Affichage des résultats 1 à 10 sur 20

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Re : IsettingE2 per aggiornare lista canali: come si fa?!

Tro, lanalora sta usando una immagine backup di robijay e la lista del DTT ha già il tuner terrestre configurato con relative liste ch incorporate, a me hanno sempre funzionato subito .....
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Thanks
    40
    Total, Thanks 1 601 fois
    Pouvoir de réputation
    139

Re: Re : IsettingE2 per aggiornare lista canali: come si fa?!

Non mi ricordavo di questo particolare.. In alternativa potresti fare la scansione semplice del dtt direttamente dalle impostazioni di openatv, senza utilizzare il plugin isettinge2. In questo modo i canali però non andranno nel bouquet "Digitale terrestre" della lista "Preferiti" ma saranno all'interno del bouquet "Terrestre - Canali" della lista "Satelliti".

Thanks
    8
    Total, Thanks 23 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: Re : IsettingE2 per aggiornare lista canali: come si fa?!

Ho verificato che l'interruttore fosse su off, ma dei canali del digitale terrestre ne vedo veramente pochi.
    Se metto la tivusat adesso riesco a vedere anche canali che prima non vedevo come RAI5 (che è poi il motivo per cui mi avevi consigliato di fare l'aggiornamento).

Però senza scheda molti canali non si vedono e soprattutto accade che, come ho detto sopra,
    provo a creare il database LCN: scelgo la prima opzione "All in One" (Scan DDT + Scna LCN + Bouquet),
    ma dice che mancano i canali terrestri e mi chiede di fare la scansione DVB-T.
    Provo a fare la scansione, ma non trova i canali.

Ma non è un'incongruenza il fatto che mi dice che "Terrestrial Channels Missing" ma poi comunque si vedono canali come ad esempio Rai Gulp?!

Grazie mille ad entrambi
    Star ZGemma H2.H

Règles de messages