Come mediaplayer mi legge diverse cose che col Dino non si vedevano, specialmente certe liste IPTV... Il T2 funziona benissimo.
Android per l'image che ho messo io non c'è ancora o almeno così sembra a me. Avrei dovuto installare la Dream-Elite per Android, ma sinceramente ho preferito la GP4: ci si può "giocare" meglio con vari plugin.
Ho provato pure a caricare la Dream-Elite per capire Android come andava ma sono stata molto tempo senza riuscirci perché probabilmente la mi SD non era compatibile. Dovrei fare altri tentativi ma come ho detto ho lasciato perdere.
Se si vuole una image "pronti via" consiglio la Newnigma2: quando si installa ti chiede anche se vuoi Installare le Oscam che invece nelle altre image non ci sono, quindi non devi installarli tu da penna. ecc...
E' molto veloce sia nell'accensione che nel cambio canali.
Il telecomando ha la vibrazione! Non so quanto possa essere utile. Devo ancora scoprire il BT che però ha.
L'ho pagato 259€ più 13€ di spedizione. Ho risparmiato 10€ perché avevo un buono eBay.
Non mi stressate affatto: l'ho fatto io molte volte con voi, figuratevi!
Tornando al tlc in veritÃ* ha la parte centrale con diversi tasti raccolti vicini che danno fastidio ed a volte fai un macello col dito pigiando due o tre cose insieme...
Non va E2iplayer ma si può usare XC Forever che va alla grandissima per le liste IPTV: legge tutto
Cosa negativissima: non va LCN dei canali. Anche altri me lo hanno confermato ma speriamo si riesca ad ovviare (io ci starei lavorando...)
C'è il dreamboxWebControl che sarebbe come OpenWebif dell'OpenAtv quindi anche la possibilitÃ* di vedere lo status dell'Oscam. i readers, ecc... via browser.
Se dovessi così dire la cosa per la quale è migliore del Dinobot è proprio il mediaplayer e la velocitÃ*.
Se volete chiedetemi altro io per quello che posso mi sento felice di poter dare una mano.
Ho editato per essere più chiara.