Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
No non l'ho testato perché a me non interessa, ma chi ha questi file dice che funziona, appena posso però per scrupolo lo provo.
-
Posso postarti due tipi di versione oscam vedi tu poi con quale ti funziona, ovviamente devi avere anche una cline.
-
Non lo avevo mai sentito prima e ho fatto una ricerca senza risultato e secondo me non ne trovi, sono decoder che costano poco ma vengono abbandonati anche presto.
-
A quest'ora dopo due anni possibile ne abbia cambiati 100 di decoder :D
-
Non funziona perché devi sostituire la cartella IMDb che ti allego.
Percorso: Usr/Lib/Enigma2/Python/Plugins/Extensions
-
Ti consente di vedere Cinema e Serie Tv, più tante altre cose in maniera del tutto gratuita.
-
Testato su VU Duo e su Zgemma h9 4K Immagine Openesi
-
A quanto pare siamo sempre i soliti
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Questo è quello che c'è scritto nel sito, per cui per ora sembra che chi ha quel problema, gli basta andare sullo store Usa
-
Uomo di poca fede :grin::grin::grin:
-
No! @Enzo, c'è anche nello Store Italiano Fidati! :dahka:
-
Come da titolo l'App si chiama DUPLEX IPTV per liste m3u, Per Tv Samsung prodotte dal 2017 in poi, disponibile anche su Tv LG , compatibile anche per sistemi Android.
Download e Info QUI
-
Si va beh! ma stanno giocando questi, perché nessuno ha mai fatto clamore su questa cosa. altro che coronavirus
-
Tu stesso dici che non devi farci un grande uso quindi conviene, anche se poi con altri decoder non è che poi ci fai tante cose diverse..
-
Hanno scoperto l'acqua calda sti stronzi :grin:
Se volevano cercare vendetta, avrebbero dovuto dire di come hanno truffato i loro abbonati, se hanno ricevuto denunce dal Codacons e oltre 500.000...
-
Si mo adesso non esageriamo, Dazn è una piattaforma nata in collaborazione tutti gli operatori in Italia Rai; Sky e la vecchia non più da poco esistente M.Premium come del resto aveva anticipato in...
-
À vous aussi tous, frères
-
Ho provato un sacco di immagini e tutti rallentavano il decoder in maniera vomitevole
da quando ho inserito openpli 4.0 su ( 5 ) Z-Gemma H2 è cambiato tutto
ho tutti i canali di Hotbird e del...
-
Nella sezione sotto indicata c'è quello che fa al caso tuo.
-
Qui ci sono tutti, li ho fatti io con le mie manine :dahka:
solo che non capisco come farai a cambiarli nella lista Iptv :slow:
-
Si ok ma il mio non è un Sunray Mini Pro ma è Sunray Mini Combo mg Wifi
sicuro che poi parliamo dello stesso decoder??
se poi si castra lo spedisco a te a Bologna :grin: