Sì, è la sezione giusta. Le cline free ufficiali di magsat le trovi nel primo post, dopo aver premuto il tasto "Thanks", del primo topic in rilievo, creato da MagSat. Ci sono due "configurazioni": la prima per oscam/doscam, la seconda per cccam.
Puoi anche provare le altre cline free postate da altri utenti, ma durano di meno (solitamente 24h) e la stabilità/velocità/qualità/numero di provider è variabile.
Le cline premium di questo forum sono migliori rispetto alle free perché risiedono su server diversi e sono utilizzate da meno persone (le cline sono personali). Con le cline free capita, ogni tanto, che vengano postate anche su altri forum/siti e quindi aumenta ancora di più il numero di utenti collegati, peggiorando la visione/qualità. Per questo motivo le cline free vengono aggiornate, cambiando username e password, ogni tot di tempo.
Per le altre domande, Enzo saprà risponderti molto meglio di me.
Sì, proprio come vengono trasmesse anche adesso se visualizzate/priorizzate con CAID 0500:040810.




Répondre avec citation