Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
si certamente
non ho dato peso a queste cose che hai scritto,perché ero preso a risolvere il problema, e non perché non sono riuscito io ma leggendo in un forum inglesi dicevano che questo...
-
Si certo che è attiva, sull'altri decoder funziona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Prova questo un ATV e + di 160 mb dovrebbe avere gia tutto dentro
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Vorrei aggiungere: Dopo che hanno confermato il mese, magari dopo un paio di giorni per sicurezza, consiglio di disdire l'abbonamento: primo perché lo fanno durare comunque per tutto il mese di...
-
Ti lascio un link con un video che ti spiega come configurare un reader su oscam.
-
BlackHole-4.5-DM800-20180623
Sim2
BlackHole-4.5-DM800-Sim2-SSl84D-20180623
-
Picchiato barrista e una invalida che a osato aprir bocca, opera dei famigerati casamonica, mafiosi conusciutissimi dalle forze dell ordine, le denucie ci sono state sia da parte della donna che del...
-
Allo stesso tempo hanno aggiunto anche TEST vetrina e chiuso Premium Sport 4K, Premium Sport2 HD e Premium Joi+24 (con avviso che invita a risintonizzare il decoder), hanno spostato Premium Stories e...
-
DM800HDseV2 : OpenATV 6.2 20180419 Japhar (v5)
openatv-6.2-dm800sev2-20180419_Japhar_v5.nfi
https://i.imgur.com/eJtGLq7.jpg
MEGA : **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Avendo inserito due linee iptv tramite stringa da inviare tramite telnet/ssh, la seconda linea sovrascriverà il file "iptv.sh", presente in "/etc/enigma", perciò solamente essa verrà aggiornata ad...
-
Inseriscilo via ftp come dice robyjay.
Il file lo trovi qui se vuoi: **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Quella postata da Gioxy mi pare di si , questa e' la versione per Windows , l'ho testata su Win 8.1