Voir la version complète : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
giulio1973
22/11/2017, 11h02
Ciao. Chiedo aiuto x avere spunti x riflettere e magari correggere le mie considerazioni. Ecco il caso: sto valutando l'acquisto di una smart tv x poi collegarla al bware 8900 con il nostro bel firmware. Tv con tante belle app, magari pure android ma.... a che serve una smart tv se poi a comandare tutto e' il bware con le sue funzioni e app? La smart tv super performante non si ridurrebbe a fare solo da semplice monitor buona solo x avere una buona qualita' dell'immagine e null'altro? grazie, ciaoBeh dipende da quello che hai attaccato al televisore oltre il bware, ovvio che se hai anche un box android, l'uso di uno smart tv è quasi irrilevante. Io avendo entrambi, a luglio ho preso 55 pollici 4k samsung, quindi non android. Mi sono abbonato a netflix e a infinity. Pur avendo le stesse app su box android, c'è un abisso siderale sul 4k del televisore e quello del box.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Beh dipende da quello che hai attaccato al televisore oltre il bware, ovvio che se hai anche un box android, l'uso di uno smart tv è quasi irrilevante. Io avendo entrambi, a luglio ho preso 55 pollici 4k samsung, quindi non android. Mi sono abbonato a netflix e a infinity. Pur avendo le stesse app su box android, c'è un abisso siderale sul 4k del televisore e quello del box.
Grazie David e Giulio x le risposte. Quindi la situazione migliore potrebbe essere: bware 8900 con le nostre belle app + box android per altre funzioni e servizi via internet e iptv + una tv buona solo come monitor. Se e' cosi' allora non serve la smart tv con android ecc. Basta un gran bel monitor.
Giulio, mi sembra di capire che il 4k nativo della tv e' migliore di quello ottenuto dal box android. E' cosi?
PS: questa sezione ha ormai superato le 100 pagine! Festeggiamo!!!!
Grazie. Buona giornata a tutti.
Grazie. Ciao
Maorland
23/11/2017, 14h03
Esatto, nel mio caso è proprio così, possiedo un ottimo Sony ancora lcd dal 2008, con tutti i ricevitori in questione collegati, chi me lo fa fare di acquistare una Smart tv? La Tua considerazione è precisa, questo andrà riconsiderato nel 2022.
Scusa l'ignoranza, ma perché la scelta andrà riconsiderata nel 2022, fra 4 anni?
[QUOTE=Maorland;484337]Scusa l'ignoranza, ma perché la scelta andrà riconsiderata nel 2022, fra 4 anni?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
@ Berto67,
Modifica il tuo post qui sopra.
I link verso l'esterno vanno messi tra HIDE-THANKS, Clicca sulla lettera "T" dell'editor e in mezzo ci metti il link, praticamente il link verso l'esterno non deve essere "attivo".
giulio1973
23/11/2017, 21h23
Grazie David e Giulio x le risposte. Quindi la situazione migliore potrebbe essere: bware 8900 con le nostre belle app + box android per altre funzioni e servizi via internet e iptv + una tv buona solo come monitor. Se e' cosi' allora non serve la smart tv con android ecc. Basta un gran bel monitor.
Giulio, mi sembra di capire che il 4k nativo della tv e' migliore di quello ottenuto dal box android. E' cosi?
PS: questa sezione ha ormai superato le 100 pagine! Festeggiamo!!!!
Grazie. Buona giornata a tutti.
Grazie. Ciao4k natio è tutt n'ata storia!
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
@ Berto67,
Modifica il tuo post qui sopra.
I link verso l'esterno vanno messi tra HIDE-THANKS, Clicca sulla lettera "T" dell'editor e in mezzo ci metti il link, praticamente il link verso l'esterno non deve essere "attivo".Modificato padrone altro?
Modificato padrone altro?...
Non ti ho detto di toglierlo come hai fatto, era un link interessante, potevi lasciarlo tra HIDE-THANKS e renderlo inattivo, è una disposizione dell'admin e c'è nel regolamento, mica me lo sono inventato, era solo per collaborare al buon funzionamento del forum.
Non fare ironia berto, e il regolamento, succede di sbagliare pure a me, ma quando mi corregono non faccio lo spiritoso
Non fare ironia berto, e il regolamento, succede di sbagliare pure a me, ma quando mi corregono non faccio lo spiritosoRisolvi qualche problema invece di commentare.
gianni77
25/11/2017, 15h17
come mai l'aggiornameto fw non è ancora presente in aggiornamento online nel decoder?
Scusate,ho creato una lista con dei canali,ma non trovo la possibilità di spostare i canali nella lista,esempio rai1hd lo vorrei metterlo al n1 ma non trovo questa possibilità..esiste?
caniggia68
30/11/2017, 12h13
Ciao ho un piccolo problema ho notato che su alcune frequenze a 13 est il decoder mi da mancanza di segnale esempio rai 1 2 3 hd e su canale 5 rete 4 italia 1 e in alcuni canali polacchi ho un impianto motorizzato sui 19 est tutto ok su altri satelliti tutto nella norma non riesco a capire dove sia il problema. Qualche suggerimento? grazie un saluto a tutti voi
maicol72
30/11/2017, 19h49
Scusa ma che lista canali hai messo sul decoder?
Maorland
30/11/2017, 23h59
Ciao ho un piccolo problema ho notato che su alcune frequenze a 13 est il decoder mi da mancanza di segnale esempio rai 1 2 3 hd e su canale 5 rete 4 italia 1 e in alcuni canali polacchi ho un impianto motorizzato sui 19 est tutto ok su altri satelliti tutto nella norma non riesco a capire dove sia il problema. Qualche suggerimento? grazie un saluto a tutti voi
Già l'avevo segnalato. Molti transponder HB e Astra precaricati all'acquisto hanno il sr sbagliato 27500 invece di 29900, mancano più o meno 200 canali. O carichi le liste di Giorgio che sono corrette oppure li scorri tutti e modifichi il sr dei transponder che non hanno segnale. Il sr giusto lo trovi sui siti come king of sat o lyngsat.
Nel dual feed a volte in impostazione antenna perde il segnale su Astra perchè scambia il diseqc A e B, ma se insisti poi lo ritrova stabile.
Diciamo che in queste cosucce è un po' approssimativo.
Scusate,ho creato una lista con dei canali,ma non trovo la possibilità di spostare i canali nella lista,esempio rai1hd lo vorrei metterlo al n1 ma non trovo questa possibilità..esiste?
Modifica lista favoriti, poi tasto verde e lo sposti con le frecce. Un canale per volta lungo tutta la lista, passo.... passo....con tanta pazienza.
caniggia68
01/12/2017, 14h38
Il problema e' che i settings sono aggiornati a novembre Giorgio team quindi dovrebbe essere tutto ok invece il problema non e' ancora risolto
maicol72
01/12/2017, 16h24
Da dove hai preso i settings. Scaricali dal sito del Giorgio Team e poi dimmi se ti fa lo stesso problema
caniggia68
02/12/2017, 06h13
Da dove hai preso i settings. Scaricali dal sito del Giorgio Team e poi dimmi se ti fa lo stesso problema I settings li ho presi da un forum molto famoso provero a seguire il tuo suggerimento per ora grazie
Già l'avevo segnalato. Molti transponder HB e Astra precaricati all'acquisto hanno il sr sbagliato 27500 invece di 29900, mancano più o meno 200 canali. O carichi le liste di Giorgio che sono corrette oppure li scorri tutti e modifichi il sr dei transponder che non hanno segnale. Il sr giusto lo trovi sui siti come king of sat o lyngsat.
Nel dual feed a volte in impostazione antenna perde il segnale su Astra perchè scambia il diseqc A e B, ma se insisti poi lo ritrova stabile.
Diciamo che in queste cosucce è un po' approssimativo.
Modifica lista favoriti, poi tasto verde e lo sposti con le frecce. Un canale per volta lungo tutta la lista, passo.... passo....con tanta pazienza.
io vado su modifica lista favoriti, ma se clicco il tasto verde non succede nulla
Io effetuo la modalità blind scan su ogni satellite di interesse, poi pazientemente elimino tutto ciò che considero inutile, così viene fatta una richiesta precisa su ogni transponder nonché frequenza/pol./sr/fec, così da avere la garanzia di dati corretti su cadaun transponder, poi chi vuole eventualmente fare una lista preferiti, proceda pure, io una volta sintonizzati i canali di interesse da ogni transponder di ogni sat mi limito a selezionare tramite il tasto verde i canali di interesse; Infatti se da schermo visione si preme il tasto verde si visualizza la lista satelliti, cliccando e selezionando quello di nostro interesse avremo accesso a tutta la lista di canali sintonizzati da quel medesimo sat.
Maorland
04/12/2017, 20h35
io vado su modifica lista favoriti, ma se clicco il tasto verde non succede nulla
Prima metti i canali che vuoi in una lista favoriti, poi vai su modifica lista favoriti, scegli la lista dove hai messo i canali, poi selezioni un canale, poi pigi il tasto verde che si chiama sposta, poi con le frecce lo sposti dove vuoi su e giù per la lista, poi dai ok
Io effetuo la modalità blind scan su ogni satellite di interesse, poi pazientemente elimino tutto ciò che considero inutile, così viene fatta una richiesta precisa su ogni transponder nonché frequenza/pol./sr/fec, così da avere la garanzia di dati corretti su cadaun transponder, poi chi vuole eventualmente fare una lista preferiti, proceda pure, io una volta sintonizzati i canali di interesse da ogni transponder di ogni sat mi limito a selezionare tramite il tasto verde i canali di interesse; Infatti se da schermo visione si preme il tasto verde si visualizza la lista satelliti, cliccando e selezionando quello di nostro interesse avremo accesso a tutta la lista di canali sintonizzati da quel medesimo sat.
Fa piacere non sentirsi soli, vedendo che ognuno si arrangia come può dimostrando un forte spirito di adattamento, tipico della razza umana.
Prima metti i canali che vuoi in una lista favoriti, poi vai su modifica lista favoriti, scegli la lista dove hai messo i canali, poi selezioni un canale, poi pigi il tasto verde che si chiama sposta, poi con le frecce lo sposti dove vuoi su e giù per la lista, poi dai ok
Fa piacere non sentirsi soli, vedendo che ognuno si arrangia come può dimostrando un forte spirito di adattamento, tipico della razza umana.
ok ci provo..però proprio la scritta sposta non esiste..e credimi ho provato in tutti i modio
Masterone
05/12/2017, 09h40
ok ci provo..però proprio la scritta sposta non esiste..e credimi ho provato in tutti i modio
E' un "bug" che ha avuto da subito e che era già stato segnalato e "aggirato" da un utente qui sul forum togliendo la spunta LCN sulla ricerca nella sezione del DTT- Digitale Terrestre.
Anch'io non riuscivo a spostare i canali e utilizzando quel metodo ci sono riuscito.
C'è però un ulteriore inconveniente...
Appena rimetti la spunta sull'ordinamento dei canali Terrestri in LCN ( altrimenti nella lista terrestre i canali non hanno più l'LCN )
il decoder mantiene gli spostamenti ma per esempio ti mette il primo canale della lista in fondo e per quanto tu tenti di rimetterlo a posto non riesci.
Insomma... è un bug che sarebbe meglio sistemare il prima possibile, perchè questo box ( tra quelli semplici ... )
è uno dei più facili da gestire e con dei "Plus" non da poco...
Speriamo risolvano nel prossimo firmware.
Devo invece fare i complimenti al decoder per la gestione delle 8 liste Preferiti. Uno spettacolo di semplicità !!!
Avere in un unica pagina la lista dei canali DTT + Sat con a fianco le 8 liste dei Preferiti
e poter mettere la spunta di ogni canale su qualsiasi tipo di preferito ( Film, Musica ecc ) è una comodità che non ha prezzo !!!
Si creano e modificano le liste dei Preferiti in pochissimo tempo.
ciao a tutti
ma è possibile avere gliEPG su questo Decoder?
grazie.
buona serata
Ciao. tra un po' mi scadra' la funzione redshare. Si puo' rinnovare? con quali modalita' e costi? Grazie. ciao.
Maorland
18/12/2017, 17h50
Da oggi primo pomeriggio il decoder con fw 2054 si blocca e riavvia continuamente dopo pochi secondi dall'accensione.
Per farlo funzionare devo disattivare Redcam. Ma se lo riattivo, al riavvio si blocca di nuovo in fermo immagine dopo pochi secondi e poi si riavvia in continuo.
Con fw 1968 va bene. E' un problema solo mio? Quale può essere la causa?
zebronepiu
18/12/2017, 17h51
Ciao. tra un po' mi scadra' la funzione redshare. Si puo' rinnovare? con quali modalita' e costi? Grazie. ciao.
ma non dura 3 anni? questo decoder se non sbaglio è in commercio da non più di due anni
caniggia68
19/12/2017, 11h46
Salve continuo ad avere problemi sui 13 est spesso il decoder da mancanza di segnale su alcune frequenze un giorno funziona e il giorno dopo no non ha stabilita spesso lo accendo e l' audio non funziona ogni tanto capita che la lista dei canali terrestri sparisca. Avete qualche consiglio da darmi per migliorare la situazione? ho un impianto motorizzato con altri decoder che ho in casa tutto ok nessun problema .Sto pensando che forse e' il caso di venderlo e provare con altri decoder tipo apebox c1 o vuga combo
Houston qui bware rx8900 abbiamo un problema :TT TT:
Da un paio di giorni quando mi sintonizzo su un canale m7 dopo pochi secondi il decoder si riavvia continuamente :-(
- - - - - - --> load --> connessione avvenuta --> appare il canale --> si blocca --> nuovamente - - - - -
Lo fa esclusivamete con i canali m7 con altri canali criptati tutto liscio , visione ok.
provato a resettare, cancellare listacanali, resettare il menu segreto (info + 111) reinstallare l'ultimo firmware ma nada de nada.
HELP!!! HELP!!
x caniggia68 la mancanza di audio succede a volte anche a me, metti su una pennetta un film e avvialo dal decoder l'audio magicamente torna :-) io oramai ho sempre una pennetta vicino al decoder
Ciao geberit
Da un paio di giorni quando mi sintonizzo su un canale m7 dopo pochi secondi il decoder si riavvia continuamente :-(
Io non riscontro nessun problema. Adopero una mia cline...
ma non dura 3 anni? questo decoder se non sbaglio è in commercio da non più di due anni
ciao. A me redshare, nella videata di settaggio accesso, segnala questo messaggio: your account will expire within 87 days. Auesto oggi, ogni giorno, naturamente, fa il count-down. Chi mi da' info per estendere il servizio? Grazie, ciao.
Maorland
20/12/2017, 17h07
Come dicevo sopra, anche a me si riavvia continuamente, ma su tutti i canali criptati
risolto rimettendo il precedente firmware 1968, oppure disattivando Redcam.
A proposito, ma perchè nella 2054 hanno tolto l'epg?
[QUOTE=Maorland;4sia successoicevo sopra, anche a me si riavvia continuamente, ma su tutti i canali criptati
risolto rimettendo il precedente firmware 1968, oppure disattivando Redcam.
A proposito, ma perchè nella 2054 hanno tolto l'epg?[/QUOTE]
Controllato sul mio confermo che disabilitando redcam il decoder va.
Non capisco cosa sia successo, fino a pochi giorni fa il decoder andava bene.
confermo..ieri si riavvia sempre..ho staccato il cavo di rete e va benissimo..sicuramente va in conflitto qualche cosa
Masterone
21/12/2017, 10h57
confermo..ieri si riavvia sempre..ho staccato il cavo di rete e va benissimo..sicuramente va in conflitto qualche cosa
Chissà se Giulio riesce a sentire cosa è successo....
Ciao, anche io ho l'ultima versione, ma non ho nessun problema.
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Ciao, anche io ho l'ultima versione, ma non ho nessun problema.
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando TapatalkScusate, rettifico, stesso problema di voi. Scusate, non ho trovato il tasto edita
Cmq m7 è out..buio totale
giulio1973
22/12/2017, 15h52
ciao a tutti, il problema è stato segnalato. bisogna attendere per qualche giorno
giulio1973
23/12/2017, 10h37
Forse è stato più veloce del previsto, mi date conferma che redcam attivo va tutto bene adesso?
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
giulio1973
23/12/2017, 10h47
ciao. A me redshare, nella videata di settaggio accesso, segnala questo messaggio: your account will expire within 87 days. Auesto oggi, ogni giorno, naturamente, fa il count-down. Chi mi da' info per estendere il servizio? Grazie, ciao.Posta una foto della scadenza, il supporto dice di non essere al corrente di tale procedura!
Forse è stato più veloce del previsto, mi date conferma che redcam attivo va tutto bene adesso?
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando TapatalkNon sono a casa oggi, appena rientro provo e vi posto l'esperienza.
Grazie
maicol72
24/12/2017, 07h48
Aggiornamento settings di dicembre
http://www.maghreb-sat.com/forum/f113/liste-de-chaines-bware-combo-rx8900-giorgio-team-d%E9cembre-2017-a-103578.html#post490659
M7 funziona sempre bene, con versione 1968.
Ciao a Tutti
Ciao,
con firm 20.54 ho riprovato ad accendere il server redcam (l'avevo spento per il problema del continuo riavvio del dec) ora sembra funzionare, decoder stabile.
saluti
Maorland
27/12/2017, 17h56
Confermo che con 2054 e Redcam attivo ora funziona da almeno un'oretta senza riavviarsi e senza quei fermo video che ultimamente rompevano.
Chissà qual'era il problema.
giulio1973
27/12/2017, 18h14
Confermo che con 2054 e Redcam attivo ora funziona da almeno un'oretta senza riavviarsi e senza quei fermo video che ultimamente rompevano.
Chissà qual'era il problema.
prove prenatalizie solo per rompere ehm.. le scatole!!!
Posta una foto della scadenza, il supporto dice di non essere al corrente di tale procedura!
Ciao Giulio,
eccola. grazie dell'interessamento. ciao
29762
Ciao Giulio,
29762
Cioè, senza qualche aggiornamento in più da parte del serrver sarebbe a fine Febbraio/inizio Marzo 2018 nel tuo caso? Io sinceramente non ho controllato il Mio, ma credo che sarò più o meno messo uguale.
Cioè, senza qualche aggiornamento in più da parte del serrver sarebbe a fine Febbraio/inizio Marzo 2018 nel tuo caso? Io sinceramente non ho controllato il Mio, ma credo che sarò più o meno messo uguale.
Ciao David,
parrebbe sia cosi'. aspettiamo Giulio che si sta gentilmente interessando e poi vediamo che fare. C'e' tempo per affrontare il problema. Ciao
zebronepiu
30/12/2017, 06h53
Ciao Giulio,
29762
ma complessivamente da quando lo hai attivato, ad oggi quanti mesi di visione hai avuto?
ma complessivamente da quando lo hai attivato, ad oggi quanti mesi di visione hai avuto?
Ciao. L ho attivato a dicembre 16. Tra tempo trascorso e rimanente direi che sono un totale di 15 mesi. Ciao
Ragazzetti buonasera, dopo i problemi iniziali, per due mesi tutto ok ...! Oggi non mi si vede nessun canale mediaset..... andando su redshare mi dice: connessione?. Quindi non è connesso .
Invece L iptv si vede!
Avete notizie?
Ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque da esperienza bware combo hd, mi sa che non si va oltre i 15 mesi.
Buon 2018 a Tutti.
