Affichage des résultats 1 à 10 sur 35

Discussion: Situazione svizzeri

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #1
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    179
    Thanks
    29
    Total, Thanks 20 fois
    Pouvoir de réputation
    100

    Re: Re : Re: Situazione svizzeri

    Citation Envoyé par Nikola Voir le message
    è quel che mi chiedevo anch'io... Tra l'altro era un decoder che avevo valutato di acquistare (il piccollo 3 in 1), oltre una anno fa, quando volevo avere un alternativa al decoder tivusat. Ho scelto un enigma, perchè mi era sembrato che fosse più "flessibile". Non ne capisco molto, ma sembra in effetti strana questa cosa. Attendo ancora fiducioso per la suisse, ma se nel frattempo qualcuno esperto ci aiutasse a capire, potrebbe essere utile.
    Qualche giorno fa mi sono fatto un giretto altrove cercando informazioni.
    Da quello che ne ho capito quei decoder hanno una base differente dagli enigma2 e questo gli consente chiaramente caricando un fw modificato di emulare gli svizz.
    Mi sa che alla fine per gli E2 non se ne farà nulla, anche se spero diversamente.
    Spesso cerco novità ma non trovo mai nulla di positivo.
    Addirittura stavo pensando di buttare qualche euro per comprare uno di questi decoder che mi consentirebbe di vedere gli Swizz senza connessione..
    Solo che come tutte le cose, non si sa mai quanto dura.. certo il decoder poi potrei rivenderlo e recuperarci qualcosa, però con la fortuna che ho io, capace che spendo i soldi e dopo un mese smette di funzionare l'emulazione..
    Di sicuro costa meno di una tessera ufficiale di quelle che vendono sulla baia, chiedono una follia di soldi e non sai nemmeno quanto durerà
    Dernière modification par leon360 ; 05/01/2019 à 19h01.
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

  2. #2
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 630
    Thanks
    61
    Total, Thanks 60 fois
    Pouvoir de réputation
    106

    Re : Re: Re : Re: Situazione svizzeri

    comunque questo fatto appare strano: se non ho capito male si tratta di simulare la presenza della cam e della tessera e pare poco comprensibile (a me, che ci capisco poco o niente, però :-) ) che su un decoder enigma, che dovrebbe essere più versatile, non si riesca a vedere ciò che si vede su un decoder teoricamente più limitato.
    Mah, continuo a sperare, al limite cercherò di vederli con connessione, quando potrò
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

Discussions similaires

  1. oh e gli svizzeri?!!!
    Par Mazzuk dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 317
    Dernier message: 06/07/2018, 05h48
  2. Oscar Tivusat (cam) + Svizzeri
    Par damocle dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 15
    Dernier message: 13/08/2016, 10h47
  3. svizzeri e doscam 0.25
    Par bortolot dans le forum Emulatori
    Réponses: 5
    Dernier message: 02/08/2015, 18h30

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •