..infatti si aprono solo con una cccam, quindi giulio di a chi si occupa del firmware di implementare anche i canali polsat premium..si vedono con qualunque ciccia..

pesa
23/08/2018, 09h43
Buongiorno, solo io sono fermo alla 2169 e non mi riesce a vedere se sono presenti aggiornamenti. Get info failed...

Grazie

david68
23/08/2018, 10h06
Unico consiglio, prova a resettare di fabbrica, mettere il software patch, poi una volta riconnesso, riprova a chiedere l’aggiornamento online, ti ricordo che nella prima pagina di questo thread Giulio Gentilmente ha postato anche il firmware di fabbrica per la pen drive.

zebronepiu
23/08/2018, 10h34
Buongiorno, solo io sono fermo alla 2169 e non mi riesce a vedere se sono presenti aggiornamenti. Get info failed...

Grazie
è lo stesso anche per me, ti consiglio di non fare cose inutili, aspettiamo che Giulio abbia un pò di tempo per dedicarci e ci consigli al meglio

alex65
24/08/2018, 20h01
Buongiorno, solo io sono fermo alla 2169 e non mi riesce a vedere se sono presenti aggiornamenti. Get info failed...

Grazie

Fatti un giro dagli Angeli e scaricalo,li c'è.
Ciao.

RX8900
24/08/2018, 21h51
Fatti un giro dagli Angeli e scaricalo,li c'è.
Ciao.

[emoji50]gli angeli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

makery
27/08/2018, 08h59
[emoji50]gli angeli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in rete v.2274

pesa
27/08/2018, 11h57
in rete v.2274Trovato, grazie, ne conosci o conoscete il changelog?

Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

giulio1973
27/08/2018, 15h35
Pare che abbia problemi, per questo è stato ritirato dal download online del decoder...

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

giulio1973
27/08/2018, 15h37
Ultimi aggiornamenti dal supporto italiano, come avevo preventivato anch'io, il supporto asiatico è in ferie. Speriamo che per questo fine settimana si riesca a sistemare il tutto.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

giulio1973
27/08/2018, 18h03
Sembra che qualcosa si muova, mi dite quali sono i canali su dtt che per voi vanno male o non vanno affatto?
Ovviamente se è tanto che non fate la scansione dei canali, la rifate prima.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

zebronepiu
27/08/2018, 18h20
quasi tutti quelli del cielo, quelli rimasti di m7 vanno male ma vanno

giulio1973
27/08/2018, 18h21
Oggi di sicuro alcuni problemi ci sono, dai ssserver? o da qualche altra parte? Sinceramento non lo so,per il team lasciamo perdere. Grazie a te per aver risposto, di sicuro saro' tuo compagno di forum. Ciao.
Dimenticavo, io a bordo ho il firmware 2169, tu quale hai inserito?
Chiamami quando vuoi che vengo a cambiarti le pile del telecomando! Nei 100 € che hai speso, hai incluso anche quello! Quando hai o avete un problema basta solamente segnalarlo, senza troppe polemiche che non portano ad un Kaiser!



Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

makery
27/08/2018, 18h23
ciao
provato, ha effettivamente dei problemi si blocca, sono tornato V2169.
buona serata

fafa73
28/08/2018, 05h25
Sembra che qualcosa si muova, mi dite quali sono i canali su dtt che per voi vanno male o non vanno affatto?
Ovviamente se è tanto che non fate la scansione dei canali, la rifate prima.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

I canali di m7 non sono stabili..io vedo quelli sportivi..poi sarebbe utile che implementassero anche i nuovi canali di polsat sport,sono in tutto 6 e daranno la Champions..la frequenza é 11117 v.. grazie tante
Oggi no notato che si vedono invece i canali bein fr su astra..cmq per polsat penso sia una sciocchezza , si vedono anche con una semplice cline free..invece con il decoder nada..
grazie cmq per il lavoro che fate

roby
28/08/2018, 18h41
I canali di m7 non sono stabili..io vedo quelli sportivi..poi sarebbe utile che implementassero anche i nuovi canali di polsat sport,sono in tutto 6 e daranno la Champions..la frequenza é 11117 v.. grazie tante
Oggi no notato che si vedono invece i canali bein fr su astra..cmq per polsat penso sia una sciocchezza , si vedono anche con una semplice cline free..invece con il decoder nada..
grazie cmq per il lavoro che fate

Ci sono i canali Eleven Sport in lingua polacca, che danno le partite più importanti della Serie A e mi pare anche la Champions.

fafa73
28/08/2018, 18h43
Sembra che qualcosa si muova, mi dite quali sono i canali su dtt che per voi vanno male o non vanno affatto?
Ovviamente se è tanto che non fate la scansione dei canali, la rifate prima.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk


Ci sono i canali Eleven Sport in lingua polacca, che danno le partite più importanti della Serie A e mi pare anche la Champions.

No la Champions solo sui nuovi canali polsat premium..sono proprio fatti apposta

roby
28/08/2018, 18h45
No la Champions solo sui nuovi canali polsat premium..sono proprio fatti apposta


Il secondo canale della Svizzera Italiana fa vedere qualcosa di Champions.

fafa73
28/08/2018, 19h39
Sembra che qualcosa si muova, mi dite quali sono i canali su dtt che per voi vanno male o non vanno affatto?
Ovviamente se è tanto che non fate la scansione dei canali, la rifate prima.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk


Il secondo canale della Svizzera Italiana fa vedere qualcosa di Champions.

Quest'anno no..i diritti li ha presi un altra TV..cmq polsat lo vedo con una cccam free..strano che non si veda con il bware

roby
28/08/2018, 19h44
Quest'anno no..i diritti li ha presi un altra TV..cmq polsat lo vedo con una cccam free..strano che non si veda con il bware


Interessante, sai come posso reperire questa cccam free?

david68
28/08/2018, 20h05
Quest'anno no..i diritti li ha presi un altra TV..cmq polsat lo vedo con una cccam free..strano che non si veda con il bware
Ciao, no no è così strano, finché non mettono a posto gli Id dei nuovi canali polzat nel payyysserver dello spacciatore che da la luce al rx8900, i canali continueranno a risultare neri.

fafa73
29/08/2018, 05h25
Ciao, no no è così strano, finché non mettono a posto gli Id dei nuovi canali polzat nel payyysserver dello spacciatore che da la luce al rx8900, i canali continueranno a risultare neri.

Si ma infatti..dico dovrebbe essere facile penso..ormai qualunque cccam free ha questi id

david68
08/09/2018, 15h10
Ragazzi, con rx8900 gggssss-hare 3 iKappas bieen sport 123 francia aperti a 19,2 est, sto testando da una settimana prima di postare, e tanti canali cinema sempre del pacchetto, a+b sat orrrange ok. Buon divertimento.

fafa73
08/09/2018, 19h45
Ragazzi, con rx8900 gggssss-hare 3 iKappas bieen sport 123 francia aperti a 19,2 est, sto testando da una settimana prima di postare, e tanti canali cinema sempre del pacchetto, a+b sat orrrange ok. Buon divertimento.

Si si vedono.. però il pacchetto polsat sport premium ancora nulla...e la Champions si avvicina

giuann
08/09/2018, 20h06
Ragazzi, con rx8900 gggssss-hare 3 iKappas bieen sport 123 francia aperti a 19,2 est, sto testando da una settimana prima di postare, e tanti canali cinema sempre del pacchetto, a+b sat orrrange ok. Buon divertimento.
ciao, su redcam server ?
oltre a bein sports , puoi dirmi se i canali francesi di canal+ si vedono in modo stabile ?

david68
08/09/2018, 21h17
ciao, su redcam server ?
oltre a bein sports , puoi dirmi se i canali francesi di canal+ si vedono in modo stabile ?
Cinema, canal - sport perfetti, ed altri.

fafa73
09/09/2018, 09h49
Cinema, canal - sport perfetti, ed altri.

Oggi i canali bein France non sono assolutamente visibili

berto67
13/09/2018, 08h52
ciao a tutti da me co fw v1.9.07 con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia dvd che satellite hotbird 13E

ciao a tutti da me con fw v1.9.07 e con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia DVBT che satellite hotbird 13E

RX8900
16/09/2018, 12h16
ciao a tutti da me co fw v1.9.07 con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia dvd che satellite hotbird 13E

ciao a tutti da me con fw v1.9.07 e con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia DVBT che satellite hotbird 13E

Mi aiuti a capire? Io ho sw 21.69.... e va a tratti, il satellite bene, dvbt no..... qual è il sw 1.9.07?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

david68
16/09/2018, 20h29
ciao a tutti da me co fw v1.9.07 con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia dvd che satellite hotbird 13E

ciao a tutti da me con fw v1.9.07 e con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia DVBT che satellite hotbird 13E
Io con 2169, mai un problema, ma se vi serve la 1907 la trovate nella prima pag di questo thread!

thissat
23/09/2018, 21h11
Qualcuno ha provato l'ultimo firmware, il 2293? Io l'ho inserito, ma non ho capito cosa fa di interessante.

david68
24/09/2018, 09h10
Ho notato che a volte non ci sono migliorie evidenti nel menu, ma solo connessione al suo seerver nativo migliorate e qualche pacchetto visibile in più, ma tutto ciò diventa evidente se hai la padella rotante.

maicol72
24/09/2018, 18h22
Qualcuno ha provato l'ultimo firmware, il 2293? Io l'ho inserito, ma non ho capito cosa fa di interessante.

risolto problema liste motorizzato,ora premendo il tasto sat compare la lista dei satelliti

thissat
24/09/2018, 18h59
risolto problema liste motorizzato,ora premendo il tasto sat compare la lista dei satelliti
Spero che non si tratti solo della lista canali, fino alla versione 2169 funzionava. Erano il 2274 ed il 2287 che avevano quei problemi.

inoguer
25/09/2018, 16h09
scusate,dove trovo ultimo fw 2293 menzionato sopra

zebronepiu
25/09/2018, 17h39
dagli angeli

daddioo
26/09/2018, 21h47
Ho notato pure io attivando il RedCam mi da soltanto 24 mesi.

