lo provata anche io stamattina e mi sembra ottima,paragonata ssiptt ho ad ottplay mi sembra piu veloce .
Come da titolo l'App si chiama DUPLEX IPTV per liste m3u, Per Tv Samsung prodotte dal 2017 in poi, disponibile anche su Tv LG , compatibile anche per sistemi Android.
Download e Info QUI
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
lo provata anche io stamattina e mi sembra ottima,paragonata ssiptt ho ad ottplay mi sembra piu veloce .
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Ma e solo su store USA leggo
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
OK mi fido, non te la prendere se vado a controllare pero![]()
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Confermo
Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
sunray a8p
philips 6071
Samsung serie K comprata nel 2018 hub IT non cè, mi hanno fatto il pacco ed e una tv del 1900?![]()
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
anche la mia tv samsung 2017 enzo non la trova perche non cia operativo Tizen sopra,lo provata con altra tv lg fortunatamente
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Questo è quello che c'è scritto nel sito, per cui per ora sembra che chi ha quel problema, gli basta andare sullo store Usa
Quali sono le piattaforme supportate? L'IPTV duplex è disponibile per le seguenti piattaforme: LG webOS (tutti i paesi) Samsung Tizen 2017 e versioni successive (negozio USA) Android (tutti i paesi) E le altre piattaforme? Stiamo lavorando per portare Duplex IPTV su altre piattaforme. Le seguenti piattaforme sono quasi pronte e prevedono che le loro versioni saranno presto disponibili: Samsung Tizen 2015 e 2016 Amazon Fire TV
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD