Se sembra assurda la richiesta non si risponde e basta, inutile creare le premesse per le solite polemiche
Saluti a tutti e buone feste.
Cerco, per un amico, telecomando per bware combo.....sapete indicarmi dove poterlo acquistare ?
Grazie
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"<br>
<br>
<br>
DM 800 HD se clone
Se sembra assurda la richiesta non si risponde e basta, inutile creare le premesse per le solite polemiche
Dernière modification par enzo ; 28/12/2014 à 10h02.
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5
chiedo venia enzo.......lungi da me l'intenzione di scatenare polemiche, voleva solo essere una battuta.....e converrai con me che per come è posta la domanda una risposta del genere te la tira fuori dalla bocca con le tenaglie....
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5
Le battute sone sempre ben accette enzo, basta non dimenticare di aggiungerci un paio di smile, cosi cambia tutto![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Mi dispiace non aver letto cosa è stato scritto...ed in tutti i casi, almeno io, non avrei scatenato alcuna polemica.
Per la domanda, che mi sembra di comprendere che non sia stata apprezzata e non ne capisco il motivo, credo di averla fatta come di consueto si usa fare in tutti i forum....senza alcuna volontà di toccare la suscettibilità di chicchessia e senza volgarità.
Buona giornata a tutti
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"<br>
<br>
<br>
DM 800 HD se clone