Help non riesco a trovare il Firmware 2293, ho provato a farlo aggiornare in online dal decoder, mi da Get Udate info fail , la versione attuale e' 2169, ho provato anche con la versione 1837 e con il 2054 mi da sempre lo stesso errore non riesce a scaricare il fw in online.
Ho letto il messaggio sopra che bisogna andare dagli angeli, non ho capito cosa voglia dire.

zebronepiu
27/09/2018, 10h55
è un forum, cerca angels forum con google

thissat
28/09/2018, 12h29
è un forum, cerca angels forum con google
Anche sul panda, dove ci sono un po' tutti i vari firmware. Comunque mi sembra meglio il 2169.

ciaosonmi
16/10/2018, 20h07
una domanda:ma qui il bware non è più supportato ciao

berto67
16/10/2018, 20h59
una domanda:ma qui il bware non è più supportato ciao credo che abbia colpito nel segno

zebronepiu
17/10/2018, 11h04
aspettiamo sempre il buon Giulio, non dimentichiamo che si è appena sposato

aguakegua
23/10/2018, 21h16
buongiorno a tutti , vorrei un aiuto se possibile, ho acquistato un altro rx8900 e ho aggiornato il firmware più recente.mi succede che non riesco ad entrare in REDIPTV, mi dice sempre che non si connette al server.Nel super setting ho spuntato tutto ma il REDCAM non si riesce a spuntare.Spero di avere qualche dritta Grazie a tutti

david68
24/10/2018, 11h29
buongiorno a tutti , vorrei un aiuto se possibile, ho acquistato un altro rx8900 e ho aggiornato il firmware più recente.mi succede che non riesco ad entrare in REDIPTV, mi dice sempre che non si connette al server.Nel super setting ho spuntato tutto ma il REDCAM non si riesce a spuntare.Spero di avere qualche dritta Grazie a tutti
Ciao, Io se ti posso consigliare, comincerei dal leggere il regolamento, grazie.

aguakegua
24/10/2018, 19h39
Ciao, Io se ti posso consigliare, comincerei dal leggere il regolamento, grazie.
Grazie per il consiglio , ma non riesco a trovare il regolamento da consultare.

david68
24/10/2018, 20h08
Grazie per il consiglio , ma non riesco a trovare il regolamento da consultare.
https://www.maghreb-sat.com/forum/f93/

maicol72
02/11/2018, 13h48
Usciti nuovi settings Giorgio Team. Li trovate sul loro sito

enzo
02/11/2018, 15h22
Usciti nuovi settings Giorgio Team. Li trovate sul loro sito

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
................................

RX8900
04/11/2018, 18h41
Ragazzi posso chiedere una info: sto usando un link autoaggiornante messo nel decoder con una pendrive, purtroppo non mi aggiorna i canali, il link funziona perché messo nello smartphone si aggiorna..... L altro Nico modo X far aggiornare la lista è farmi dare un nuovo link. esiste un modo o una impostazione X far sì che il decoder aggiorni la lista? Ho provato a leggere il manuale nel forum ma nn mi sembra di trovare info n merito. Grazie 10000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giulio1973
05/11/2018, 15h27
Ragazzi posso chiedere una info: sto usando un link autoaggiornante messo nel decoder con una pendrive, purtroppo non mi aggiorna i canali, il link funziona perché messo nello smartphone si aggiorna..... L altro Nico modo X far aggiornare la lista è farmi dare un nuovo link. esiste un modo o una impostazione X far sì che il decoder aggiorni la lista? Ho provato a leggere il manuale nel forum ma nn mi sembra di trovare info n merito. Grazie 10000


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSu rx8900 la lista autoaggiornata funziona solo se metti le credenziali (che dovresti ricavare dal link che possiedi) della stessa tramite app xtream.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

caniggia68
06/11/2018, 16h02
Salve ho letto in rete che i decoder viark droi server forever aprono i turchi a 7 est gli albanesi a16 est e tante altre cosucce che il nostro rx 8900 non apre.Abbiamo speranza di qualche novita' aggiornamenti vari ? o possiamo metterci sereni e cambiare decoder?

david68
06/11/2018, 21h33
Salve ho letto in rete che i decoder viark droi server forever aprono i turchi a 7 est gli albanesi a16 est e tante altre cosucce che il nostro rx 8900 non apre.Abbiamo speranza di qualche novita' aggiornamenti vari ? o possiamo metterci sereni e cambiare decoder?
Non saprei, io sono molto sereno, il bware funziona benissimo, non so perché dovrei cambiarlo, il 16 di questo mese festeggia due anni, portati benissimo, non so cosa dovrei chiedere di più.

caniggia68
07/11/2018, 06h18
Buon per te fai bene a non cambiarlo se funziona benissimo beato tu io ho fatto una domanda in generale se non sai ........ Per quanto mi riguarda sto decoder e' proprio nato male escono vari firmware ma i problemi restano si blocca si impalla va e non va cielo terrestre non ha un minimo di stabilta .Penso che questo decoder sia stato molto venduto evidentemente chi lo supporta oramai non ha interesse a continuare la sua opera portando novita e migliorie peccato

fafa73
07/11/2018, 07h39
Buon per te fai bene a non cambiarlo se funziona benissimo beato tu io ho fatto una domanda in generale se non sai ........ Per quanto mi riguarda sto decoder e' proprio nato male escono vari firmware ma i problemi restano si blocca si impalla va e non va cielo terrestre non ha un minimo di stabilta .Penso che questo decoder sia stato molto venduto evidentemente chi lo supporta oramai non ha interesse a continuare la sua opera portando novita e migliorie peccato

si i viark aprono quei canali perchè usano un server diverso dal bware, però è utile se hai una parabola motorizzata o trial feed..ma se hai solo un monoblocco e dual feed, il viark apre gli stessi canali del bware..poi per il terrestre..basta mettere la cline free del forum e si vede..

caniggia68
15/11/2018, 07h25
Salve e' possibile rinnovare il servizio iptv?

piertigna
18/11/2018, 10h54
Buon giorno, a quando pare c'è un nuovo firmware dal nostro dispositivo online il 23.28. Qualcuno ha aggiornato?È buono? Che migliorie ha apportato? Ma il supporto su questo decoder è cessato completamente? E' stato abbandonato a se stesso?


Per quanto mi riguarda sto decoder e' proprio nato male escono vari firmware ma i problemi restano si blocca si impalla va e non va cielo terrestre non ha un minimo di stabilta .Penso che questo decoder sia stato molto venduto evidentemente chi lo supporta(sempre se ci sia mai stato un supporto) oramai non ha interesse a continuare la sua opera portando novita e migliorie peccato

Quoto totalmente

caniggia68
18/11/2018, 20h43
Salve provato nuovo firmware nulla di nuovo soliti problemi oramai va cosi' se si vuole vedere qualcosa in piu' con una motorizzata bisogna andare sul viark server forever

david68
19/11/2018, 06h54
Salve provato nuovo firmware nulla di nuovo soliti problemi oramai va cosi' se si vuole vedere qualcosa in piu' con una motorizzata bisogna andare sul viark server forever
Mi dispiace, ma non mi sembra così: migliorala la velocità cambio canali dtt sly cielo, pollocchi polzat champions ora ok. Bien francce continua ad essere ok.



Buon giorno, a quando pare c'è un nuovo firmware dal nostro dispositivo online il 23.28. Qualcuno ha aggiornato?È buono? Che migliorie ha apportato? Ma il supporto su questo decoder è cessato completamente? E' stato abbandonato a se stesso?



Quoto totalmente
La risposta alla prima domanda apparentemente è no. La seconda, non mi sembra sia definitivamente abbandonato se hanno rilasciato online l’aggiornamento e migliorato bugs.Se avete la possibilità di muovere la padella vi potete accorgere della visione di alcuni pacck non visibili con una buona ciccia full sserer.

caniggia68
19/11/2018, 11h43
Ciao il nuovo firmware ha sempre i soliti bugs spostando la padella da est a ovest capita spesso di trovarsi su un canale che rimane al buio e il decoder si impalla se va bene per 20 secondi altrimenti bisogna riavviare....... il dtt sky e' il solito pianto blocchi dopo alcuni minuti di visione.Quali sarebbero i nuovi pacck aperti? io non vedo nulla di nuovo........ dove sono gli albanesi a 16 est i turchi a 7 est? rmc a 19 est?.Abbiamo capito ogni tanto esce un firmware civetta una finta.......questa e' la mia opinione personale chiaramente chi si trova bene col decoder buon per lui io ho ricevuto per cio' che ho speso .Oggi se non avessi decoder di certo non andrei sul bware rx8900 il mercato offre valide alternative spendendo un po di piu'.

david68
19/11/2018, 12h02
Ciao, a 30 ovest, il pacco meeo ed il noos, con ciccia normale hai solo il noos, il pack Nnordic a 1 Ovest, e diggi, quello sve dan fin nor, il pack orrange a 19 est inclusi bien frrance. Corretti con questo firmware noto velocità zapping, velocità apertura sly dtt, pollzat champions super hd, il 16 di questo mese il mio dec ha compiuto 2 anni, e ti dico che (fortunatamente) ci posso pure registrare, no freeze, non ho provato nulla a 16 est, presto lo farò.

caniggia68
19/11/2018, 12h12
Mi fa piacere per te io con questo ultimo firmware spostando la padella ho il problema dei blocchi su un canale e' molto fastidioso.... sono tornato al 1886 per il resto difficile che con sto decoder aprano cio che ora apre la concorrenza.......

alex65
20/11/2018, 19h52
Sarebbe interessante, se mettessero in emu i canali Srg in V4.
Alcuni decoder con firmware proprietario già ce l'hanno.
Dai Giulio,contiamo su di t'è. :)

berto67
21/11/2018, 11h09
Software nuovo ma senza cline privata tutto scuro.

alex65
21/11/2018, 19h24
Software nuovo ma senza cline privata tutto scuro.
Strano,ieri sera sui soliti lidi luce splendente.

berto67
22/11/2018, 11h07
Oggi senza cline privata tutto ok senza blocchi.

gianni77
26/11/2018, 13h17
ci risiamo oggi blocchi speriamo che esca nuovo aggiornamento

sharky1
27/11/2018, 07h05
ci risiamo oggi blocchi speriamo che esca nuovo aggiornamento
Ciao. ho aggiornato ieri al 2328. E' sparito il menu' supersetting e questo mi ha disorientato un po'. Ho trovato l'app Redip… ma tanto e' scaduto quindi non mi interessa. Ora dove vedete i settaggi e la scadenza di redcam? Blocchi continui sui soliti canali. Ciao.

RX8900
29/11/2018, 12h02
Su rx8900 la lista autoaggiornata funziona solo se metti le credenziali (che dovresti ricavare dal link che possiedi) della stessa tramite app xtream.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

Grazie
Ho provato, riesco a vedere live
Film on demande ne vedo pochi
80 circa.

Sapete da cosa può dipendere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RX8900
30/11/2018, 15h13
Risolto
Ora funziona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sharky1
01/12/2018, 13h25
Ora dove vedete i settaggi e la scadenza di redcam? Blocchi continui sui soliti canali. Ciao.
Ciao. A me blocchi risolti. Sembra tt ok. Grazie, ciao

pesa
01/12/2018, 21h57
Magari risolti...

Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

david68
03/12/2018, 08h34
Ciao. ho aggiornato ieri al 2328. E' sparito il menu' supersetting e questo mi ha disorientato un po'.
Io il menù super setting lo vedo sempre con info111.

ciaosonmi
04/12/2018, 10h33
Ciao,avrei bisogno di capire come mai non riesco a prendere le frequenzedi mediaset a 5 gradi ovest,grazie a chi mi puo aiutare

caniggia68
04/12/2018, 16h25
Ciao il decoder bware rx8900 non e' multistream quindi non e' possibile sintonizzare le frequenze che trasmettono in questa modalita vedi mediaset a 5 ovest...... e vari .Forse se il supporto e il team che sta dietro al decoder volessero potrebbero confezionare un firmware per risolvere il problema.Sinceramente la vedo dura sembra che il supporto abbia abbandonato il decoder oramai hanno venduto i pezzi che si erano prefissi quello che rimane in giacenza nei negozi non conta leggi di mercato.... non mi stupirei se nei primi mesi del 2019 il marchio bware lanciasse dei nuovi decoder tipo 4k chiaramente sempre farciti

ciaosonmi
04/12/2018, 18h38
Grazie per la risposta,mi puoi indicare qualche decoder multistream?

alex65
04/12/2018, 19h41
Grazie per la risposta,mi puoi indicare qualche decoder multistream?

Zgemma h5.2s plus,Octagon sf 80080 4k uhd ,edison primo ip. tutti con so. E2.
questi sono alcuni dei tanti che puoi trovare in commercio
dipende soltanto dal tuo budget.

thissat
22/12/2018, 14h44
Ciao. ho aggiornato ieri al 2328. E' sparito il menu' supersetting e questo mi ha disorientato un po'. Ho trovato l'app Redip… ma tanto e' scaduto quindi non mi interessa. Ora dove vedete i settaggi e la scadenza di redcam? Blocchi continui sui soliti canali. Ciao.
Ciao, sai dove trovare il 23.28? Online non c'è più.

makery
24/12/2018, 16h37
Venduti tutti i DECODER, SUPPORTO finito:mad:

david68
25/12/2018, 17h51
Venduti tutti i DECODER, SUPPORTO finito:mad:
Supporto finito per chi?, scusa, non si sa nemmeno che ricevitore hai, e dopo tre anni fai un post senza senso, forse prima di rispondere sul firmware dovresti leggere il regolamento. Inoltre hai il caps lock inserito ogni tanto.

makery
26/12/2018, 10h07
Supporto finito per chi?, scusa, non si sa nemmeno che ricevitore hai, e dopo tre anni fai un post senza senso, forse prima di rispondere sul firmware dovresti leggere il regolamento. Inoltre hai il caps lock inserito ogni tanto.
mi scuso per il

Bloc Maiusc‎ inserito,
non mi sono accorto, poi tranquillo so che ricevitore ho,

enzo
26/12/2018, 12h44
sicuramente lo sai makery, noi dobbiamo indovinare, il regolamento e chiaro, il decoder va messo in firma in modo di sapere di cosa si parla

makery
26/12/2018, 14h05
chiedo scusa
e vi auguro buone feste

maicol72
27/12/2018, 09h30
Usciti i settings Giorgio team del mese di Dicembre

BWARE - RX89 - Digital-News (https://www.digital-news.it/downloads/bware/242/rx8900)

Auguri a tutti

gianni77
28/01/2019, 12h22
volevo sapere delle informazioni riguardo network proxy ci sono delle impostazioni da attivare come http proxy e socks5 proxy a cosa servono?
avete provato ad attivarli?

jemmo
28/01/2019, 20h43
Buongiorno a tutti, io ho problemi con l'audio dolby. Un po' va e un po' no. Ci sono delle impostazioni particolari? Ho impostato audio hdmi raw, sono collegato con hdmi. La cosa strana è che ogni tanto funziona. Poi quando lo riaccendo non va. Inoltre nella scelta audio di un canale c'è sempre solo stereo e non dolby ac3. Grazie

maicol72
02/02/2019, 09h21
Usciti i nuovi settings Giorgio Team
BWARE - RX89 - Digital-News (https://www.digital-news.it/downloads/bware/242/rx8900)

stirich
02/02/2019, 10h51
Usciti i nuovi settings Giorgio Team......
I link che puntano all'esterno del forum devono essere messi tra HIDE-THANKS (lettera "T" dell'editor).

geberit
08/02/2019, 15h14
Salve!!
Mi si sta ripresentando il problema dell'invio frenetico di dati da parte del rx8900 al router con blocco di quest'ultimo.. Non trovo via d'uscita, provato ad andare su agg software e poi annullare, il dec va bene per qualche minuto poi ricomincia a inviare dati freneticamente.
Ho notatao che l'aggiornamento online da sempre "failed" come se non trovasse il server da cui scaricare firm emu e canali.
Ho attualemnte il firm V2328.
Saluti

gianni77
16/02/2019, 12h12
scusate sapete dirmi in che formato deve essere nella penna usb per far caricare lista nel menu extreme codes dove esce " please press info foe usb login" sapete il formato della lista io ho provato m3u

sharky1
23/02/2019, 20h36
scusate sapete dirmi in che formato deve essere nella penna usb per far caricare lista nel menu extreme codes dove esce " please press info foe usb login" sapete il formato della lista io ho provato m3u
ciao. penna usb formattata FAT32 poi carichi il file che deve essere .m3u. il nome file deve essere TvList (attenzione alla sintassi). ciao

gianni77
03/03/2019, 06h15
nuovo aggiornamento disponibile online v.2407 sapete quali sono le novità?

thissat
09/03/2019, 18h22
nuovo aggiornamento disponibile online v.2407 sapete quali sono le novità?

L'ho installato e sembra che vada bene. Mi sembra che ci sia qualche canale in più con la luce. Per lo meno la ricerca del terrestre funziona bene, al contrario di certi firmware che la salta completamente.

gianni77
16/03/2019, 09h24
volevo sapere se è un problema mio praticamente se vado in aggiornamento online mi dice che il server fall non dialoga con il server per gli aggiornamenti anche voi avete questi problemi?

pippisat
17/03/2019, 13h16
Qualche problema all'accensione, rimaneva schermo nero poi cambiavo canale e tutto ritornava normale. ho provato a reinstallare il 2169 ma è andato in blocco rimanendo in load. Qualcuno mi dà una mano per la procedura di ripristino. Grazie.
nuovo aggiornamento disponibile online v.2407 sapete quali sono le novità?

maicol72
17/03/2019, 16h21
Qualche problema all'accensione, rimaneva schermo nero poi cambiavo canale e tutto ritornava normale. ho provato a reinstallare il 2169 ma è andato in blocco rimanendo in load. Qualcuno mi dà una mano per la procedura di ripristino. Grazie.

- chiavetta usb formattala in fat32

- scaricati il firmware originale (cerca in rete con google) lo rinomini in romnew.bin e lo metti sulla chiavetta usb

- spegni il decoder da dietro

- inserisci la chiave usb e poi accendi il decoder da dietro tenendo premunto il tasto di stand-by davanti

- appena compare la schermata blu rilascia il tasto davanti e dovrebbe partire l'aggiornamento del decoder

- a questo punto ricarica il firmware poi i settings e prova a vedere se risolvi

jemmo
17/03/2019, 16h39
Redshare, aggiornamento online di firmware setting e key non funzionano... Versione 2407

gianni77
18/03/2019, 11h29
si anche a me non si aggiorna volevo aggiornare con setting marzo ma mi dice server fallite e anche i canali dtt non c'è luce vers. 2407 speriamo che giulio contattii chi di dovere per risolvere il problema

maicol72
19/03/2019, 17h21
si anche a me non si aggiorna volevo aggiornare con setting marzo ma mi dice server fallite e anche i canali dtt non c'è luce vers. 2407 speriamo che giulio contattii chi di dovere per risolvere il problemaAttenzione che l'indicazione dei settings non è corretta, a marzo il Giorgio Team non ha ancora fatto il rilascio

gianni77
19/03/2019, 19h17
ho cercato una soluzione in rete e infatti è uscito un nuovo aggiornamento 2436
BWA BWARE-RX8900-GPRS-S

jemmo
21/03/2019, 17h26
L'hai provato il 2436? Funziona?Grazie

jemmo
21/03/2019, 20h09
Mi si è bloccato il decoder dopo aver inserito il firmware 2436. Ho provato la procedura di ripristino più volte e con chiavette diverse ma non riesco. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie

jemmo
22/03/2019, 10h56
Mi potete aiutare? qualsiasi firmware rinonimo in romnew.bin mi dà check error try again (quando compare schermata blu)

FLS 051100-0034-c300-0025
BIN 051100-0034-c300-0025
Grazie

maicol72
23/03/2019, 09h48
Aggiornamento di marzo settings del Giorgio Team

BWARE - RX89 - Digital-News (https://www.digital-news.it/downloads/bware/242/rx8900)

gianni77
24/03/2019, 12h01
prova cosi inserisci firmware di fabbrica rinominalo romnew.rom in contemporanea premi interruttire di accensione da retro + tasti ch+ ch- io ho provato cosi e ha funzionato
nelle guide dicono di premere in contemporanea tasto di accensione posteriore a anteriore ma mi uscivva semprre errore blu


ma ancora oggi nessuno a fatto presente al team di supporto del decoder che aggiornamenti online sono out , qualcuno ha contatti?

jemmo
24/03/2019, 14h34
prova cosi inserisci firmware di fabbrica rinominalo romnew.rom in contemporanea premi interruttire di accensione da retro + tasti ch+ ch- io ho provato cosi e ha funzionato
nelle guide dicono di premere in contemporanea tasto di accensione posteriore a anteriore ma mi uscivva semprre errore blu


ma ancora oggi nessuno a fatto presente al team di supporto del decoder che aggiornamenti online sono out , qualcuno ha contatti?

rinomino romnew.rom o romnew.bin?

maicol72
24/03/2019, 16h02
rinomino romnew.rom o romnew.bin?romnew.bin

jemmo
24/03/2019, 17h36
Niente da fare... Non riesco più a ripristinare il decoder.. Qualcuno ha qualche altra idea? Grazie

gianni77
25/03/2019, 18h51
mi scuso il file era romnew.bin io ho provato devi prendere il firmware di fabbrica originale prima devi spegnere decoder mettere penna usb formattata fat32 in contemporanemanete mentre accendi da dietro tieni premuto ch+e ch- finche cambia sul display del decoder a me ha funzionato cosi

berto67
26/03/2019, 09h41
ciao a tutti il mio bware rx8900 non si connette più al server. Ho provato di tutto a ripristinare cambiare firmware ma nulla.

lajoya1993
26/03/2019, 20h48
Hai letto al primo post dici lajoya, azz e pure e scritto bello grosso che per prima cosa bisogna presentarsi, non ti banno come lo chiede giulio ma cancello la tua richiesta riposta dopo esserti presentato

jemmo
26/03/2019, 21h50
mi scuso il file era romnew.bin io ho provato devi prendere il firmware di fabbrica originale prima devi spegnere decoder mettere penna usb formattata fat32 in contemporanemanete mentre accendi da dietro tieni premuto ch+e ch- finche cambia sul display del decoder a me ha funzionato cosi
avevo fatto come dici, ma nulla da fare

roby
01/04/2019, 19h12
Sarebbe interessante, se mettessero in emu i canali Srg in V4.
Alcuni decoder con firmware proprietario già ce l'hanno.
Dai Giulio,contiamo su di t'è. :)


Si aspetta e spera, fino a quando non rilasceranno le key in chiaro non ci sarà nulla da fare con gli emu, io ho una card elvetica viaccess 5, ma ultimamente non so per quale motivo il mio bware 8900 fa fatica a leggerla, anzi non la vede proprio, mentre con xdoom non ci sono problemi.

topominni
06/04/2019, 05h30
il mio decoder era bloccato (si accendeva l'illuminazione ma il display restava spento e non eseguiva nessuna funzione ) ho fatto le varie prove di recupero ma niente.
Provando invece ad accendere e spegnere più' volte (dopo 30/40 volte a me e ripartito) se lo spegnevo non ripartiva..........
a quel punto ho ripetuto l'operazione di spegnere e riaccendere più' volte e come si e acceso ho cambia firm con originale tramite menu'... ripristinato con ultimo firm patch ora tutto funziona ............................ avevo perso le speranze..... invece con l'insistenza e la pazienza e andato tutto bene. Spero ti sia utile

enzo
06/04/2019, 06h25
Bravo topominni, cosi si fa, condividere le soluzione

jemmo
07/04/2019, 10h44
il mio decoder era bloccato (si accendeva l'illuminazione ma il display restava spento e non eseguiva nessuna funzione ) ho fatto le varie prove di recupero ma niente.
Provando invece ad accendere e spegnere più' volte (dopo 30/40 volte a me e ripartito) se lo spegnevo non ripartiva..........
a quel punto ho ripetuto l'operazione di spegnere e riaccendere più' volte e come si e acceso ho cambia firm con originale tramite menu'... ripristinato con ultimo firm patch ora tutto funziona ............................ avevo perso le speranze..... invece con l'insistenza e la pazienza e andato tutto bene. Spero ti sia utile

Ciao, ma ti veniva la scritta load e non partiva?

makery
07/04/2019, 13h27
il mio decoder era bloccato (si accendeva l'illuminazione ma il display restava spento e non eseguiva nessuna funzione ) ho fatto le varie prove di recupero ma niente.
Provando invece ad accendere e spegnere più' volte (dopo 30/40 volte a me e ripartito) se lo spegnevo non ripartiva..........
a quel punto ho ripetuto l'operazione di spegnere e riaccendere più' volte e come si e acceso ho cambia firm con originale tramite menu'... ripristinato con ultimo firm patch ora tutto funziona ............................ avevo perso le speranze..... invece con l'insistenza e la pazienza e andato tutto bene. Spero ti sia utile
ciao
dopo aver aggiornato a v 24.44 ho avuto stesso problema, eseguito stessa procedura, provato con firm. originale, rinominato romnew.bin, ma non viene riconosciuto, per farlo funzionare una volta spento debbo eseguire procedura da te descritta
buona giornata.

david68
08/04/2019, 07h39
ciao
dopo aver aggiornato a v 24.44 ho avuto stesso problema, eseguito stessa procedura, provato con firm. originale, rinominato romnew.bin, ma non viene riconosciuto, per farlo funzionare una volta spento debbo eseguire procedura da te descritta
buona giornata.
Ciao, quando fai questa procedura se rinomini il file romnew.bin non fai altro che dare un nome errato, diventerà così romenew.bin.bin, siccome il file è già estensione .bin devi solamente rinominarlo romnew, poiché lo metti in penna usb, la inserisci nel decoder firmware’s di fabbrica, a decoder spento dal tasto dietro accendi, per fargli leggere la penna usb tieni premuto il tasto frontale accensione, vedrai una schermata blu, caricherà boot loader e flash memory con firmware incluso di fabbrica, alla riaccensione carica il tuo firmware patch, poiché info 111 menu supersettings e attiva ciò che serve, funziona sempre, provato personalmente.

David68

pesa
08/04/2019, 09h26
Vi raccondo la mia esperienza...
Avevo la 2407 ed un problema era che all'avvio non partiva la ricezione dal digitale terrestre, ho provato a vedere se c'era un fw nuovo ma dava impossibile connettersi ai server.
Tentato installazione 2436, ma il decoder è rimasto piantato su LOAD e nessun segnale alla TV.
Messo nel pendrive il file romnew.bin (firmware originale del primo post)
Acceso il decoder con Prog + e - premuti e pennetta inserita, tutto ok tornato al firmware originale.
Riaggiornato al firmware mod 2436 tramite funziona aggiorna da usb del firmware originale.
Tutto ok, rilevato OTA 24.44 ed aggiornato tutto ok.

topominni
08/04/2019, 12h29
Ciao, ma ti veniva la scritta load e non partiva?


assolutamente no.

sembrava morto totalmente si capiva che ara acceso solo per l'illuminazione frontale
una volta ripartito l'ho fatto da menu'.


nel caso si bloccasse in "load" la soluzione esiste già'..... ed e stata già illustrata anche qui.

david68
08/04/2019, 13h51
La procedura che ho sopra descritto è utile per qualsiasi tipo di problema, scritta load permanente e display morto, ovvio tranne non si tratti di reale problema elettrico all’alimentatore.

David68

gianni77
08/04/2019, 16h23
ma come mai con firmware v 2.4.07 aggiornamento online mi dice get update info fail sapete se è un problema solo mio o si puà aggiornare con qualche aggiornamento per risolvere il problema

makery
08/04/2019, 18h11
grazie.
a david68



Ciao,
scaricato file, lo rinominavo in romnew senza .bin, sbagliato a scrivere, eseguo procedura, effettua conteggio schermata blu mi da check error try again errore di controllo riprovare.

grazie
makery

david68
08/04/2019, 18h40
ma come mai con firmware v 2.4.07 aggiornamento online mi dice get update info fail sapete se è un problema solo mio o si puà aggiornare con qualche aggiornamento per risolvere il problema
L’aggiorna online viene rilasciato dal team che gestisce la baracca, se ti da quell’errore, lo darà a Tutti, significa che il team non la rende più disponibile in online upload, per cui unica possibilità è aggiornare via usb drive.


grazie.
a david68



Ciao,
scaricato file, lo rinominavo in romnew senza .bin, sbagliato a scrivere, eseguo procedura, effettua conteggio schermata blu mi da check error try again errore di controllo riprovare.

grazie
makery

Prova a formattare la penna in fat 32 se puoi e metti solo quel file romnew all’interno e nient’altro, nel check(controllo) non riesce a trovare il file e far partire il boot di avvio, non ti preoccupare con un po’ di tentativi riuscirai.

jemmo
08/04/2019, 18h44
La procedura che ho sopra descritto è utile per qualsiasi tipo di problema, scritta load permanente e display morto, ovvio tranne non si tratti di reale problema elettrico all’alimentatore.

