Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
Non ti preoccupare caro il mio Burocrate il fatto è che una volta raggiunta la perfezione non ci sono più aggiornamenti da fare. Cioè quando sei in grado di riprodurre alla perfezione qualsiasi...
-
Controllato ma non lo trovo, metti il nome completo, di edision sat ce ne sono circa 80 sul soft , oppure manda una mail, sono molto alltivi come conferma zimba
-
Purtroppo non ti so dire adesso perché il software per programmare il telecomando gira solo su Windows, io ho Mac , per programmare ero da mio padre. Se vuoi manda mail a...
-
Il link è sempre quello, è la 6° cartella dall'alto, cmnq ecco il link specifico:
http://www.mediafire.com/file/au3x77r49a5n9t9/mmk_13.0E-19.2E-DTT_220x132_trs.zip/file
-
Quando le cose si chiedono con questa gentilezza, come si fa a dire di no? :)
Ora capisco perché ti chiami "Il_Burocrate"... :grin:
-
il metodo più semplice: devi trovare qualche app che permetta di fare lo switch del canale del decoder, e che poi ti faccia vedere lo stream(ovviamente se il tuner del decoder è occupato non vedi...
-
Provo a iniziare questo topic, aperto a contributi su tutti gli sport
24/08/2019
calcio
16:00 Manchester United - Crystal Palace su TRT Spor (7° e e 42° e)
19:00 Real Madrid - Real Valladolid...
-
In questa guida potete trovare i principali comandi utilizzabili via telnet anche se alcuni non sono utilizzabili sul decoder ma e' utile conoscerli se si usa linux.
**Hidden Content: Check the...
-
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**