Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
Hai\avete ancora difficoltà a vedere i canali tivusat? Oltre alle prove indicate nei post precedenti rimane da fare un controllo sui connettori dietro ai decoder e ovviamente sull'lnb oltre che nelle...
-
AGGIORNAMENTO SUL PROBLEMA DELL'ULTIMO UPGRADE
Dunque, ho avuto un pochino di tempo per smanettarci
Premessa:
Gli upgrades è sempre meglio farli da penna USB
Bene: Non c'è alcun bisogno di...
-
Posto la configurazione aggiornata e funzionante, siccome è avvenuto il cambio delle chiavi.
oscam.server:
[reader]
label = tntsat
protocol =...
-
Se installi l'ultima immagine disponibile pulita, quasi quotidianamente escono degli aggiornamenti sul firmware che si possono scaricare e aggiornare on line (tasto blu del decoder), all'inizio si...
-
Ciao @Acherone, il fatto di stare sempre ad aggiornare l'immagine non mi trova d'accordo (parere personale), ciascuno di noi ha una propria "scuola di pensiero" anche in base alla propria...
-
Mi rispondo da solo :)
Non funziona , e' un bug della 6.2 , ho scritto sul forum open atv e mi hanno risposto che stanno lavorando per la risoluzione :)
-
arrivato il decoder:love:, immagine openATV 6.0 installata con cccam ho provveduto subito a spianare tutto e mettere la openATV 6.1 pulita.
per ora lo sto rodando il solo digitale terrestre il...
-
Senz'altro è da scartare lo star H2 (vecchio e singolo core), prendi in considerazione zgemma H5 o H5.2s plus, vedi su @mazon, per l'H7 e HD51 non li conosco, dipende da te e la tua volontà di...
-
Disattiva la doscam 0.25 (tasto blu) e metti il decoder in standby, con filezilla entri nel decoder e sostituisci il doscam.cfg presente con questo indicato qui nel code e dai i permessi a 755....