Ragazzetti buonasera, dopo i problemi iniziali, per due mesi tutto ok ...! Oggi non mi si vede nessun canale mediaset..... andando su redshare mi dice: connessione?. Quindi non è connesso .
Invece L iptv si vede!
Avete notizie?
Ringrazio anticipatamente
Stamattina ri funziona
Maorland
05/01/2018, 16h33
Scusate la banalità, ma qualcuno sa dirmi come fare per aggiornare i canali senza perdere le proprie liste favoriti create? Sarò asino io, ma in qualsiasi modo faccio una ricerca canali, poi mi scompiglia tutte le liste create. Grazie, ci sto impazzendo.
Scusate, stavo provando ad usare VLC sul PC per sfruttare il webserver, ma non riesco.
Inserisco http://192.168.xxx.xxx/live/1 ma mi dice impossibile aprire... Sia il PC che il decoder sono sulla stessa rete ed il decoder sintonizzato sul canale 1 cosa sbaglio?
Sia firmware 2054 che precedente.
Webserver attivo
Scusate la banalità, ma qualcuno sa dirmi come fare per aggiornare i canali senza perdere le proprie liste favoriti create? Sarò asino io, ma in qualsiasi modo faccio una ricerca canali, poi mi scompiglia tutte le liste create. Grazie, ci sto impazzendo.
non c'è modo xchè quando effettui una scansione totale vengono cancellati tutti i canali
Scusate, stavo provando ad usare VLC sul PC per sfruttare il webserver, ma non riesco.
Inserisco http://192.168.xxx.xxx/live/1 ma mi dice impossibile aprire... Sia il PC che il decoder sono sulla stessa rete ed il decoder sintonizzato sul canale 1 cosa sbaglio?
Sia firmware 2054 che precedente.
Webserver attivo
hai attivato l'opzione web server?
Sì opzione webserver attiva...
Buona Domenica a tutti,qualcuno ha provato se questo decoder è compatibile con segnali multistream?
Grazie.
Maorland
07/01/2018, 17h44
[QUOTE=fabisat;492919]non c'è modo xchè quando effettui una scansione totale vengono cancellati tutti i canali
Se fosse confermato quello che dici non ci sarebbe che da congratularsi con quei geni che hanno curato il software. Cosa ci starebbero a fare le liste dei favoriti se poi ad ogni ricerca canali vengono cancellate?
non ricordo bene perchè uso solo setting gia pronti, se al momento dell'avvio della scansione totale chiede di cancellare i canali esistenti seleziona NO e vedi se la scansione parte,se non parte e per farla partire devi selezionare SI è come ho detto piu' su
non hai scoperto l'acqua calda dicendo che sono dei GEGNI è da un po' che lo sostengo pure io!!!!:grin:
con fw 1.9.67 ho provato a fare una scansione totale del decoder,esce la scritta<<verranno cancellati tutti i canali continuare?>> SI-NO
risultato:
selezionando NO i canali gia memorizzati vengono cancellati
selezionando SI i canali gia memorizzati vengono cancellati
morale:meglio non fare scansione totale!
credo pero che facendo scansione MANUALE,TP per TP i canali trovati vengano aggiunti senza cancellare quelli presenti,non so' pero' se le liste preferiti si scompigliano
Maorland
08/01/2018, 22h28
con fw 1.9.67 ho provato a fare una scansione totale del decoder,esce la scritta<<verranno cancellati tutti i canali continuare?>> SI-NO
risultato:
credo pero che facendo scansione MANUALE,TP per TP i canali trovati vengano aggiunti senza cancellare quelli presenti,non so' pero' se le liste preferiti si scompigliano
Fatte tutte le prove possibili non posso che confermarti che sembra non esserci alcun modo di fare un aggiornamento canali senza buttare ai maiali le liste favoriti compilate. Neppure con ricerca per singolo tp. Perchè le hanno messe lo sanno solo loro, forse per far bella figura. Già avevo segnalato anche in privato problemucci software non da poco nella gestione dei canali, senza ottenere grandi risposte, ma questo delle liste favoriti che vengono cancellate quando si aggiornano i canali mi sembrerebbe veramente troppo.
Non esiste un editor per quel decoder con cui salvare e editare? io non lo conosco, me ne hanno dato uno ma l'ho guardato 30 secondi dopo cambio firm e inserimento cline poi messo in un cassetto
Comunque si parla di un discreto decoder visione compresa dal prezzo di un abbonamento a solo cline, che non sia a livello di un enigma ci puo pure stare
Maorland
09/01/2018, 07h35
Non esiste un editor per quel decoder con cui salvare e editare? io non lo conosco, me ne hanno dato uno ma l'ho guardato 30 secondi dopo cambio firm e inserimento cline poi messo in un cassetto
Comunque si parla di un discreto decoder visione compresa dal prezzo di un abbonamento a solo cline, che non sia a livello di un enigma ci puo pure stare
Si, esiste il ClarkeTeck di Cece, modificato dal team Giorgio e messo a disposizione di tutti, ma apre solo i setting loro, non quelli che ti salvi con backup dal decoder.
Posta una foto della scadenza, il supporto dice di non essere al corrente di tale procedura!
Ciao Giulio, eccola. grazie dell'interessamento. ciao
Ciao Giulio, il supporto ti ha dato qualche indicazione? Grazie, ciao
giulio1973
18/01/2018, 09h37
Ciao Giulio, il supporto ti ha dato qualche indicazione? Grazie, ciaoMandami il seriale del decoder in privato
caniggia68
20/01/2018, 11h11
Salve questa mattina il decoder non si connette ne a red share ne a red cam non va nemmeno ip tv cosa succede?
caniggia68
20/01/2018, 15h54
Su red cam status: errore username/ password come posso risolvere? redshare ora funziona
caniggia68
21/01/2018, 09h52
A voi funziona?
Si, avevo acceso in mattinata presto per la Serrie a. A tuttora tutto ok.
salve, vorrei inserire una lista iptv free in questo decoder BWARE RX 8900, qualche anima buona può spiegarmelo anche in privato? (solo per Xtream TV. Per FreeIPTV risolto con inserimento da pen drive)
Ho anche una lista personale ma non riesco a far nulla (su Xtrean TV)
scusate il disturbo.
Ciao. Non riesco a registrare da timer. Imposto una registrazione da Mediaset Extra (Tivusat), ma quando parte la registrazione mi esce canale codificato e quindi non va avanti.
Nessuno che sa aiutarmi? Il problema segnalato è solo mio?
prova registrare da terrestre
prova registrare da terrestre
Da terrestre funziona. Da canali criptati, no.
salve, vorrei inserire una lista iptv free in questo decoder BWARE RX 8900, qualche anima buona può spiegarmelo anche in privato? (solo per Xtream TV. Per FreeIPTV risolto con inserimento da pen drive)
Ho anche una lista personale ma non riesco a far nulla (su Xtrean TV)
scusate il disturbo.
Ciao. XTREAM: vai a pagina 79, il post di scroccone ti da molte informazioni. Poi ci sono anche le pagine 96 e 97 che puoi leggere per raccogliere le istruzioni. Ciao.
Tu riesci a registrare col timer dai canali criptati?
Io no. E' un bug del decoder?
Ciao. XTREAM: vai a pagina 79, il post di scroccone ti da molte informazioni. Poi ci sono anche le pagine 96 e 97 che puoi leggere per raccogliere le istruzioni. Ciao.
Finalmente ho risolto con quanto scritto a pag 97 (avevo letto tutte le 108 pagine) prima non riuscivo perché inserivo, sia nell' user che nella password, più caratteri del richiesto, es.&type=m3u&output=.. non richiesti.
Grazie
ciao a tutti
Si può attivate su xtream sia IPTV che VOD con due account diversi, riesco ad attivare solo uno
grazie
superweb
16/02/2018, 09h16
buongiorno ho un problema da quamndo ho inserito l ultimo software 20.54 il decoder non mi legge la tessera tivusat. Qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi ? grazie
buongiorno ho un problema da quamndo ho inserito l ultimo software 20.54 il decoder non mi legge la tessera tivusat. Qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi ? grazie
Ciao, a volte succede nei firmware, si effettua una/due migliorie a scapito di... se prime ti funzionava col vecchio firmware, effettua il downgrade e tutto tornerà a posto.
P.S. non è detto che l’ultimo firmware sia sempre il migliore.
superweb
17/02/2018, 11h45
purtroppo non ce verso ho cambiato diversi software . Ho anche inserito quello di fabbrica. Non legge la scheda. O meglio forse non aggiorna i diritti perché la tessera la vede.
mi dice card inserita
giulio1973
17/02/2018, 12h01
purtroppo non ce verso ho cambiato diversi software . Ho anche inserito quello di fabbrica. Non legge la scheda. O meglio forse non aggiorna i diritti perché la tessera la vede.
mi dice card inseritaAlcune volte può capitare, anche con i decoder enigma2 on board, che i diritti non vengono aggiornati, specie dopo un lunghissimo tempo che non viene usata. Vai sul sito di tvsat per mandare un segnale alla scheda.
giulio1973
17/02/2018, 12h22
Scusate la banalità, ma qualcuno sa dirmi come fare per aggiornare i canali senza perdere le proprie liste favoriti create? Sarò asino io, ma in qualsiasi modo faccio una ricerca canali, poi mi scompiglia tutte le liste create. Grazie, ci sto impazzendo.Da premettere che non avevo mai provato a usare i preferiti (tasto fav), quindi mi sono deciso a provare quello che tu ed un altro utente insinuate, che i preferiti non si possono aggiornare.
L'esito è regolare e semplicissimo da svolgere, ovvio che se fate la scansione totale e alla domanda se cancellare o meno la lista canali sul decoder rispondete si, perdete anche i canali preferiti.
Leggiti il post 1023 che accenna proprio alla lista preferiti.
giulio1973
17/02/2018, 12h26
[QUOTE=fabisat;492919]non c'è modo xchè quando effettui una scansione totale vengono cancellati tutti i canali
Se fosse confermato quello che dici non ci sarebbe che da congratularsi con quei geni che hanno curato il software. Cosa ci starebbero a fare le liste dei favoriti se poi ad ogni ricerca canali vengono cancellate?Assolutamente falso! Viene cancellata anche la lista preferiti (come giusto che sia), SOLO se si decide di cancellare la lista canali memorizzata sul decoder.
giulio1973
17/02/2018, 12h37
risultato:
credo pero che facendo scansione MANUALE,TP per TP i canali trovati vengano aggiunti senza cancellare quelli presenti,non so' pero' se le liste preferiti si scompiglianoEcco il risultato di tanti anni di assoluto lavoro nell'ambiente sat da parte tua.
Stai dicendo solo falsità gratuite riguardo ai preferiti.
La lista preferiti non si elimina, se non elimini la lista canali memorizzata sul decoder. Quindi se rispondi si al messaggio elimini tutto, compreso i preferiti, se rispondi no, vengono aggiunti i nuovi canali e la lista preferiti rimane.
Questo sia a scansione totale, sia a scansione parziale, che sia sat o che sia dtt.
Questo regola vale anche con i setting che trovate in rete.
giulio1973
17/02/2018, 12h40
Fatte tutte le prove possibili non posso che confermarti che sembra non esserci alcun modo di fare un aggiornamento canali senza buttare ai maiali le liste favoriti compilate. Neppure con ricerca per singolo tp. Perchè le hanno messe lo sanno solo loro, forse per far bella figura. Già avevo segnalato anche in privato problemucci software non da poco nella gestione dei canali, senza ottenere grandi risposte, ma questo delle liste favoriti che vengono cancellate quando si aggiornano i canali mi sembrerebbe veramente troppo.Non so come le hai fatte le prove, ma fossi in te un altro tentativo lo farei.
Stai dicendo solo falsità gratuite riguardo ai preferiti.
ma tu hai provato prima di scrivere questo post?
falsita' lo si scrive x chi tenta di screditare qualcosa!!!!!!non credo sia il mio caso dato che aggiorno setting bware da parecchi anni per il team con cui collaboro e cerco di dare una mano su svariate board(che tu ben conosci) per questo marchio!
potevi benissimo parlare di errore(che mi accingo a ri-controllare) ma non di falsita'!!!!
non ho nessun problema a riconoscere un errore quando e se lo commetto
rieccomi qui a dare il risultato del controllo.
ripeto test effettuato su fw 1.9.67
scansione totale satellite hotbird.
premetto che la mia lista canali personale su HB era di 700 canali e non so che effetto abbia faccia la scansione sui preferiti dato che non ho liste preferiti.
risultato selezionando NO su elimina canali prima della scansione totale:
il decoder ha mantenuto inalterata la lista canali persomale che avevo sul decoder,pero' questa lista parte dal n°46(rai1,ecc ecc) ecco spiegato perchè in altro post ho scritto che la lista veniva cancellata sia selezionando NO che SI.
risposta data forse frettolosamente,ma quando il decoder finisce e salva la scansione e ti ritrovi sul canale 1 TVN HD e altri di seguito fino al canale 45 che non sono quelli della tua lista non stai a guardare dove sono finiti e se ci sono ancora da qualche parte i canali della tua lista personale dato che di "solito" i canali aggiunti vendono salvati in coda a tutta la lista esistente precedentemente
questo problema non si è verificato facendo scansione per TP,il decoder ha salvato i canali in fondo alla lista esistente.
sai dirmi come aggiunere un TP da scansione manuale?volevo aggiungere il nuovo TP 11432V ma non ho trovato il modo
giulio1973
18/02/2018, 06h24
sai dirmi come aggiunere un TP da scansione manuale?volevo aggiungere il nuovo TP 11432V ma non ho trovato il modo
menù>satellite>impostazione antenna>scegli satellite>lista trasponder (tasto giallo)>aggiungi (tasto rosso): inserisci la frequenza, symbol rate e polarità, dopodiché fai la scansione su quel tp ed avrai R4, C5 e I1 in HD.
Io non ho più nessun segnale dalla parabola non so se si e rotto qualcosa nel decoder ma non c'è verso...
collegandolo con un altro decoder esce il messaggio "il cavo dell'antenna e cortocircuitato"
un grazie a giulio 1973 per il su lavoro
ciao a tutti volevo chiedere una cosa come mai non mi fa salvare la mia lista local iptv !
mi dice caricamento fallito
scusate dice salvataggio fallito
Buonasera,
houston abbiamo un grosso problema... il mio RX 8900 dopo pochi minuti che è connesso mi disconnette il router da internet.
connessione che va a singhiozzo e ovviamente buio totale anche perchè redcam non si riconnette se non spengo e riaccendo, redshare invece dopo un po' si riprende.
Ho rispolverato il bware combo e con lui tutto liscio connessione stabile senza interruzioni.
Fino a pochi giorni fa non succedeva nulla di tutto questo
Suggerimenti?
Grazie
Geb
Ps connessione Eolo PPOE router tplink
zebronepiu
02/03/2018, 07h07
sono nella stessa situazione, prima mi disconnetteva il router spodaricamente ma adesso lo fa in continuazione, per cui ho preferito spegnerlo per poter utilizzare il vu zero. Speriamo che venga risolto presto questo problema, altrimenti servirebbe solo per i canali free, gestire la card tivusat e i cioccolatai
..in questi giorni ho notato che la mia connessione internet andava lentissima, non si sconnetteva il router, ma proprio non riuscivo a navigare. Pensavo al router, l'ho cambiato,ed ieri sembrava andare bene, però ora mi avete fatto sorgere un dubbio..ma non è che è proprio il bware collegato via ethernet che crea questi problemi?dopo torno a casa e lo provo
..in questi giorni ho notato che la mia connessione internet andava lentissima, non si sconnetteva il router, ma proprio non riuscivo a navigare. Pensavo al router, l'ho cambiato,ed ieri sembrava andare bene, però ora mi avete fatto sorgere un dubbio..ma non è che è proprio il bware collegato via ethernet che crea questi problemi?dopo torno a casa e lo provo
Dubito che un ricevitore collegato alla lan crei problemi alla connessione, vedrai che se lo scolleghi non ti cambiera' nulla. Fai giustamente le tue prove e facci sapere.
zebronepiu
02/03/2018, 13h13
Dubito che un ricevitore collegato alla lan crei problemi alla connessione, vedrai che se lo scolleghi non ti cambiera' nulla. Fai giustamente le tue prove e facci sapere.
e invece ti sbagli, il mio quando è collegato il cavo lan manda in crash il router. Da un paio di giorni ho scollegato il cavo lan e il mio router e adesso funziona perfettamente.
Qui solo il buon giulio ci può aiutare, segnalando a chi di dovere questo problema
robin1970
02/03/2018, 17h22
confermo quanto detto da zebrone alcuni miei amici che hanno quel decoder mi hanno riferito dello stesso problema
no invece in questi giorni si..ora sono senza il decoder collegato e la connessione va una meraviglia..misteri di questo decoder
Se può essere d'aiuto queste disconnessioni hanno iniziato a manifestarsi due settimane fa. Ricordo che era un lunedì e dalle 20 alle 23 disconnessioni continue per poi magicamente terminare. Negli ultimi giorni di nuovo disconnessioni, provato a spegnere sia redcam che redshare ma non è servito.
Fino a due settimane fa non avevo avuto problemi di questo tipo.
Geb
giulio1973
03/03/2018, 22h49
Dopo 72 ore di emergenza neve, ho potuto leggere un po' il forum.
Ho chiesto al mio interlocutore se sapesse qualcosa e mi ha risposto che da lunedì il team sta lavorando al nuovo fw. Quindi può essere che i problemi siano dovuti ad un loro intervento, poi ripristinato.
Come si suol dire, SCUSATE IL DISAGIO.
Ciao a tutti,
purtroppo le disconnessioni continuano, stamattina ho ricollegato l'rx8900 e dopo un paio di minuti è saltata la connessione.
Ho messo il fw precedente il 1968 e anche con questo ho disconnessioni.
Ciao Geb
Da me nessun problema come connessione ho Eolo
Anche da me tutto ok, con Telecom.
Ciao, quello che ho notato io è che il decoder inizia ad inviare dati a manetta dopo qualche minuto, ogni tanto smette, ma poi riparte ad inviare dati.
Per farlo smettere, basta andare in aggiornamento sw e fare una query di ricerca.
Quando invia dati rischia di saturare il router. Ho Tel.c.m, ha iniziato il difetto una settimana fà circa ed è ancora presente.
Ciao, quello che ho notato io è che il decoder inizia ad inviare dati a manetta dopo qualche minuto, ogni tanto smette, ma poi riparte ad inviare dati.
Per farlo smettere, basta andare in aggiornamento sw e fare una query di ricerca.
Quando invia dati rischia di saturare il router. Ho Tel.c.m, ha iniziato il difetto una settimana fà circa ed è ancora presente.
Ciao scusa ma non so se ho capito bene , per farlo smettere intendi dire di andare su agg software onlne e poi premere semplicemente il tasto blu?
Ciao
Geb
Per berto
67 anche io ho eolo.. ho aperto due ticket poi ho capioto che era il decoder :-(
Ciao scusa ma non so se ho capito bene , per farlo smettere intendi dire di andare su agg software onlne e poi premere semplicemente il tasto blu?
Ciao
Geb
Per berto
67 anche io ho eolo.. ho aperto due ticket poi ho capioto che era il decoder :-(
Si esatto, ma anche scorrendo smette...
Speriamo risolvano.
Ma la mia domanda è: come mai non tutti abbiamo questo problema? Se e’ il firmware ad avere secondo voi problemi, e cambiarlo non porterebbe vantaggi, come mai non tutti abbiamo i problemi che alcuni di Voi segnalano?
zebronepiu
06/03/2018, 06h44
Provato quanto hai detto ma a me non funziona.
Questo problema l'ho avuto da sempre ma soltanto sporadicamente, ultimamente mi manda in tilt il router ogni 5/10 minuti e quindi mi costringe a spegnere il decoder
Fino a circa tre settimane fa nessun problema, poi ha iniziato a creare problemi.
Provata la procedura di andare su agg software online e poi uscire ho notato che la pennetta wifi non lampeggia più in continuazione ma dopo circa m20 30 minuti ricominciae manda in tilt il router
Non capisco poi una cosa nel sat sharing normalmente avevo come indirizzo ip del dec 192.168.0.150 ora mi ritrovo un ip 154.8 xx.xx.
stasera provo a fare un reset di fabbrica vediamo se si calma :-)
Geb
zebronepiu
06/03/2018, 07h07
Ma la mia domanda è: come mai non tutti abbiamo questo problema? Se e’ il firmware ad avere secondo voi problemi, e cambiarlo non porterebbe vantaggi, come mai non tutti abbiamo i problemi che alcuni di Voi segnalano?
Intanto per capire che è il decoder che fa craschare il router non è così semplice, specialmente se lo fa raramente. Io personalmente prima di arrivare a questa conclusione ce ne ho messo di tempo.
Poi se non tutti hanno questo problema un motivo potrebbe essere che non tutti abbiamo lo stesso router e la stessa linea. Anche se il problema non si rileva sempre e a volte non in modo continuato.
Se con un nuovo firmware almeno si potesse escludere la connessione al server (io con l'attuale fw ma anche coi precedenti non ci sono riuscito) si riuscirebbe ad utilizzarlo solo con cline, ovviando così parzialmente al problema
Intanto per capire che è il decoder che fa craschare il router non è così semplice, specialmente se lo fa raramente. Io personalmente prima di arrivare a questa conclusione ce ne ho messo di tempo.
Poi se non tutti hanno questo problema un motivo potrebbe essere che non tutti abbiamo lo stesso router e la stessa linea. Anche se il problema non si rileva sempre e a volte non in modo continuato.
Se con un nuovo firmware almeno si potesse escludere la connessione al server (io con l'attuale fw ma anche coi precedenti non ci sono riuscito) si riuscirebbe ad utilizzarlo solo con cline, ovviando così parzialmente al problema
Ok, quindi più serrver con un innumerevole quantità di Utenti, il serrver che manda log continui di errore fino a saturare i router, ipotesi che diventa tesi, questo spiega tutto. Sicuro che ad ogni server ci sono collegati tantissimi utenti, perché nei programmi di punta sportivi se non fai l’accesso molto in anticipo, non ti fa mai connettere, tranne che non lo tieni acceso sperando che qualcun altro lo spenga, cosa che con 3c privata non capita mai. Grazie
Ciao,
io ho scoperto di avere la stessa linea dell'utente Berto67 ossia Eolo (non so il suo router il mio è TP-LINK TL-WR841N) ma a lui sta cosa non è capitata a me invece sì. Comunque avevo anche provato a disconnettere tutto redcam redshare tranne cline ma il risultato è identico spia rossa sul router e connessione assente.
Il fatto è che entrando in modalità agg software online si riesce a stoppare per un po' di minuti l'invio frenetico di dati al router, sarebbe opportuno poter fare in modo da escludere manualmente la connessione al server.
Saluti Geb
Mi dispiace davvero per il Vostro disservizio, per quanto mi riguarda sono vicino di giorni ai quindici mesi, quindi mi sa che presto questo problema non avrò nemmeno il tempo di pormelo in futuro.
zebronepiu
06/03/2018, 13h55
la durata è di 36 mesi non di 15
anche il mio ha questo problema, gia da quando avevo fatto la prova della memorizzazione dei canali non era piu' connesso a internet.
io sono con telecom,all'inizio pensavo a un problema di zona,ho aperto un tichet perchè internet non funzionava,quando l'operatore mi ha chiamato mi ha detto che per loro era tutto ok,che non c'erano nella mia zona altre segnalazioni e mi ha suggerito di spegnere tutte le device collegate sia in lan che in wifi,per poi accenderne una alla volta se internet funzionava.Visto che con tutto scollegato internet ha ripreso a funzionare ho iniziato a collegare una device alla volta,quando ho ricollegato il 8900 il problema è risorto,da qui ho capito che il problema era l'8900.non ho fatto nessuna segnalazione sui forum perchè pensavo a un problema solo del mio decoder ma ora visto che la cosa è stata segnalata anche da molti altri mi sono deciso a scrivere le mia esperienza.
Questo rimane al momento l'unico forum che frequento in cui è stato segnalato il problema,nemmeno sul forum spagnolo è stato segnalato
anche il mio ha questo problema, gia da quando avevo fatto la prova della memorizzazione dei canali non era piu' connesso a internet.
io sono con telecom,all'inizio pensavo a un problema di zona,ho aperto un tichet perchè internet non funzionava,quando l'operatore mi ha chiamato mi ha detto che per loro era tutto ok,che non c'erano nella mia zona altre segnalazioni e mi ha suggerito di spegnere tutte le device collegate sia in lan che in wifi,per poi accenderne una alla volta se internet funzionava.Visto che con tutto scollegato internet ha ripreso a funzionare ho iniziato a collegare una device alla volta,quando ho ricollegato il 8900 il problema è risorto,da qui ho capito che il problema era l'8900.non ho fatto nessuna segnalazione sui forum perchè pensavo a un problema solo del mio decoder ma ora visto che la cosa è stata segnalata anche da molti altri mi sono deciso a scrivere le mia esperienza.
Questo rimane al momento l'unico forum che frequento in cui è stato segnalato il problema,nemmeno sul forum spagnolo è stato segnalato
Ora ho messo il decoder collegato ad un altro router con firmware openwrt che è collegato al modem principale, non blocca il router principale ma invia dati a manetta, tutta la rete di casa si rallenta quando il decoder parte ad inviare dati (bufferbloat).
grazie per la condivisione...
ora per esempio sono giu sia redshare che redcam ed è tutto perfetto
zebronepiu
07/03/2018, 06h47
Ieri sera ho rimesso il fw V1710 (quello senza redshare per capirci) redcam funziona perfettamente, con cline il nostrano va alla grande.
E a oggi non ci sono stati più conflitti col router, se mai ce ne saranno lo farò sapere.
Quindi da una prima analisi se ne deduce che era la connessione al server redshare che creava conflitti col router
Ieri sera ho riprovato a collegare rx8900, appena acceso sono andato in agg software online ho fatto scorrere software -> lista canali -> emu e poi sono uscito, risultato visione senza interruzioni e disconnessioni dalle 20,30 sino alle 22,00 , ora in cui la pennetta wifi ha cominciato a lampeggiare a manetta e dopo pochi secondi spia rossa sul router.
Stasera proverò a disabilitare redshare vediamo cosa succede.
zebronepiu
07/03/2018, 07h16
no no, non serve a niente disabilitare con la spunta redshare (provato più volte) avrai sempre gli stessi problemi.
Devi provare a rimettere un fw in cui redshare non sia presente
no no, non serve a niente disabilitare con la spunta redshare (provato più volte) avrai sempre gli stessi problemi.
Si esatto! E' proprio quello il problema, almeno per la mia esperienza
Si ok ma sbaglio o nel firm 1710 dove non c'era il redshare m7 freezava da paura?
Però è strano il fatto che andando su aggiornamento software l'invio di dati si blocchi e il decoder funzioni senza problemi
Come era apparso il problema è scomparso... boh. :-)
Come era apparso il problema è scomparso... boh. :-)
Si, probabilmente hanno avuto solo problemi lato server...
Buonasera
Da ieri sera RedShare mi dice sempre "Connessionne Fallita, Riconnettiti". Ho provato a reinstallare il Fw ma niente. Ho attivato il tutto a Febbraio 2017. Può essere che è scaduto "RedShare"? Se si, lo stesso non aveva durata di 36 mesi??
Il resto funziona tutto.
Qualcuno hariscontrato lo stesso problema?
Buona serata
Io l’ho attivato a novembre 2016, domenica andava, dopo provo poi Ti dico, grazie della segnalazione. Ho visto che hai postato la stessa domanda su un forum Spagnolo.
Davide.
zebronepiu
20/03/2018, 16h01
Buonasera
Da ieri sera RedShare mi dice sempre "Connessionne Fallita, Riconnettiti". Ho provato a reinstallare il Fw ma niente. Ho attivato il tutto a Febbraio 2017. Può essere che è scaduto "RedShare"? Se si, lo stesso non aveva durata di 36 mesi??
Il resto funziona tutto.
Qualcuno hariscontrato lo stesso problema?
Buona serata
non è il fw, ho lo stesso problema.
Da Me funziona tutto perfetto, nel momento in cui parlo, da circa mezz’ora che ho acceso ef è tutto ok.Probabile appunto differenti servers. Oggi a Mezzogiorno ancora perfetto, ho atteso la serata per confermare.
Ciao.
non è il fw, ho lo stesso problema.
ciao ho lo stesso problema di sghz300 e zebronepiu. ecco la foto.
Forse sta capitando cio' che avevo notato a dicembre? vedete i miei post a pag.104 e successive. Ciao
30290
giulio1973
22/03/2018, 09h56
Problema segnalato da domenica!
giulio1973
23/03/2018, 07h05
Per chi aveva problemi con redshare, può controllare se adesso è tutto ok?
zebronepiu
23/03/2018, 16h25
Per chi aveva problemi con redshare, può controllare se adesso è tutto ok?
ho sempre lo stesso problema, se vuoi ti posso mandare il mac adress e user code in pm
giulio1973
23/03/2018, 16h55
ho sempre lo stesso problema, se vuoi ti posso mandare il mac adress e user code in pmPer adesso non serve, evidentemente qualcosa ancora non va, anche a me risulta ancora connessione fallita
Per adesso non serve, evidentemente qualcosa ancora non va, anche a me risulta ancora connessione fallita
Ciao. Confermo, anch io come te e zebronepiu. Ciao
pippisat
24/03/2018, 15h19
Domanda per Giulio, ho installato online l'ultimo aggiornamento il 2155 ma vedo che non c'è più la possibilità, in netcenter, di visualizzare più free iptv o liste personali che si vogliono caricare.
