benvenuto tommaso leggi le faq che ho in firma cosi comprendi come funziona tutta la giostra![]()
Benvenuto Tommaso , e buon divertimento con la sezione IT![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
benvenuto tommaso leggi le faq che ho in firma cosi comprendi come funziona tutta la giostra![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
su
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Benvenuti ai nuovi![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
ciao a tutti mi chiamo alessandro e sono contento di aver trovato questo bel forum
Ciao Alessandro , benvenuto nella noistra community , leggi il regolamento e le faq della sezione IT per sapere come funziona il forum
Buona permanenza
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ciao dream e benvenuto
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
su
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
un saluto a tutto il forum.
Sono Italiano * I Use Cloud Ibox III - OpenPLI
thanks
Ciao e benvenuto il decoder devi metterlo in firma se non sai come fare leggi la mia firma![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)