puoi fare vedere le foto e i video dallo smartphone alla tv.... i film in streaming(ci sono ottimi siti)....youtube... e i film da google play(acquistandoli)
puoi fare vedere le foto e i video dallo smartphone alla tv.... i film in streaming(ci sono ottimi siti)....youtube... e i film da google play(acquistandoli)
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
E questi siti?![]()
GTMedia V8UHD
Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)
senza elencarli tutti cerca su google film in streaming.... ti viene na lista tipo coso di rocco siffredi
Decoder:
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Decoder:
Dal PC, xk da android nn è possibile, molti - quasi tutti- usano flash
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
La funzione migliore è "trasmetti schermo" solo da Android, però ti tiene occupato il telefono. Invece, con la funzione "chromecast this" di alcune app tipo youtube e spotify, puoi iniziare a trasmettere una playlist e poi utilizzare il telefono per altre cose.
Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279
Leggendo velocemente su internet molti consigliano l'app "webvideocaster". Non avendo chromecast non posso provare.
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Riassumendo, da pc trasferisco lo schermo con chrome (film in streaming, ma il pc è fisso ed è in un'altra stanza e non ho i controlli di una eventuale pausa), smartphone riesco a vedere youtube, file locali con "localcast" (file presenti su telefono o sd telefono). La migliore per funzionalità è ezcast, che permette di andare sui siti streaming e visualizzarli, controllando tutto da telefono, ma ho problemi nel farli partire
Potrei collegarmi all'hdd del pc per visualizzare i file e comandarli da smartphone??
GTMedia V8UHD
Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)