Io ho solo una curiosità se compro lnb dual feed mono blocco con una parabola da 60 non riesco a vedere nulla? Premetto che la parabola è puntata bene ho un ottimo segnale sia qualità che intensitá.
Apro questo thread per chi avesse problemi di puntamenti e richieste varie su parabole ed lnb.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Io ho solo una curiosità se compro lnb dual feed mono blocco con una parabola da 60 non riesco a vedere nulla? Premetto che la parabola è puntata bene ho un ottimo segnale sia qualità che intensitá.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Con una 60 specie in Campania è molto difficile che tu riesca a vedere astra in dual feed!
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
un consiglio vi chiedo, motore o dualfeed?
sono proprio a digiuno per quanto riguarda antenna moto
mi spiego meglio,
è possibile il fai da tè x il montaggio del motore?
la gestione del motore, con cosa si fà?
è possibile collegare piu decoder all'antenna?
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
Dual e motore sono cose ben diverse, tutto dipende da che vuoi vedere, ovvio che col motore hai il mondo aperto, la domanda da farti e: mi serve?
Si e possibile con un po di manualita, poi ci sono tuturial e l'aiuto che potremo darti se decidi di farlo, sempre che ti serva perche non e poi un impresa tanto complessa
La gestione del motore la fa ovviamente il decoder, il tuo 800SE lo fara benissimo
Mai fatto ma direi de si, basta mettere lbn a piu uscite, ma con dei limiti per ovvie raggione, se e su 6°E gli altri quello potranno guardare
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Per l'utilizzo dello Stab 100 oppure 120 serve anche una parabola decente di diametro, un palo con gli attributi, in quanto il motore pesa qualche kg . Detto questo, ti si apre un mondo come dice Enzo, ma ti posso garantire che sono soldi spesi male, piuttosto punterei su un dual feed, costo massimo 40 euro.
Bye
Clarke-TECH ET 9000
DreamBox 7000s riposa
io ho montato a vari clienti e avuto io stesso vari motori uno su tutti lo stab 120 il motore rimane il top per il mio modo di vedere le cose chi ha la possibilità di farlo e di metterci una parabola da 100 (120 sarebbe il top ma vi assicuro che è enorme e in zone ventose come le mie so cazzi veri) parliamo dei pro naturalmente la possibilita se puntata bene di andare dai 30 ovest ai 42 est ma anche oltre e vedere una marea di canali, i contro il tempo che si perde tra un satellite e l'altro senza contare il fatto poi del tempo che impiega il canale ad aprirsi in gshare o cline, discorso diverso per per parabole fisse puntate su vari satelliti con l'ausilio di vari tipi di switch diseqc naturalmente in quest'ultimo caso meno satelliti ma cambio immediato da un sat all'altro
il dual feed nasce per parabole da 80 o max 85
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ho visto che cesarex ne ha uno da 18 euro secondo te il prezzo cosi basso incide?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Si se' hai un minimo di competenze e con l'ausilio di finder,bolla etc si puo' fare.........
La gestione del del motore avvine tramite decoder attraverso il sistema usals trovi i manuali d'istruzione non e' difficle configurare.
Si e' possibile collegare piu' decoder utilizzando lnb 6/8uscite indipendenti.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html