David68
Io ho acceso e spento un sacco di volte ma rimane sempre in load. Penso sia un problema software difficilmente risolvibile...

gianni77
08/04/2019, 18h45
ma il problema che anche reshare non funziona non si vedono canali dtt mp aggiornandolo con v 24.44 si risolve il problema?

jemmo
08/04/2019, 18h52
grazie.
a david68



Ciao,
scaricato file, lo rinominavo in romnew senza .bin, sbagliato a scrivere, eseguo procedura, effettua conteggio schermata blu mi da check error try again errore di controllo riprovare.

grazie
makery

Sotto alla barra di caricamento ti vengono scritti dei codici numerici accanto al fls e bin?

maicol72
08/04/2019, 19h17
ma come mai con firmware v 2.4.07 aggiornamento online mi dice get update info fail sapete se è un problema solo mio o si puà aggiornare con qualche aggiornamento per risolvere il problema


ma il problema che anche reshare non funziona non si vedono canali dtt mp aggiornandolo con v 24.44 si risolve il problema?

per tornare “online” devi per forza di cose aggiornare alla versione 2436 e poi dall’online alla 2444.

david68
08/04/2019, 19h35
ma il problema che anche reshare non funziona non si vedono canali dtt mp aggiornandolo con v 24.44 si risolve il problema?
Ho aggiornato alla 2444 due giorni fa, prima non mi funzionavano i redsshare, con questa nuova versione sono tornati mentre quelli dal sat sempre tutto bene anche prima.

David68


Io ho acceso e spento un sacco di volte ma rimane sempre in load. Penso sia un problema software difficilmente risolvibile...
No, non e' irrisolvibile, non hai più il boot: formatta una pen drive anche una vecchia pen 1/2/4 gb, cancella tutto il suo contenuto, scarica il software di fabbrica da questo thread, per intenderci il primo, rinominalo romnew , mettilo nella usb del bware a ricevitore spento, accendilo da dietro e tieni premuto il tasto frontale accensione, finche' non parte la schermata blu di boot, lasciagli fare la procedura, otterrai all'avvio il software di fabbrica e il decoder resuscitera', poi installa il firmware patch e poi info 111 per il menu superrsettings e controlla che siano abilitati redddccam e reddsshare.E' successo pure a me ma il mio ricevitore funziona dopo questa procedura.

David68

jemmo
08/04/2019, 20h21
Ho aggiornato alla 2444 due giorni fa, prima non mi funzionavano i redsshare, con questa nuova versione sono tornati mentre quelli dal sat sempre tutto bene anche prima.

David68


No, non e' irrisolvibile, non hai più il boot: formatta una pen drive anche una vecchia pen 1/2/4 gb, cancella tutto il suo contenuto, scarica il software di fabbrica da questo thread, per intenderci il primo, rinominalo romnew , mettilo nella usb del bware a ricevitore spento, accendilo da dietro e tieni premuto il tasto frontale accensione, finche' non parte la schermata blu di boot, lasciagli fare la procedura, otterrai all'avvio il software di fabbrica e il decoder resuscitera', poi installa il firmware patch e poi info 111 per il menu superrsettings e controlla che siano abilitati redddccam e reddsshare.E' successo pure a me ma il mio ricevitore funziona dopo questa procedura.

David68
Il problema è che io ho già fatto più volte questa procedura. Parte sul display del decoder la numerazione ma quando arriva a 100 compare la scritta "check error, try again" e sotto le scritte fls e bin seguite entrambe da file di numeri e lettere. Ho provato con firmware originale e varie patch, ma nulla da fare

gianni77
09/04/2019, 12h58
ho aggiornato alla v. 2.4.44 e adesso online è ok redshare ok non so altre novità di questo aggiornamento, poi non capisco più si aggiorna e più escono problemi

david68
09/04/2019, 13h14
ho aggiornato alla v. 2.4.44 e adesso online è ok redshare ok non so altre novità di questo aggiornamento, poi non capisco più si aggiorna e più escono problemi
Ciao Gianni, non credo che sia più si aggiorna più escono problemi, è che io per mia esperienza aggiorno quando diventa necessario, ovvero quando una versione che ha un release vecchio diventa obsoleta, non sempre l’ultimo firmware è quello buono, ma se hai una motorizzata puoi accorgerti che oltre agli update che puoi vedere facilmente sul dtt o sul sat, ci sono implementazioni di pack che in precedenza erano al buio, più che la velocità di zapping accesso al server principale più rapido ecc.

oronzo
14/04/2019, 13h56
Ciao Gianni, non credo che sia più si aggiorna più escono problemi, è che io per mia esperienza aggiorno quando diventa necessario, ovvero quando una versione che ha un release vecchio diventa obsoleta, non sempre l’ultimo firmware è quello buono, ma se hai una motorizzata puoi accorgerti che oltre agli update che puoi vedere facilmente sul dtt o sul sat, ci sono implementazioni di pack che in precedenza erano al buio, più che la velocità di zapping accesso al server principale più rapido ecc.
buongiorno scusate essendo che non uso il decoder piu da tempo volevo chiedere se si vedono i canali a 5 ovest in miltistreamm che volevo fare una prova grazie

maicol72
14/04/2019, 18h10
Questo decoder non può ricevere i canali in multistream

geberit
19/04/2019, 06h56
Buongiorno,
ho provato a scaricare la V2444 e il file ha estensione .rar, ma mi da sempre errore nello scompattare " l'archivio è danneggiato o è in un formato sconosciuto"

Saluti

david68
19/04/2019, 08h27
Buongiorno,
ho provato a scaricare la V2444 e il file ha estensione .rar, ma mi da sempre errore nello scompattare " l'archivio è danneggiato o è in un formato sconosciuto"

Saluti
Ciao, hai provato a scaricarlo solo una volta o anche due? In formato sconosciuto impossibile, il file bware rx8900 è e deve essere solo.bin Il file è circa 16 megabyte una volta scompattato.

stirich
19/04/2019, 11h10
Buongiorno,
ho provato a scaricare la V2444 e il file ha estensione .rar, ma mi da sempre errore nello scompattare " l'archivio è danneggiato o è in un formato sconosciuto"....
Aggiorna Winrar sul PC con una versione recente, questo "errore" è dovuto al fatto che il firmware in oggetto è stato compresso con una versione di winrar più nuova della tua .....

makery
20/04/2019, 13h20
buon giorno a voi tutti.
Vorrei chiedere,
mio RX8900 dopo tantissimi tentativi di riavvio con tasto accensione posteriore, con firmware originale rinominato in roomnew, non riparte il boot, si accendono solo led tasti + e - .
Dirò sicuramente una sciocchezza, si può fare qualcosa con la porta rs 232 sul frontale posteriore
grazie
makery

giulio1973
20/04/2019, 15h24
buon giorno a voi tutti.
Vorrei chiedere,
mio RX8900 dopo tantissimi tentativi di riavvio con tasto accensione posteriore, con firmware originale rinominato in roomnew, non riparte il boot, si accendono solo led tasti + e - .
Dirò sicuramente una sciocchezza, si può fare qualcosa con la porta rs 232 sul frontale posteriore
grazie
makeryNon garantisco che funzioni: con decoder in stand-by e pennino a bordo, ovviamente con fw di fabbrica preventivamente rinominato in romnew.bin. premi il tasto stand-by da telecomando come per accenderlo e poi lo premi di nuovo non appena appare la scritta LOAD sul display, dovrebbe essere un altro metodo per leggere il fw da usb.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

makery
20/04/2019, 19h50
Non garantisco che funzioni: con decoder in stand-by e pennino a bordo, ovviamente con fw di fabbrica preventivamente rinominato in romnew.bin. premi il tasto stand-by da telecomando come per accenderlo e poi lo premi di nuovo non appena appare la scritta LOAD sul display, dovrebbe essere un altro metodo per leggere il fw da usb.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

Grazie
pultroppo display non si accende proprio, ( comunque ho provato ma non va ) questo e successo dopo ultimo aggiornamento online, al riavvio e rimasto bloccato, ho spento da pulsante posteriore e non ho più funzionato,
buona serata
makery

geberit
23/04/2019, 10h12
stirich

Grazie.... ora sono riuscito a scompattarlo. che rinco che sono :-D

stirich
23/04/2019, 10h33
Grazie.... ora sono riuscito a scompattarlo. che rinco che sono :-D
Spesso alle cose più semplici non ci si pensa, è capitato anche a me....

david68
23/04/2019, 12h59
Già dalla 2169 i due pacchetti galletti funzionano a meraviglia, compresi i bien.

alex67
03/05/2019, 15h02
Ciao a tutti.
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non ho visto.
Ho un file .cfg con vari server cccam. Ho visto che il decoder non lo digerisce. Immagino che occorra convertirlo oppure tutto a manoni?
Grazie

maicol72
05/05/2019, 09h54
Tutto a mano

alex67
05/05/2019, 13h17
Grazie maicol!
Chiedo conferma se c'è luce sui galletti! Io buio con la 2169

sharky1
06/05/2019, 21h17
ciao. Io ho versione 2328. Non posso aggiornare online perche mi da messaggio di errore. Dove trovo la 2444? Posso passare direttamente da 2328 a 2444 con un unico passaggio di aggiornamento con chiavetta usb? grazie, ciao

topominni
07/05/2019, 05h07
Scusa mi potette dire quale chiavetta Wifi e compatibile con questo Decoder grazie in anticipo

Chiavette compatibili con sistemi operativi alternativi a Windows tipo "UBUNTU" ti suggerisco marchio TENDA modello W311i compatibile al 100%

alex67
07/05/2019, 05h45
Ciao a tutti!
Sicuramente mi sono perso qualcosa! Nel primo post i fw postati dal gentile Giulio arrivano alla 2169. Negli ultimi post si parta di fw ad esempio 2444. Chiedo
Ora si scaricano solo online (oggi il server non si connetteva ad esempio per scaricare online)
Quale versione sarebbe meglio scaricare visto che, leggendo i post, sembra che alcuni fw diano problemi?
Grazie

david68
08/05/2019, 12h02
ciao. Io ho versione 2328. Non posso aggiornare online perche mi da messaggio di errore. Dove trovo la 2444? Posso passare direttamente da 2328 a 2444 con un unico passaggio di aggiornamento con chiavetta usb? grazie, ciao
Ciao, la risposta è sì, puoi ottenere il tuo aggiornamento via usb ma non online, non lo propone più, per la 2.444, l’ho trovata altrove. Grazie.

enzo
08/05/2019, 14h00
per la 2.444, l’ho trovata altrove

Postalo qui david, che lo inserisco oppure dacci il link

david68
08/05/2019, 14h32
Ti mando il Pm con il link, grazie

maicol72
08/05/2019, 19h06
Ciao, la risposta è sì, puoi ottenere il tuo aggiornamento via usb ma non online, non lo propone più, per la 2.444, l’ho trovata altrove. Grazie.

