-
Re: Re : Presentazione
Salve a tutti dalla provincia di Firenze, un quasi cinquantenne smanettone; mi divertivo col "multipipo" a infilare e sfilare le schede di Stream per resettarle e scriverci sopra la masterkey (bei tempi...e quanti capelli bianchi in meno...). Dopo tanti anni di quiete ho preso un cloud ibox 3 e sono in giro per reimparare...
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum