Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
Passati i bollori della "novità" e con spirito più sereno posso dire che se non si hanno soldi da "buttare" non vale la pena comprarlo. Io L'ho restituito dopo diverse valutazioni. I pochi pregi...
-
Come mediaplayer mi legge diverse cose che col Dino non si vedevano, specialmente certe liste IPTV... Il T2 funziona benissimo.
Android per l'image che ho messo io non c'è ancora o almeno così...
-
Quando le cose si chiedono con questa gentilezza, come si fa a dire di no? :)
Ora capisco perché ti chiami "Il_Burocrate"... :grin:
-
All'inizio sembrava troppo farraginoso ma poi con l'mage giusta e qualche plugin giusto... E' di un altro pianeta.
Se serve aiuto io sono qui per quello che posso, ovviamente...
-
Beh, a 'sto punto aspetto un po'... Vediamo quando esce l'H10 che ne pensano gli altri che lo comprano prima di me...
-
Ci sono due modelli entrambi Dual Boot con Android 9.0: Quello con il T2 sta solo in Germania. Almeno in Italia non sono riuscita a trovarlo.
La versione che si trova in Italia ha solo il...
-
Dreambox One Combo dual boot. Lo voglio ordinare in Germania perché, a quello che mi hanno detto, in Italia nessuno vuole importarlo.
Mi sono fatta un po' un'infarinatura ma lo vedo complicato:...
-
Ho tentato in tutti i modi di fagliela vedere ma niente da fare. La tessera è attiva e funziona perfettamente perché se faccio partire il dec in Android va (Rai 4k).
Premetto che vorrei continuare...
-
Sì, è un problema che ho avuto anche io. L'ho risolto andando "Impostazioni / sistema / rete / impostazione password / nuova password" digita una password anche di un solo numero e salva. Vedrai che...
-
Hai per caso smanettato con ICE TV? Ti consiglio di rimuovere questo plugin che non è adatto per il nostro dec. In ogni caso rifai il tutto d'accapo, non abilitare ICE TV o rimuovilo proprio, e...
-
OTA, come giustamente ti ha detto onir, qui mi puoi scrivere di tutto, parlando delle cose inerenti al forum e poi è il modo migliore per aiutare magari con delle tue, ma anche mie domande, chi può...
-
Lo sto un po' testando e mi sembra ci siano pochi cambiamenti rispetto alla 6.3. La cosa che ti consiglio se vuoi caricarla è di non usare un backup delle configurazioni che hai fatto con la versione...
-
Avendo la possibilità di vendere il mio Dinobot Plus che trovo un po' limitato, vorrei passare a questo decoder che ho descritto nel subject. La versione doppio tuner satellitare già è in commercio...
-
Volevo segnalare che per la sezione Android, mi ha dato un upgrade. La cosa strana è che dopo averlo fatto controllando le date non vedo una vera attualizzazione. Comunque se lo fate vale la regola...
-
Devi fare così: quando sei su un canale, facciamo per ipotesi Rai 1, devi premere una sola volta menù, poi indirizza bene il TLC verso il ricevitore e con una sequenza rapida (ma non eccessivamente)...
-
E', non "sarebbe"... 2-5-8-0 . A proposito, grazie, eh?
Sì, grazie.
-
Fino alla versione openatv-6.3-2019-06-14 la Oscam r11.494 funzionava perfettamente (compresa TivuSat). Dall'ultimo aggiornamento 2019-06-16, nell'InfoPanel la Oscam non si vede infatti non si...
-
AGGIORNAMENTO SUL PROBLEMA DELL'ULTIMO UPGRADE
Dunque, ho avuto un pochino di tempo per smanettarci
Premessa:
Gli upgrades è sempre meglio farli da penna USB
Bene: Non c'è alcun bisogno di...
-
Alla fine in queste cose come sempre paga il povero cittadino. Accertano che i cellulari sono stati affetti da "obsolescenza programmata", allora mi chiedo: volete costringere questi "criminali"...
-
Dovresti comunque ringraziare chi ti ha letto, ti ha risposto ed ha cercato di aiutarti in ogni caso. Ma è solo un mio piccolo parere e con questa domanda retorica mi hai confermato quello che avevo...
-
Procurati un file immagine dal sito se vuoi fare un downgrade
-
Hai fatto l'upgrade del new firm linus?
A proposito: nel caso ti andasse di ringraziare cliccando "Thanks", credo sia cosa "buona e giusta" :)
-
Vorrei aggiungere: Dopo che hanno confermato il mese, magari dopo un paio di giorni per sicurezza, consiglio di disdire l'abbonamento: primo perché lo fanno durare comunque per tutto il mese di...
-
Nel caso potesse interessare, sono riuscita a mettere una line Mgcamd nella parte E2 ma ho dovuto cambiare plugin cam 2.3.2
-
Questo dovrebbe essere aggiornato.