La 2444 è regolarmente online e si può scaricare dal decoder

alex67
12/05/2019, 05h50
La 2444 è regolarmente online e si può scaricare dal decoder
Maiocol, a me da sempre server off line non scaricabile l'ultima 2.444

maicol72
12/05/2019, 06h40
Maiocol, a me da sempre server off line non scaricabile l'ultima 2.444Allora devi installare prima la versione 2436.

maicol72
12/05/2019, 06h51
Qui trovi sia la 2436 che la 2444


https://we.tl/t-k0vOV9jfNp

enzo
12/05/2019, 07h43
Ottimo quel cloud maicol, non lo conoscevo grazie

maicol72
12/05/2019, 17h11
Ottimo quel cloud maicol, non lo conoscevo graziePrego [emoji6]

alex67
14/05/2019, 06h06
Qui trovi sia la 2436 che la 2444


https://we.tl/t-k0vOV9jfNp
Grazie Maicol

sharky1
24/05/2019, 11h58
Qui trovi sia la 2436 che la 2444

Ciao Grazie per l'aiuto. Aggiornato a 2444 tutto funzionante correttamente. Buona giornata.

frws
29/05/2019, 14h27
Buongiorno

Rich Tv: al momento non attivabile.

nel frattempo non è cambiato nulla?

Panda2016
01/06/2019, 23h00
Un saluto a tutto lo staff , scusate non riesco a scaricare la fw 24.44 Bware RX8900 combo , per favore david68 mi puoi aitare ?
Dove si trova ?
Grazie . A voi tutti .

maicol72
02/06/2019, 08h56
Disponibile on line la versione 2481

pesa
02/06/2019, 09h00
Installato, ma non ho notato differenza per ora.

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

maicol72
02/06/2019, 09h01
A chi dovesse servire qui
https://we.tl/t-TR0o6OnSDF

Panda2016
02/06/2019, 12h34
[QUOTE=maicol72;555233]A chi dovesse servire qui
WeTransfer (https://we.tl/t-TR0o6OnSDF)[/S

Scusate non è completo mi dice corrotto .

Chi mi può aiutare per scaricare la versione attuale ?

Grazie in quanto la scarica ma non la apre dà errore demaged !!!!

Quello che ho notato è da 6,9 M byte, invece dovrebbe essere almeno di 14 M byte .!!!

Grazie comunque del vostro supporto .

maicol72
02/06/2019, 14h33
[QUOTE=maicol72;555233]A chi dovesse servire qui
WeTransfer (https://we.tl/t-TR0o6OnSDF)[/S

Scusate non è completo mi dice corrotto .

Chi mi può aiutare per scaricare la versione attuale ?

Grazie in quanto la scarica ma non la apre dà errore demaged !!!!

Quello che ho notato è da 6,9 M byte, invece dovrebbe essere almeno di 14 M byte .!!!

Grazie comunque del vostro supporto .Magari non stai usando un programma di estrazione aggiornato.

https://we.tl/t-NEOsi7m3iW

Qui c'è il bin

Panda2016
02/06/2019, 16h24
Grazie maicol72 ora è ok .

thissat
11/07/2019, 19h12
Ho visto che con l'ultimo firmware, il V2481, hanno risolto parecchi problemi e mi sembra che abbiano anche allungato la scadenza del server.

david68
12/07/2019, 08h29
Ho visto che con l'ultimo firmware, il V2481, hanno risolto parecchi problemi e mi sembra che abbiano anche allungato la scadenza del server.
Non ho notato questo, ma va che è una meraviglia.

maicol72
21/07/2019, 10h04
Aggiornamento settings Giorgio Team di Luglio

BWARE - RX89 - Digital-News (https://www.digital-news.it/downloads/bware/242/rx8900)

thissat
25/07/2019, 19h04
Non ho notato questo, ma va che è una meraviglia.

Di RX8900 bloccati ne ho visti diversi e tutti sono andati a posto con le varie procedure di sblocco qui pubblicate. Purtroppo un mio cliente ha aggiornato il suo online e adesso resta acceso solo con le 3 spie frontali. Ho provato con romnew.bin, ma non parte il download. Sarà possibile recuperarlo in qualche modo, magari con il cavo null modem?

ramco.tm
29/08/2019, 16h50
Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

thissat
01/09/2019, 15h32
[QUOTE=ramco.tm;562492]Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx

L'ultimo è il 2481 e lo trovi sul Panda, non so se qui si può mettere.

onir
01/09/2019, 16h13
[QUOTE=ramco.tm;562492]Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx

L'ultimo è il 2481 e lo trovi sul Panda, non so se qui si può mettere.

Certo che puoi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maicol72
01/09/2019, 16h13
Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalkhttps://we.tl/t-4XTMGkDg0x

Qui

thissat
15/09/2019, 19h43
Ho provato ad aggiornare 2 RX8900 con l'ultimo firmware, ma da 2 o 3 giorni non si connettono più. Su redshare scrive sempre connessione? e non appare più la scadenza. Mentre quelli aggiornati precedentemente funzionano ancora. E' successo a qualcun altro?

In riferimento a ciò che ho scritto nel post precedente, ho notato che i decoder che funzionano hanno 11 asterischi in redshare, mentre quei 2 che non si connettono ne hanno 10. C'entra qualcosa? Una volta c'erano gli 0 adesso solo asterischi.

macisalsa
15/09/2019, 21h38
Ho provato ad aggiornare 2 RX8900 con l'ultimo firmware, ma da 2 o 3 giorni non si connettono più. Su redshare scrive sempre connessione? e non appare più la scadenza. Mentre quelli aggiornati precedentemente funzionano ancora. E' successo a qualcun altro?

In riferimento a ciò che ho scritto nel post precedente, ho notato che i decoder che funzionano hanno 11 asterischi in redshare, mentre quei 2 che non si connettono ne hanno 10. C'entra qualcosa? Una volta c'erano gli 0 adesso solo asterischi.
stesso problema non si connette al server

zebronepiu
16/09/2019, 10h59
fatevene una ragione, abbiamo preso una sola.
Per chi deve fare un acquisto di un nuovo decoder già farcito, meglio indirizzarsi sui forever

macisalsa
16/09/2019, 17h39
fatevene una ragione, abbiamo preso una sola.
Per chi deve fare un acquisto di un nuovo decoder già farcito, meglio indirizzarsi sui forever

risolto fare un backup di uno nuovo funzionante e caricarlo con loader seriale che trovate in rete suplus loader

thissat
17/09/2019, 06h55
risolto fare un backup di uno nuovo funzionante e caricarlo con loader seriale che trovate in rete suplus loader
Grazie a questo programma, un problema è stato risolto, adesso occorre capire perché non funziona più il redshare. Ho 3 decoder nella stessa situazione nonostante abbiano l'ultimo firmware: il V2481.

david68
17/09/2019, 08h38
Grazie a questo programma, un problema è stato risolto, adesso occorre capire perché non funziona più il redshare. Ho 3 decoder nella stessa situazione nonostante abbiano l'ultimo firmware: il V2481.
Dato che hai tre dec nella stessa situazione, inizia con uno, esegui il reset di fabbrica dal menu impostazioni, poiché rimetti il firmware farcito di versione precedente alla v2481 che a Te non funziona, accendi quel decoder e prova se ora con settaggi(flag verdi supersshare) ritorna a connettersi, se è tutto ok, fai un backup completo su drive pen con queste nuove impostazioni e sparale negli altri due, provato sul dec del mio vicino di casa, ha funzionato.
Ciao, facci sapere.

thissat
17/09/2019, 11h28
Grazie a questo programma, un problema è stato risolto, adesso occorre capire perché non funziona più il redshare. Ho 3 decoder nella stessa situazione nonostante abbiano l'ultimo firmware: il V2481.
Risolto anche il mancato funzionamento del redshare. Mi hanno inviato un backup di un decoder funzionante e l'ho caricato in quelli non funzionanti tramite l'aggiornamento USB e sono apparsi gli 11 asterischi. Se si potesse sapere il significato di questi ultimi, sarebbe più comodo. Grazie per l'aiuto e spero possa servire a qualcun altro con lo stesso problema.

david68
17/09/2019, 11h43
Risolto anche il mancato funzionamento del redshare. Mi hanno inviato un backup di un decoder funzionante e l'ho caricato in quelli non funzionanti tramite l'aggiornamento USB e sono apparsi gli 11 asterischi. Se si potesse sapere il significato di questi ultimi, sarebbe più comodo. Grazie per l'aiuto e spero possa servire a qualcun altro con lo stesso problema.
Indicativamente gli * mascherano semplicemente codici numerici o alfanumerici, appunto perché non ci è dato il consenso (da parte del produttore di firmware), di conoscere il contenuto che dietro si cela.

thissat
17/09/2019, 17h41
Indicativamente gli * mascherano semplicemente codici numerici o alfanumerici, appunto perché non ci è dato il consenso (da parte del produttore di firmware), di conoscere il contenuto che dietro si cela.
Come in questo caso che mancava un dato, come si fa? Non sempre si ha un altro decoder da cui prendere quei dati.

maicol72
18/09/2019, 05h07
stesso problema non si connette al server

Hai avuto il prolungamento della scadenza rispetto a quella prevista inizialmente?

macisalsa
18/09/2019, 06h37
Hai avuto il prolungamento della scadenza rispetto a quella prevista inizialmente?
no rimasta uguale fa riferimento il n. di serie

gabry
18/09/2019, 17h18
Scusate questa soluzione potrebbe funzionare anche per l'RX 540 che sarebbe il fratello minore del 8900? Perché ho gli stessi problemi descritti

gabry
18/09/2019, 21h36
ringrazio gli amici di questa discussione per i preziosi consigli, probabilmente derivati da studio,prove e quant’altro, e che mi hanno servito per risolvere problemi di connessione per diversi decoder

david68
19/09/2019, 08h25
Scusate questa soluzione potrebbe funzionare anche per l'RX 540 che sarebbe il fratello minore del 8900? Perché ho gli stessi problemi descritti
Ciao Gabri, se il 540 che non conosco bene permette di fare il backup, certamente potrà funzionare anche su quello, unica cosa certa sul 540 mi sembra di ricordare che prima del firmware definitivo devi sempre prima installare quello middle( intermedio), spero Tu risolva il Tuo problema. Parti come ho citato sopra dalla prima installazione di fabbrica. Nota importante: non funzionerà soltanto se sono già scaduti i mesi di attivazione ssservver.

Ciao.

gabry
19/09/2019, 11h08
Ho risolto problema con RX 540 con caricamento di un backup inviatomi gentilmente da un amico con versione fw ok........... ho messo in pratica la procedura descritta nei precedenti post riguardante l'RX 8900, essendo due modelli diversi sono simili nella gestione

thissat
21/09/2019, 10h28
Sbaglio o è di nuovo saltato tutto indipendentemente dagli asterischi?

thissat
21/09/2019, 18h24
Alcuni mi hanno detto che il tutto ha ripreso a funzionare, risulta anche a voi? Nel frattempo è uscito un nuovo firmware, il V2535.

gabry
22/09/2019, 06h23
Da me sempre stato ok con 8900, mentre con il 540 ho penato abbastanza ma ora tutto ok

caniggia68
22/09/2019, 07h11
Non funziona nulla chiusi i rubinetti 12 mei prima della scadenza hanno deciso cosi'

alex67
22/09/2019, 07h17
Alcuni mi hanno detto che il tutto ha ripreso a funzionare, risulta anche a voi? Nel frattempo è uscito un nuovo firmware, il V2535.
Ciao thissat,
dove è possibile scaricare il nuovo fw V2535?
Via sat si blocca e in rete si fa fatica
grazie

zebronepiu
22/09/2019, 07h25
buon giorno a voi tutti.
Vorrei chiedere,
mio RX8900 dopo tantissimi tentativi di riavvio con tasto accensione posteriore, con firmware originale rinominato in roomnew, non riparte il boot, si accendono solo led tasti + e - .
Dirò sicuramente una sciocchezza, si può fare qualcosa con la porta rs 232 sul frontale posteriore
grazie

makery

sei riuscito a risolvere? mi si è presentato lo stesso problema

thissat
22/09/2019, 10h10
Ciao thissat,
dove è possibile scaricare il nuovo fw V2535?
Via sat si blocca e in rete si fa fatica
grazie
Il V2535 si ttrova sul panda e sugli angeli.
Tra l'altro ho avuto un decoder che stava sempre in load e per farlo ripartire ho dovuto usare un programma ed un cavo seriale colegato alla porta RS232. Gli altri li ho sempre ripristinati con romnew.bin.

david68
23/09/2019, 08h09
Non funziona nulla chiusi i rubinetti 12 mei prima della scadenza hanno deciso cosi'
Io ho ancora la V2481, non ho controllato la scadenza, ma lo avevo attivato in novembre 2016, ancora funziona Benissimo.
Non ho visto alcun problema.

Ciao a Tutti.

superweb
24/09/2019, 12h09
salve avete la procedura per caricare da chiavetta una lista locale iptv ?

FLC72
24/09/2019, 14h57
salve avete la procedura per caricare da chiavetta una lista locale iptv ?

la spiegazione è alla pagina 1 di questo forum:
prendiamo una lista iptv in formato m3u e rinominiamola Tvlist.m3u e copiamo il file in un pennino usb, inserendo lo stesso al decoder.
A questo punto da telecomando andiamo su: Menù > Mediacenter > Netcenter, si aprirà una nuova finestra con tante icone (...), tra cui entertainment, cliccando su di essa ci saranno tante voci, selezionate la voce Free IPTV, vi si aprirà subito uno dei tanti canali free di default del decoder, cliccando su ok apparirà la lista canali, successivamente per vedere invece la lista che voi avete caricato sul pennino dovete cliccare il tasto info (local IPTV)....

thissat
24/09/2019, 18h10
Da oggi addio alla cioccolata? Peccato, perché i loro programmi erano molto interessanti. Visione solo con la scheda ufficiale.

superweb
25/09/2019, 08h07
la spiegazione è alla pagina 1 di questo forum:
prendiamo una lista iptv in formato m3u e rinominiamola Tvlist.m3u e copiamo il file in un pennino usb, inserendo lo stesso al decoder.
A questo punto da telecomando andiamo su: Menù > Mediacenter > Netcenter, si aprirà una nuova finestra con tante icone (...), tra cui entertainment, cliccando su di essa ci saranno tante voci, selezionate la voce Free IPTV, vi si aprirà subito uno dei tanti canali free di default del decoder, cliccando su ok apparirà la lista canali, successivamente per vedere invece la lista che voi avete caricato sul pennino dovete cliccare il tasto info (local IPTV)....


Grazie mille . Ho evidentemente saltato di leggere questa parte e la memoria nn mi accompagna. GRazieeeee!!!

maicol72
29/09/2019, 06h55
Aggiornamento settings di settembre Giorgio Team

BWARE - RX89 - Digital-News (https://www.digital-news.it/downloads/bware/242/rx8900)

makery
01/10/2019, 17h32
sei riuscito a risolvere? mi si è presentato lo stesso problema
ciao
purtroppo no

fafa73
11/10/2019, 17h24
Il mio non si connette al redshare..e non mi fa neanche cambiare..se provo ad aggiungere gli 0 mi dice che non è valido..dove posso vedere la scadenza,visto che non ho la voce REDCAM server

berto67
16/10/2019, 19h50
Ciao a tutti dopo 3 anni con il bware rx8900 posso dire sono tantissimi i problemi e quasi nulli i pregi.

david68
30/10/2019, 19h41
I Cioccolatini funzionano a perfezione già da svariati giorni con 8900.

gianni77
06/11/2019, 12h50
uscito nuovo aggiornamento v.25.37 non ancora provato per paura load fisso sul decoder

maicol72
07/12/2019, 08h32
Aggiornamento settings Giorgio Team del 07/12/2019

BWARE - RX89 - Digital-News (https://www.digital-news.it/downloads/bware/242/rx8900)

pettinato78
09/12/2019, 08h08
Io l'ho inserito però il server redcam non è affidabile..... avete consigli in merito?

maicol72
09/12/2019, 16h22
Io l'ho inserito però il server redcam non è affidabile..... avete consigli in merito?Scusa ma a cosa ti riferisci? Cos'hai inserito? I settings cosa c'entrano con redcam?

pettinato78
10/12/2019, 05h13
Scusami sono stato poco chiaro, i setting non c'entrano niente con redcam ma intendevo il fw.ho installato l'ultima versione disponibile v.25.37 ma il server non è stabile. Volevo sapere se ci sono migliorie con altri fw

sharky1
30/12/2019, 16h57
Buongiorno a tutti. Vi aggiorno su come va il mio decoder, vediamo chi di voi e' nella stessa situazione per scambiarci qualche dritta. Firmware 2481, redc*m in stato "connessione?" da mesi, boh.. pazienza; redsh*re in stato "in funzione" ma scadra' tra 70 giorni circa. Canali che si oscurano in ripetizione e a volte in zapping il decoder si blocca su un canale e non prende piu' nessun comando se non il tasto dello spegnimento. In questi casi non posso far altro che spegnere e riaccendere. Se passo ancora su quel canale si blocca nuovamente. Ciao.

firas
03/01/2020, 17h09
scusa la mia ignoranza ma dove trovo la fw patch?






QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVONO AL FORUM SOLAMENTE PER PRENDERSI I LINK DI QUESTA DISCUSSIONE SENZA PASSARE ALLA SEZIONE SALUTI.
CHIUNQUE LO FA, SENZA ESSERSI PRESENTATO, CHIEDERO' AL MODERATORE @Enzo DI BANNARE L'UTENTE CHE NON RISPETTA LE REGOLE DI QUESTO FORUM!





N.B. Tutto il materiale, guida e file compresi, non sono frutto delle mie idee, ne tanto meno di questo sito, che per altro, non ospita sui suoi server nessun tipo di file. Tutto il materiale è stato trovato in rete. Lo scopo è solo di uso informativo/didattico.
Per qualsiasi uso illecito la responsabilità è soltanto vostra.

P.S. Oltre alla guida postata in basso, accedendo a questo link, avrete una breve e concisa guida illustrativa con tanto di foto, per un uso più familiare del prodotto:

***Hidden content cannot be quoted.***


Come caricare il fw patch:
Una volta scaricato il file rar apritelo e copiate il contenuto in un pennino usb (formattato in fat32), dopodichè inseritelo nel decoder acceso (assicuratevi che sia connesso alla rete). Sul decoder, da telecomando, recatevi su: Menù>Setting>Aggiornamento, selezionate Aggiornamento usb, vi apparirà una nuova schermata, aprite la cartella del root del pennino e andate a selezionare il file che avete messo precedentemente. vi verrà chiesto se volete confermare l'aggiornamento del software, andate su si, attendete fino al termine dell'installazione, dopo di ciò il decoder si riavvierà.
Fatto questo, potete attivare i vostri server entrando nel menù supersetting.

Come visualizzare il menù Super Setting:
Per acceder al menù supersetting, basta digitare da telecomando "info+111".
Per poter attivare/disattivare la voce supersetting all'interno del menù, andate sullo stesso menù > Setting > selezionate Aggiornamento e qui dovete semplicemente digitate 6969, in basso vi attiva/disattiva la voce supersetting.
Al suo interno troviamo le seguenti voci:
Satsharing: non è altro una selezione di vari protocolli.
CA: info sul tipo di card inserita. Funzionante sia con tvsat che con mediaset premium.
Emu: lista di chiavi (key) emulabili.
CCcam: questo immagino lo sappiate.
REDCAM server: info e settaggi del server redcam, tra le quali data di attivazione, scadenza e S/N del decoder (dal momento della attivazione si ha a disposizione un servizio della durata di 36 mesi in modo gratuito!).
RedShare server: attivare redshare server, utilizzando il codice 000000 oppure 00000000000. Con questo server abbiamo la possibilità di vedere il nostro provider italiano sul terrestre.
Newcamd: come cccam
Codice attivo: in codice attivo, ci sono alcuni server non attivabili per adesso.
Settaggi server sharing: utilissimo se lo si vuole utilizzare come server newcamd verso client (2° decoder).
Rich Tv: al momento non attivabile.
Cardless: ancora da scoprire.


