Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
Bene felice che hai risolto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mi sa che e un difetto comune ai processori arm, il mio mutant (perfetto sotto tutti gli altri aspetti) fa uguale
Per il flash non saprei risponderti sorry, ma cacchio quantè macchinosa sta...
-
Dinobot 4k Plus Recovery Images latest 2018-07-02
Risolto con questo Update senza scompattate il File altrimenti non lo legge!!!:)
-
Ragazzi purtroppo avevo una tempistica da rispettare e quindi non avendo avuto riscontri nell'immediato il progetto è stato chiuso mi spiace per chi volesse chiarire magari per farselo personale non...
-
Nel caso potesse interessare, sono riuscita a mettere una line Mgcamd nella parte E2 ma ho dovuto cambiare plugin cam 2.3.2
-
Ciao @Acherone, il fatto di stare sempre ad aggiornare l'immagine non mi trova d'accordo (parere personale), ciascuno di noi ha una propria "scuola di pensiero" anche in base alla propria...
-
Grazie a questo forum ed alla mia caparbietà, al mio smanettamento, finalmente ci sono riuscita. L'operazione non era ortodossa: ho dovuto un po' studiare il log e le varie configurazioni che mi...
-
.... per me dura altri 2-3 anni poi decoder-marriage anche sul dtt e fine dei giochi....godiamocela finchè si può.... benvengano altri HD finchè riusciamo a vederli con il nagra....
-
Anche secondo me hanno tolto tutti investimenti di M7 perché vogliono far sparire dall Italia tutti i soldi e investirli altrove (vedi Spagna)...
PS: Per il mio povero Milan é sempre peggio ormai...
-
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**