Aggiungo anche che non è possibile visualizzare il supersetting, mi sai dare qualche notizia in merito, ti ringrazio anticipatamente.
zebronepiu
24/03/2018, 16h37
6969 e risolvi tutto, è spiegato benissimo al post n.1
Segnalo che aggiornando al 2155, purtroppo rimane il problema della connessione fallita
Sapete cosa cambia con questa versione?
peloccio
26/03/2018, 15h32
cerco firmware originale Bware rx8900. decoder bloccato su "load"
zebronepiu
26/03/2018, 16h08
vai qui :
https://www.maghreb-sat.com/forum/f198/[guida-bware-rx8900-combo]-attivazione-server-redcam-e-rediptv-e-istruzioni-duso-89010.html#post386113
e poi passa alla sezione saluti
giulio1973
27/03/2018, 10h58
Sapete cosa cambia con questa versione?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando TapatalkCon questa versione cambiano un po' di cosuccie: barra info più lunga per una completa lettura del programma, alcune modifiche su iptv, epg sui vod, su info ora è abilitata la registrazione con apposito tasto.
Per questo fine settimana uscirà il fw correttivo che abilita nuovamente free iptv.
giulio1973
27/03/2018, 11h00
6969 e risolvi tutto, è spiegato benissimo al post n.1
Segnalo che aggiornando al 2155, purtroppo rimane il problema della connessione fallitaMi dite se adesso è tutto ok?
zebronepiu
27/03/2018, 16h52
Mi dite se adesso è tutto ok?
purtroppo è come prima, ho provato da sei zeri fino a undici, ma sempre connessione fallita
purtroppo è come prima, ho provato da sei zeri fino a undici, ma sempre connessione fallita
Niente da fare...sempre la stessa cosa.. Connessione fallita...
BOOOOOOO
giulio1973
30/03/2018, 14h30
@zebronepiu libera posta
non si collega piu anche a me
zebronepiu
30/03/2018, 17h20
@zebronepiu libera posta
posta svuotata
giulio1973
30/03/2018, 18h20
Posso finalmente scrivere che tutti quelli che avevano problemi con redshare, adesso hanno nuovamente visione. Non ringraziate me, ma al supporto che lavora alacremente affinché ogni utente resti soddisfatto del suo acquisto!
Bware N1
pippisat
31/03/2018, 13h46
Posso finalmente scrivere che tutti quelli che avevano problemi con redshare, adesso hanno nuovamente visione. Non ringraziate me, ma al supporto che lavora alacremente affinché ogni utente resti soddisfatto del suo acquisto!
Bware N1
Notizie su IPTV Free non funzionante su 2155. Ciao grazie
giulio1973
31/03/2018, 13h47
Notizie su IPTV Free non funzionante su 2155. Ciao grazieA breve uscirà il fw correttivo
Cmq io di tutti questi problemi non ne ho.
Cmq io di tutti questi problemi non ne ho.
Lo so Berto, ma ci sono alcuni Utenti che li hanno, io ordinai due ricevitori 8900 dallo stesso magazzino, uno Mio ed uno per un Amico, entrambi non hanno mai avuto problemi, probabilmente stessa partita, stesso giorno d’arrivo, e vanno a connettersi a server senza problema, ma capisco pure chi ha speso i suoi soldi e non ha il servizio.
Infoletter tecnica della SRG SSR - Edizione aprile 218 (https://www.broadcast.ch/it/newsletter/it/infoletter-tecnica-della-srg-ssr-edizione-marzo-2018/)
Infoletter tecnica della SRG SSR - Edizione aprile 2018
DVB-S: inizia il rinnovo della scheda Sat Access versione 4.0!
Per motivi di diritti d'autore la SSR cripta i suoi programmi televisivi diffusi via DVB-S tramite il sistema Viaccess-Orca, al fine di tutelarne la diffusione sul territorio nazionale. Ciò garantisce che le trasmissioni acquistate possano essere ricevute soltanto in Svizzera o dagli Svizzeri all'estero.
Le versioni precedenti delle schede Sat Access non garantiscono più la sicurezza del criptaggio. È questo il motivo per cui, negli ultimi anni, abbiamo sostituito le versioni 2.6 e 3.0. Ad aprile 2018 diamo quindi il via al rinnovo delle schede Sat Access, che verranno aggiornate alla versione 4.0.
Importante: nessuno deve agire di sua iniziativa. I clienti dovranno reagire solo una volta che li avremo con-tattati. Una volta ricevuta la nostra e-mail (o lettera), il cliente avrà tre mesi di tempo per sostituire la scheda. Il rinnovo obbligatorio ha un costo di 20 franchi a scheda. Dopo l'invio di un solo promemoria, le schede non rinnovate saranno disattivate. A partire da quel momento non sarà più possibile ricevere le reti SSR.
Informazioni tecniche all'attenzione dei ridiffusori
Il giorno 15 maggio 2018 alle ore 6.00 sopprimeremo le seguenti PID per le versioni 2.6 e 3.0: transponder 17: EMM PID 602, ECM PID 718 / transponder 123: EMM PID 602, ECM PID 719
Insomma era nell'aria da tempo ma ora pare definitiva, funzioneranno le sole le carte viaccess 4 e superiori.
Addio viaccess 2.6.........
La tv elvetica mette in circolazione le carte viaccess 6, la versione 4 si dice già bucata, la versione cinque non e sicura dallo sharing, la versione sei dovrebbe essere anti sharing, ma non ne capisco un gran che.
La tv elvetica mette in circolazione le carte viaccess 6, la versione 4 si dice già bucata, la versione cinque non e sicura dallo sharing, la versione sei dovrebbe essere anti sharing, ma non ne capisco un gran che.
Quindi dal 15 maggio prossimo dovremo dire addio agli svizzeri?
Riguardo all'IPTV free anch'io ho visto che con il 21.55 non funzionava più, infatti sono tornato al 20.54.
Quindi dal 15 maggio prossimo dovremo dire addio agli svizzeri?
Riguardo all'IPTV free anch'io ho visto che con il 21.55 non funzionava più, infatti sono tornato al 20.54.
Non lo so chiedilo a chi è informato.
giulio1973
09/04/2018, 17h59
Per ricevere le reti SSR via satellite, puoi ordinare qui, in tutta comodità, una o più schede Sat Access.
Prezzo unitario
Totale
Scheda Sat Access
60.00
CHF
60.00
CHF
1
Contributo annuale ai costi di distribuzione
120.00
CHF
120.00
CHF
IVA
39.60
CHF
Totale IVA inclusa
219.60 CHF
Attenzione: dal secondo anno in poi, gli svizzeri all'estero devono versare un contributo annuale ai costi di distribuzione di 360 franchi (IVA esclusa).
Quest'ultima è fatturata separatamente.
Mi chiedo quale matto paghi un canone di 219,60 franchi il primo anno e poi un canone fisso di 360 franchi a partire dal secondo..:brains:Ma che c'azzeccano tutte ste info con il titolo del thread?
Chiedo scusa cancellate tutto ciò che non e inerente, buona serata.
giulio1973
16/04/2018, 19h45
Aggiornato il primo post, aggiunto nuovo fw. 2169
Aggiornato il primo post, aggiunto nuovo fw. 2169Una domanda, come mai ancora non trova l'aggiornamento in maniera automatica?
Grazie
Che versione di firmware hai al momento? Uno vecchio immagino? Se è la penultima, ad ogni accensione ti chiede se vuoi effettuare l’update qualora tu sia connesso ad internet ed un aggiornamento sia disponibile.
ciao.
Che versione di firmware hai al momento? Se è la penultima, ad ogni accensione ti chiede se vuoi effettuare l’update qualora tu sia connesso ad internet ed un aggiornamento sia disponibile.
ciao.2155, ma non chiede nulla all'avvio... Forse devo staccare il pendrive...??? Non lo vedo neanche se faccio cerca...
giulio1973
24/04/2018, 10h51
Perché forse non è stato ancora inserito.
Una domanda, come mai ancora non trova l'aggiornamento in maniera automatica?
Grazie
pippisat
27/04/2018, 20h16
Installato nuovo firmware, free IPTV ora funzionante ma non fa salvare la lista nel decoder neanche mettendo meno di 6000 canali come da indicazioni. Per correttezza è cambiato pure il colore del tasto di salvataggio? Mi puoi dare qualche indicazione. Ciao grazie
Aggiornato il primo post, aggiunto nuovo fw. 2169
Buongiorno,
ieri sera decoder in loop. accensione blocco e riavvio continuo , stoppato il redcam funziona normalmente.
Era già successo tempo fa ma poi il team aveva risolto, stasera proverò a mettere l'ultimo firm e verifico se lo fa ancora.
saluti
Geb
Boh il problema se ne è andato così come si era presentato, meglio così :-D
Ciao ragazzi, con l'ultimo aggiornamento non riesco più a riordinare la lista dei canali sul digitale terrestre, ho provato a fare il downgrade ma il problema persiste...
Qualche consiglio?
giulio1973
03/05/2018, 16h50
Hai provato a spegnere LNC?
Ciao ragazzi, con l'ultimo aggiornamento non riesco più a riordinare la lista dei canali sul digitale terrestre, ho provato a fare il downgrade ma il problema persiste...
Qualche consiglio?
A proposito di lnc, io non riesco più a passare dal dvb al sat, quando faccio il passaggio vedo sempre i canali dvb, se voglio e vedere i canali sat devo selezione ogni singolo provider.
Buongiorno,
ieri sera decoder in loop. accensione blocco e riavvio continuo , stoppato il redcam funziona normalmente.
Era già successo tempo fa ma poi il team aveva risolto, stasera proverò a mettere l'ultimo firm e verifico se lo fa ancora.
saluti
Geb
Boh il problema se ne è andato così come si era presentato, meglio così :-D
Ciao. anch'io sto avendo lo stesso problema. per evitarlo ho dovuto spegnere redcam, come te. Firmware 1968.
Se aggiorno al 2169 il problema si risolve? chi sa darmi info? Grazie, ciao.
ehm fatto e risolto.... mi era già capitato ma mi ero dimenticato grazie :D (stavo impazzendo ...)
Ho letto i vari messaggi di questo thread, ma se possibile vorrei avere alcune informazioni, non avendo una connessione internet decente, in emu quali canali è possibile vedere? Sarei interessati ai canali Svizzeri di HotBird a 13 est dopo il passaggio alla nuova codifica e agli ArenaSport presenti a 2°E. E possibile vederli in emu senza dover stare sempre connesso 24h su 24 a internet?
Grazie :)
Ho letto i vari messaggi di questo thread, ma se possibile vorrei avere alcune informazioni, non avendo una connessione internet decente, in emu quali canali è possibile vedere? Sarei interessati ai canali Svizzeri di HotBird a 13 est dopo il passaggio alla nuova codifica e agli ArenaSport presenti a 2°E. E possibile vederli in emu senza dover stare sempre connesso 24h su 24 a internet?
Grazie :)Mi dispiace nulla con emu, inutile smanettare a 1,9 est Bulggariasat1 il pacchetto, Pollaris non visibile.
Mi dispiace nulla con emu, inutile smanettare a 1,9 est Bulggariasat1 il pacchetto, Pollaris non visibile.
Ciao a tutti ho installato il nuovo firmware e non vedo più gli m7 e i nuovi di sky.
Ciao a tutti ho installato il nuovo firmware e non vedo più gli m7 e i nuovi di sky.
Spiacente ho ancora un vecchio firmware, non saprei dirti, lo cambio solo quando avrò problemi.
Spiacente ho ancora un vecchio firmware, non saprei dirti, lo cambio solo quando avrò problemi.Infatti ho sbagliato a mettere quello rimettero' quello vecchio
Mi dispiace nulla con emu, inutile smanettare a 1,9 est Bulggariasat1 il pacchetto, Pollaris non visibile.
Grazie david, ma non è proprio supportata la codifica Tandberg dal decoder?
Grazie david, ma non è proprio supportata la codifica Tandberg dal decoder?
Tandberg? Ad 1,9 da che mi risulta è bullcrippt e clonax.Grazie
Non sono gli stessi canali presenti a 39 E ?
Non sono gli stessi canali presenti a 39 E ?
A 1,9 esiste il pollaris, anche se sembrano sempre gli stessi canali del Bulllsatcomm 39 est, hanno sottoscrizioni e abbonamenti differenti, rimangono tutti in Bulllcrippt, e direcctor, esempio classico il pack ollandese a 23,5 e quello presente su astra 19,2 est. altro esempio Tutti i pack francesi, sparsi per l’arco polare con stesso nominativo. Se
ne vuoi un’altro digggiturchia 42 est e quello a 7 est.
Oggi ho aggiornato un RX8900 e consultando la durata del servizio internet ho visto che finiva nel 2020, non è più di 36 mesi?
Spiacente ho ancora un vecchio firmware, non saprei dirti, lo cambio solo quando avrò problemi.
Avete risolto? Io nn riesco a vedere più nulla
Ci sono dei problemi con il canale svizzero La2, mentre il primo funziona bene, il secondo canale, dopo pochi secondi esce canale codificato, tutti gli altri canali svizzeri funzionano bene.
Ho visto la moto 3 e non mi ha dato problemi
Ci sono dei problemi con il canale svizzero La2, mentre il primo funziona bene, il secondo canale, dopo pochi secondi esce canale codificato, tutti gli altri canali svizzeri funzionano bene.
Ho visto la moto 3 e non mi ha dato problemi
A me da questo problema. che fw hai?
Ho risolto con un reset, o meglio sembra tutto ok ora.
A me da questo problema. che fw hai?
Ho risolto con un reset, o meglio sembra tutto ok ora.Ho l'ultimo ma se l2 va bene mi da problemi con m7
Ieri sera ho attivato un altro RX8900 ed ho visto che la durata è di 24 mesi, nessun altro ha notato questo particolare?
Ieri sera ho attivato un altro RX8900 ed ho visto che la durata è di 24 mesi, nessun altro ha notato questo particolare?
Non erano mica 36 mesi?? dove si vede la durata??
Basta andare nel menu super setting
Basta andare nel menu super setting
Proverà a guardare bene, sono andato ieri ma non ho trovato nessuna data..
Il mio preso il 9/11/2016 ha 36 mesi di attivazione per vedere devi andare su Redcam
Proverà a guardare bene, sono andato ieri ma non ho trovato nessuna data..
Si sa perché adesso sono 24 mesi?
Il mio preso il 9/11/2016 ha 36 mesi di attivazione per vedere devi andare su Redcam
Ho visto anche il mio e tre anni, 2018 2021
Si sa perché adesso sono 24 mesi?
Posso supporre che più il decoder e firmware sono efficienti e più il periodo gratuito del servizio viene ridotto, la mia è solo un ipotesi.
maicol72
26/05/2018, 13h56
Disponibili i settings del mese di maggio sul sito del Giorgio Team
Ragazzi, buongiorno a tutti. Ho un serio problema. Spero di non essere OT. Se così fosse, chiedo scusa, ma non ho trovato nient'altro: la fibra di TIM. Ho messo da pochi giorni la fibra, ma il router TIM HUB (non vale assolutamente quanto dicono) blocca l'accesso ai server di Xtream. Blocca inoltre tutti i dns e vpn con notevoli grossi problemi di accesso soprattutto al protocollo Xtream. Con l'adsl andava tutto liscio.
Qualcuno può darmi indicazioni su come risolvere il problema? Questo avviene sia in wi-fi che con cavo ethernet.
Ragazzi, buongiorno a tutti. Ho un serio problema. Spero di non essere OT. Se così fosse, chiedo scusa, ma non ho trovato nient'altro: la fibra di TIM. Ho messo da pochi giorni la fibra, ma il router TIM HUB (non vale assolutamente quanto dicono) blocca l'accesso ai server di Xtream. Blocca inoltre tutti i dns e vpn con notevoli grossi problemi di accesso soprattutto al protocollo Xtream. Con l'adsl andava tutto liscio.
Qualcuno può darmi indicazioni su come risolvere il problema? Questo avviene sia in wi-fi che con cavo ethernet.
Non usare il router tim.
Non posso cambiare router. Ho il servizio voip. Alcuni mi hanno consigliato di provare con un router in cascata, ma non sono espertissimo di queste cose.
Ho provato anche a sbloccare le porte del router, ma niente. Però avviene una cosa strana. Se utilizzo il decoder in wifi e uso la pen drive col file m3u caricato, riesco a vedere anche se con qualche blocco ogni 4-5 minuti che dura pochi secondi. Una seccatura incredibile. Comunque il router Tim Hub ha forti limitazioni.
Mi chiedo se sono l'unico ad avere questi problemi visto che non risponde nessuno....:TT TT:
Non posso cambiare router. Ho il servizio voip. Alcuni mi hanno consigliato di provare con un router in cascata, ma non sono espertissimo di queste cose.
Ho provato anche a sbloccare le porte del router, ma niente. Però avviene una cosa strana. Se utilizzo il decoder in wifi e uso la pen drive col file m3u caricato, riesco a vedere anche se con qualche blocco ogni 4-5 minuti che dura pochi secondi. Una seccatura incredibile. Comunque il router Tim Hub ha forti limitazioni.
Mi chiedo se sono l'unico ad avere questi problemi visto che non risponde nessuno....:TT TT:
Era un problema mio, il router si era impallato, entrato nel software netgear e dato il reboot, ora perfetto.
Era un problema mio, il router si era impallato, entrato nel software netgear e dato il reboot, ora perfetto.
Il router è quello di Tim Fibra Hub. Credo sia un Technicolor Dga. Purtroppo non è questione di reboot. Blocca i ddns.
Il router è quello di Tim Fibra Hub. Credo sia un Technicolor Dga. Purtroppo non è questione di reboot. Blocca i ddns.
Nel Tuo router hub sono presenti e puoi cambiare i dns statici in maniera manuale? Sostituendoli con il primary (manuale) ed inserendo 8.8.8.8, nel secondary 4.4.4.4, oppure il velocissimo e nuovo 1.1.1.1 di Google?
Nel Tuo router hub sono presenti e puoi cambiare i dns statici in maniera manuale? Sostituendoli con il primary (manuale) ed inserendo 8.8.8.8, nel secondary 4.4.4.4, oppure il velocissimo e nuovo 1.1.1.1 di Google?
Il firmware proprietario di Tim non prevede la possibilità di cambiare i dns. Ma vi rendete conto????
Ci sono novità emu per srg, su alcuni decoder come atlas 200 e Fennec One – Ricevitore Combo IPTV, lo hanno implementato ma a quanto pare le chiavi sono criptate..
Ci sono novità emu per srg, su alcuni decoder come atlas 200 e Fennec One – Ricevitore Combo IPTV, lo hanno implementato ma a quanto pare le chiavi sono criptate..
Chiavi estratte,ma serve una patch sulle varie emu per far girare V4 040810.
Speriamo arrivi presto.
vincenzo85
22/06/2018, 15h39
ciao dovrei ripristinare il decoder, come devo fare?
Vi chiedo una mano..non riesco a spostare nella mia lista favoriti i canali..esempio rai1 come primo è così via..non trovo proprio la possibilità
Sabato ho notato un difetto del Bware RX8900 con il firmware V2169. Andando sulla fequenza di 10906 di Astra e sul canale F1HD i decoder si blocca e non si riesce a fare più niente nè col telecomando e nemmemo coi tasti sul decoder. Occorre spegnerlo, staccare l'antenna satellitare, cambiare canale e tutto ritorna a funzionare. Ho messo il firmware V1968 e non dà nessun problema. Qualcun altro ha notato questo difetto?
Salve, mi trovo bene con questo decoder, ma purtroppo ho esaurito i 6 mesi di Red IPTV inclusi. Vado subito al sodo: E' POSSIBILE RINNOVARE I 6 MESI GRATUITAMENTE IN QUALCHE MODO? (ho provato ad aggiornare la versione con la v.1776, ma i 6 mesi risultano scaduti lo stesso).
P.S. La prima attivazione è stata fatta da un mio amico più esperto di me (quindi ci tengo a precisare che funziona tutto nel decoder e vorrei solo rinnovare i 6 mesi)
caniggia68
23/07/2018, 06h53
Salve un piccolo aiuto che firmware consigliate per vedere mp in maniera stabile ?
chiaramente anche il canguro sempre su digitale terrestre
giulio1973
23/07/2018, 08h30
Salve, mi trovo bene con questo decoder, ma purtroppo ho esaurito i 6 mesi di Red IPTV inclusi. Vado subito al sodo: E' POSSIBILE RINNOVARE I 6 MESI GRATUITAMENTE IN QUALCHE MODO? (ho provato ad aggiornare la versione con la v.1776, ma i 6 mesi risultano scaduti lo stesso).
P.S. La prima attivazione è stata fatta da un mio amico più esperto di me (quindi ci tengo a precisare che funziona tutto nel decoder e vorrei solo rinnovare i 6 mesi)Attivati una volta non si possono riattivare ancora gratuitamente!
giulio1973
23/07/2018, 08h32
Salve un piccolo aiuto che firmware consigliate per vedere mp in maniera stabile ?
chiaramente anche il canguro sempre su digitale terrestreUso il penultimo, ma anche l'ultimo va bene. Quando ci sono blocchi vale per tutti i fw. L'unica accortezza che devi avere è lasciare solo redshare attivo.
ma a voi con redshare si apre mp? a me solo alcuni canali e a volte a singhiozzo. con altre cline free liscio come l'olio
saluti
Geb
Attivati una volta non si possono riattivare ancora gratuitamente!
Proposta "shock" qualcuno ha provato a resettare il tutto e a "ri-cracckare" il decoder? (proseguendo il discorso Red IPTV)
giulio1973
23/07/2018, 18h45
Proposta "shock" qualcuno ha provato a resettare il tutto e a "ri-cracckare" il decoder? (proseguendo il discorso Red IPTV)
Puoi ricraccare quanto vuoi, il decoder ha un id univoco e che rimarrà tale...
Ragazzi in questi giorni a voi funzionano canali m7 ed i nuovi s. Ki? Poi altra domanda quando cerco un nuovo sw on line nn riesce a connettersi al server X il controllo
giulio1973
27/07/2018, 10h42
Penso che prima che inizi il campionato, il team di supporto si metterà all'opera per ottimizzare il tutto, compreso un nuovo sw che uscirà a breve.
Ragazzi in questi giorni a voi funzionano canali m7 ed i nuovi s. Ki? Poi altra domanda quando cerco un nuovo sw on line nn riesce a connettersi al server X il controllo
robbysatmaster
30/07/2018, 22h15
il mio rx 8900 dopo che viene spento, alla riaccensione non carica nulla passa da standby a load e viceversa.
perche?
Penso che prima che inizi il campionato, il team di supporto si metterà all'opera per ottimizzare il tutto, compreso un nuovo sw che uscirà a breve.
Speriamo che ad oggi nn si vede nulla, almeno da me [emoji16]
Speriamo che ad oggi nn si vede nulla, almeno da me [emoji16]
Da me funzionano tutti, però freeze dopo 30/40 secondi, poi riprendono, causa eccm molto alto, da sistemare. Con quella privata mi funzionano molto meglio, ma non perfetti.
zebronepiu
06/08/2018, 09h50
Da me funzionano tutti, però freeze dopo 30/40 secondi, poi riprendono, causa eccm molto alto, da sistemare. Con quella privata mi funzionano molto meglio, ma non perfetti.
da quello che mi risulta ski terrestre solo con ciccia. Siamo in attesa di nuovo fw che dovrebbe sistemare il tutto
da quello che mi risulta ski terrestre solo con ciccia. Siamo in attesa di nuovo fw che dovrebbe sistemare il tutto
Da oggi neanche con ciccia..
zebronepiu
08/08/2018, 10h59
ma come no! mettici la carne buona
ma come no! mettici la carne buona
ma io la ciccia buona l'ho messa eccome..sino a ieri si vedeva ..da oggi no..boh, sarà la mia ciccia non buona??mi sembra strano
Con questo calore la ciccia va conservata in figo, va subito a male :)
Con questo calore la ciccia va conservata in figo, va subito a male :)
quindi è un problema mio,..oppure generico di molte persone?non capisco
Non ho quel decoder, ma problema tuo direi, di ciccia probabilmente
Ok ma sul terrestre come lo scorso anno..... insomma dei 36 mesi nn se ne fa più nulla?
piertigna
10/08/2018, 13h13
sulle nuove attivazioni il servizio è di 24 mesi (attivati su due decoder con a bordo firmware V.2.1.13)
zebronepiu
10/08/2018, 18h57
e per quanto riguarda la situazione sli terrestre come va?
uscito nuovo software..cosa strana non si possono usare sia redcam che redshare..o uno oppure l'altro..anche con redshare si vedono i canali stranieri..non so cosa è cambiato con questo nuovo software..mediaset ancora nulla
e per quanto riguarda la situazione sli terrestre come va?
Niente dunque...i canali sul satellite tipo tivù sat o xxx si vedono, dvbt m7 o sky nn si vede nulla
Avete novità?
Dtt, buio pesto, a me si vede solo eurrrosport1/2
Dtt, buio pesto, a me si vede solo eurrrosport1/2
Uff
Uff
Da me stamattina redcam server mi da connessione??non si connette.. problema solo mio?
Si anche a me oggi nn si connette quindi nn funziona neanche tivusat
arturcoach
16/08/2018, 04h45
Ragazzi buongiorno, ho un problema con questo decoder. Ogni 30-40 secondinappare a video la scritta connessione avvenuta/fallita. Da cosa dipende? Ho provato a disabilitare tutto ma niente da fare...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180816/251a37caef95e59f935df122735e83f2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180816/a07c7c58c0338a4d7e137ddaa1a6fd30.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
scroccone
16/08/2018, 13h53
Io ho provato questa mattina e con nuovo sw per 8900 e nuova scansione dtt a me si vedono praticamente tutti i canali sky e M.P. con redshare attivo!
Dove si trova il nuovo sw?
Io ho provato questa mattina e con nuovo sw per 8900 e nuova scansione dtt a me si vedono praticamente tutti i canali sky e M.P. con redshare attivo!
Provato alle 13,00, con nuovo software, tutti canali sat, hotbird astra, perfetti, dtt ancora buio pesto, l’uktimo Software è quello scaricabile online, agg. software.
io ho provato ora con ilo vecchio..i canali si vedono mp, ma ogni tanto scompaiono..
scroccone
16/08/2018, 20h22
Provato alle 13,00, con nuovo software, tutti canali sat, hotbird astra, perfetti, dtt ancora buio pesto, l’uktimo Software è quello scaricabile online, agg. software.
Ma sei sicuro che il tuo server redshare sia attivo e "In Linea"?
Perchè solo in questa condizione puoi vedere il dtt
Provato alle 13,00, con nuovo software, tutti canali sat, hotbird astra, perfetti, dtt ancora buio pesto, l’uktimo Software è quello scaricabile online, agg. software.2169 é l'ultima versione che vedo disponibile attraverso la funzione che dici ti risulta? Grazie
Ma sei sicuro che il tuo server redshare sia attivo e "In Linea"?
Perchè solo in questa condizione puoi vedere il dtt
Provato 30 min fa, sat perfetti come solito, dtt vanno alcuni m7 p, quelli sly nuovi buio. Redschif ecc sono attivi, tutto ciò solo per informazione, mentre con bwware combo e linea privata okkk. Attendo migliorie, in caso contrario me ne farò comunque una ragione.
Provato 30 min fa, sat perfetti come solito, dtt vanno alcuni m7 p, quelli sly nuovi buio. Redschif ecc sono attivi, tutto ciò solo per informazione, mentre con bwware combo e linea privata okkk. Attendo migliorie, in caso contrario me ne farò comunque una ragione.
Beati voi.... da me ancora ... come dice qualcuno "buio pesto" non si vede nulla
*POST LEGGERMENTE OFF TOPIC* Sapete se è possibile vedere tramite il nostro decoder (Bware rx8900) il canale RAI ITALIA? Cioè quello che trasmettono in Nord America,Africa, ecc. dove fanno vedere anche le partite di Serie A per gli italiani all'estero
Beati voi.... da me ancora ... come dice qualcuno "buio pesto" non si vede nulla
Compagni di sventura buongiorno, aggiornamento.....,stamattina provato 3 /4 minuti.......FUNZIOONA.... m7 + scai [emoji16].... spero continui a funzionare, comunque ieri sera prima di spegnerlo non funzionante avevo risintonizzato i canali, fatto X ennesima volta aggiornamento e lasciato il decoder in stand by, quando invece nell ultimo periodo avevo preso L abitudine di togliere L alimentazione durante la notte