Salve a tutti, mi chiamo Mauro e sono giunto su questo forum tramite google, sono un novello possessore di un decoder skybox v6, e sto cercando di studiarne le potenzialità, spero che grazie a questo forum potrò capirci qualcosa in più. grazie
Salve a tutti, mi chiamo Mauro e sono giunto su questo forum tramite google, sono un novello possessore di un decoder skybox v6, e sto cercando di studiarne le potenzialità, spero che grazie a questo forum potrò capirci qualcosa in più. grazie