Se devi cambiare LNB, allora ti consiglio il dualfeed 13 e 19, cioè hotbird e Astra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se devi cambiare LNB, allora ti consiglio il dualfeed 13 e 19, cioè hotbird e Astra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Si leggendo in giro sembra il miglior compromesso, adesso vedo... Grazie
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
DECODER: EDISION OS MINI +
Immagine: Italysat 8.0
Io ho acquistato qualche giorno fa lnb Inverto IDLB-SINM40-MNOO6-8PP
Per i satelliti Hotbird e Astra, lo monterò a fine settembre
GT Media v8 UHD
Ciao a tutti ho cambiato LNB da poco e ho il seguente problema... Il canale Motor trend e nove HD hanno un immagine che in alcuni momenti sfarfalla parecchio e ogni tanto canali Mediaset HD di tivusat sparisce segnale e poi torna....la parabola è centrata su 13 Est e tutti gli altri canali non hanno il minimo problema... A qualcuno viene in mente qualcosa? Grazie
Ciao Roman, dovresti fare un puntamento fine della parabola, se abiti su una longitudine attorno i 7,5 o 8 gradi Est dovresti ruotare di un paio di gradi l'lnb in senso orario stando davanti la parabola (angolo di Skew), se invece abiti attorno i 13°E di longitudine non serve ruotarlo.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
In effetti sono in longitudine 9.3 gradi nel mio comune quindi farò come dici, grazie mille
Segnale satellite con AGC 71 % e SNR 37 % é già un buon segnale o si può migliorare qualcosa? Grazie
puoi fare meglio ...io uso un app sul tel collegata al wifi e al decoder cosi dal terrazzo non ho problemi a puntare le parabole
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Scusami mazzuk , io ho il problema di essere sul tetto ed abitando al primo piano non ho modo di verificare il segnale se non chiamando a casa e tener occupato qualcuno alla tv , la tua soluzione mi potrebbe aiutare ?
amiko8260+
Amiko8260+
il wifi di casa arriva sino al tetto? se si usa enigma satfinder per android
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"