Ciao sono Leonardo ho conosciuto il forum tramite amico.
Spero di trovare info e persone cordiali con le quali scambiare quattro chiacchiere in merito al nostro hobby (di cui sono ancora molto inesperto). Saluti
Ciao sono Leonardo ho conosciuto il forum tramite amico.
Spero di trovare info e persone cordiali con le quali scambiare quattro chiacchiere in merito al nostro hobby (di cui sono ancora molto inesperto). Saluti
Vu+ Ultimo con VTI 11.0.1 + doscam 0.25 + sdk tvsat