In ritardo (ma senza colpa) faccio anche io i migliori auguri a tutti...
Auguri di buone feste e di un migliore anno 2015 a tutti
Bware combo dreambox simestar
In ritardo (ma senza colpa) faccio anche io i migliori auguri a tutti...
2 AzBox Premium Plus, 1Starsat 2000Hd_Hyper, 1 Starsat 8800Hd_Hyper, 1 Bware combo
Continuiamo con gli auguri per il nuovo anno sempre in questo thread, ho modificato il titolo.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
....perfetto Robijay!
Con l'auspicio che l'anno nuovo porti tante soddisfazioni agli appassionati del settore!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Auguro a tutti quanti voi un anno con tanta ma tanta salute che come si dice è la cosa più importante ma auguro anche a tutti coloro che lo cercano di trovare lavoro, a tutti quelli che nn l'hanno ancora trovata di trovare la felicità e la serenità che in questo periodo particolare che stiamo attraversando sono diventate rare, un augurio di cuore a tutti voi e che tutti i vs sogni diventino realtà![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
buon anno a tutti voi amici del del forum.
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Auguri di buon inizio anno a tutti!,..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
line tech california hd
Un felice 2015 a tutto il forum
Cloud Ibox3 con Black Hole 2.1.2 Dm500Hd Clone Nemesis 2.6
DreamBox DM800se, BWare540hk, 2 500 clone. In cantina DM7000S, Humax5400, GoldBox, Pace analogico
Ciao ragazzi , auguro a tutti voi e ai vostri cari un 2015 pieno di cose belle e che vi porti soprattutto tanta salute![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2