Come vedere i canali di rediptv:
Entrate in menù>media center>netcenter>entertainment>rediptv e godetevi la lista canali che solo in lingua italiana sono più di 80 canali, tra cui sky it e premium. Al suo interno trovate oltre alla visione dei suddetti canalii, ci sono info e settaggi di rediptv, tra le quali data d'attivazione, scadenza e ID. Attivandolo si avrà visione gratuita per 6 mesi.
N.B. Per entrare in modo diretto su rediptv, basta schiacciare il tasto nero non assegnato sotto a quello blu.


Come vedere i vod di rediptv:
Entrate in menù>media center>netcenter>entertainment>vod
Come eseguire una propria lista iptv:
Piccola guida per eseguire una lista iptv m3u su Bware RX8900 combo:
Premesse: Allo stato attuale, con gli ultimi aggiornamenti, il decoder supporta liste m3u fino a 6000 canali.
Dal vostro rivenditore o una free, prendiamo una lista iptv in formato m3u e rinominiamola Tvlist.m3u e copiamo il file in un pennino usb, inserendo lo stesso al decoder.
A questo punto da telecomando andiamo su: Menù > Mediacenter > Netcenter, si aprirà una nuova finestra con tante icone (che poi spiegherò), tra cui entertainment, cliccando su di essa ci saranno tante voci (spiegazione a parte), selezionate la voce Free IPTV, vi si aprirà subito uno dei tanti canali free di default del decoder, cliccando su ok apparirà la lista canali, successivamente per vedere invece la lista che voi avete caricato sul pennino dovete cliccare il tasto info (local IPTV).
Quando siete posizionati sulla lista local IPTV ​ (lista m3u personale), potete modificare, eliminare o aggiungere un canale direttamente dal decoder.
Come memorizzare sul decoder la propria lista iptv:
rinominare la propria lista iptv in formato m3u con il Tvlist.m3u caricarla su un pennino usb ed inserire la stessa nel decoder. Aprite il menù e recatevi su free iptv, cliccate su local e vi verrà visualizzata la vostra lista, a quel punto pigiate il tasto giallo e la vostra lista verrà memorizzata sul decoder e non avrete più bisogno del pennino usb.
N.B. Per entrare direttamente sulla vostra lista iptv cliccare da telecomando il tasto nero non assegnato sotto a quello verde.


Come utilizzare l'app xtream iptv:
Questa funzione vi permette di accedere direttamente al server per i contenuti iptv e VideoOnDemand del vostro provider di servizio con protocollo Xtream
Per accedere al servizio è ovviamente necessario disporre di un account Xtream iptv.
Il vostro fornitore puo darvi due opzioni e cioè darvi il file con estensione .m3u, oppure appunto direttamente l'account con indirizzo del server, (es. http://server.iptv.tv:7895) user e password. Quest'ultimo vi servirà per configurare l' RX8900 con protocollo Xtream.
Andate su menù>media center>netcenter>xtream tv ed inseirte i dati richiesti.
Con l'ultimo aggiornamento è possibile effettuare le seguenti opzioni:
- Tasto veloce per accedere a Xtream (tasto non assegnato a sinistra del tasto exit)
- Funzione visualizzazione di inizio e fine abbonamento Xtream in fase di login
- Per filmati in VOD attivata funzione salta al minuto xxx con tasto FAV
- Attivata funzione, con tasto OK delle macro categorie su tutta la lista IPTV e VOD (documentari cinema etc...)
- Possibilità di memorizzare nella cartella Favoriti i vostri canali d'interesse maggiore con tasto rosso
- Aumentata la memoria fino a 10000 ch tra VOD e IPTV

Con gli ultimi aggiornamenti postati (dalla v.1837), potete aggiornare il decoder direttamente da esso, senza dover usare la chiavetta usb.



Di seguito tutti gli aggiornamenti fin qui sfornati dal supporto, per migliorare in maniera costante questa bellissima macchina!

Firmware di fabbrica
Nel caso in cui avreste bisogno per portarlo in assistenza.
***Hidden content cannot be quoted.***


Aggiornamento v.1710
***Hidden content cannot be quoted.***

Aggiornamento v.1720
***Hidden content cannot be quoted.***

Aggiornamento v.1735
***Hidden content cannot be quoted.***

Aggiornamento fwv.1745
***Hidden content cannot be quoted.***

Aggiornamento fw V.1751
***Hidden content cannot be quoted.***

Aggiornamento fw.v.1764
***Hidden content cannot be quoted.***

Aggiornamento fw V.1768 ITALIAN EDITION
***Hidden content cannot be quoted.***

Aggiornamento v.1776
***Hidden content cannot be quoted.***
Aggiornamento v.1779
***Hidden content cannot be quoted.***

Aggiornamento fw v.1801
***Hidden content cannot be quoted.***

Aggiornamento v.1822

***Hidden content cannot be quoted.***

Aggiornamento v.1836

***Hidden content cannot be quoted.***

Nuovo fw v.1837

***Hidden content cannot be quoted.***

Nuovo fw v.1870

***Hidden content cannot be quoted.***

Nuovo fw v.1886

***Hidden content cannot be quoted.***

Nuovo fw v.1907

***Hidden content cannot be quoted.***


Nuovo fw v.1967

***Hidden content cannot be quoted.***

Nuovo fw v.1968

***Hidden content cannot be quoted.***

Nuovo fw v.2054

***Hidden content cannot be quoted.***

Nuovo fw v.2169

***Hidden content cannot be quoted.***
Registrazione automatica da epg; epg sui vod; ripristinato freeiptv

Grande supporto su questo decoder che non si ferma mai davanti agli ostacoli!

Stay tuned

david68
04/01/2020, 21h35
Buongiorno a tutti. Vi aggiorno su come va il mio decoder, vediamo chi di voi e' nella stessa situazione per scambiarci qualche dritta. Firmware 2481, redc*m in stato "connessione?" da mesi, boh.. pazienza; redsh*re in stato "in funzione" ma scadra' tra 70 giorni circa. Canali che si oscurano in ripetizione e a volte in zapping il decoder si blocca su un canale e non prende piu' nessun comando se non il tasto dello spegnimento. In questi casi non posso far altro che spegnere e riaccendere. Se passo ancora su quel canale si blocca nuovamente. Ciao.Ciao Sharks, ho anch’io la 2481, non ho ancora messo la V2535, il ricevitore mi ha superato i tre anni un mese e mezzo e funziona ancora col suo ssserrver originale, comincio a temere che mi si frigga prima l’alimentatore che l’utilizzo del server, reeddsshare e rreddccaam ancora perfetti, non so quanto sara’ rimasto di bonus, sono solo certo che ha sicuramente già dato, il mio vicino di casa stessa situazione, ne acquistai 2, uno per me uno per lui.

maicol72
05/01/2020, 08h06
qui c'è la versione 2535

https://we.tl/t-FHKqTEsZLt

sharky1
07/01/2020, 08h27
qui c'è la versione 2535

Ciao. cosa c'e' di nuovo in questa versione rispetto alla 2481?
grazie. ciao.

david68
07/01/2020, 09h47
Scusa ma questo firmware con prende il patch?Ciao, si questi sono tutti firmware patch.

david68
09/01/2020, 08h45
grazie mille

per voi qual'è il firmware piu stabile?
Secondo me non esiste per il bware firmware più stabile, ne ho provati vari nei tempi, tutti si connettevano correttamente ai serrrvver home, rreddccaam e rreddsshhaare.

thissat
12/01/2020, 12h30
Sbaglio o funzionano solo gli svizzerotti?

david68
12/01/2020, 17h15
Sbaglio o funzionano solo gli svizzerotti?No, a me va tutto, polocchi a meraviglia, Italiani perfetti, su astra perfetto tutto anche lì.

Ciao.

thissat
12/01/2020, 20h15
No, a me va tutto, polocchi a meraviglia, Italiani perfetti, su astra perfetto tutto anche lì.
Ciao.
Con quale firmware?

david68
13/01/2020, 08h21
Con quale firmware?
Versione 2481, io seguo una mia filosofia, con questi aggeggi meno smanetti meglio vanno, non c’è un firmware migliore perché è l’ultimo uscito, ho cambiato alla 2481 svariati mesi fa, in quanto all’accensione si era bloccato su load, prima montavo ancora un vecchissimo firmware, ho messo a quel punto il firmware di fabbrica e poi il patch 2481. E da allora salvo altri problemi non tocco nulla.


il 16 gennaio compie 3 anni e 2 mesi, spero ancora vita lunga.

gianni77
15/01/2020, 14h05
volevo sapere in vista del passaggio al t2 nei prossimi anni il nostro decoder bware rx 8900 è compatibile?
ho scoperto che mediaset ha attivato sul ch 49 il cartello per i tv e decoder compatibili al t2 hevc, dovrebbe uscire un cartello sul ch 200 test hevc main10 il decoder lo sintonizza ma è a schermo nero ,
che sapete dirmi a riguardo un nuovo aggiornamento nel firmware potrebbe risolvere il problema?

giulio1973
15/01/2020, 14h34
volevo sapere in vista del passaggio al t2 nei prossimi anni il nostro decoder bware rx 8900 è compatibile?
ho scoperto che mediaset ha attivato sul ch 49 il cartello per i tv e decoder compatibili al t2 hevc, dovrebbe uscire un cartello sul ch 200 test hevc main10 il decoder lo sintonizza ma è a schermo nero ,
che sapete dirmi a riguardo un nuovo aggiornamento nel firmware potrebbe risolvere il problema?È T2

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk