hai ragione ma una sottoscrizione o acquisto è tassabile mentre migliaia di euri in donazioni no ecco la differenza
hai ragione ma una sottoscrizione o acquisto è tassabile mentre migliaia di euri in donazioni no ecco la differenza
CLOUD I BOX III, ,zgemmah5-
Roby io nn peroro le cause di nessuno dico quello che vedo, e vedo che loro non gittano, non committano anzi su git hub il loro progetto è privato. ATV committa ogni ora a momenti!!! E poi visto che il pagamento è ricorrente nn è affatto una donazione bensì un pagamento. E tutto questo lo fanno senza rilasciare ricevuta o pagare le tasse! Che poi loro lo chiamano donazione nn fa testo, xk di fatto è un pagamento, loro vendono un servizio...
Io nn fortuna nn ho mai usato questa immagine, ho visto tipi che la usavano e nn vedo cosa ci sia da pagare!
Il kernel è Linux, i driver dei produttori, la skin è metrix! Da cosa è giustificata la vendita? E quindi a parte tutto stanno ledendo anche la creative commons di linux
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
Tu hai detto altro, ripeto la loro politica può essere condivisibile o no, tu hai detto che la Italy skinna la OpenATV.
Ora forse tu non sei del tutto a conoscenza delle dinamiche che ci sono dietro i vari team (io si) Alcuni prendono un botto di soldi dalle varie case produttrici e campano bene ma moooolto bene, quello che succede nel sottobosco ti assicuro che è un vero schifo, vendono patch e update tra di loro e magari fanno il commit come fossero stati loro, prima queste cose non le conoscevo, oggi ci sono a contatto con molti di loro, non credere che sia un diamante solo perchè brilla più di altro![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
E quindi questo li giustifica a vendere le immaggini? E po Scusami ma io nn ho parlato di ATv... Magari sarà stata una tua defaillance, amche se questo intendevo, e questo è quello che hanno capito tutti!
Ma tu sei a conoscenza di quanto costa mantenere in piedi un server? Un conto è essere pagati dalle case e quindi poter lavorare su immagini ed avere in piedi server e forum (ATV) un conto è mettere soldi di tasca propria. Questo discorso sarebbe stato valido fino a 10 anni fà, quando, i soldi giravano, l'economia funzionava e i costi di gestione erano relativamente bassi e non incideva sul proprio portafoglio.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Questo nn centr niente con quanto si diceva! E poi se mi conoscessi sapresti che parlo con cognizione di causa.
Il discorso è che l'immagine è in vendita, nn trattasi di donazione! Si usa un progetto senza scopi di lucro per lucrarci e per giunta pure abusivamente!
E kmq qst link contraddice quanto dici, di fatto il git hub dell'immagine è privato! Questo ti sembra "free" ovvero libertà di circolazione del software.
Kmq cessiamola qua xk nn voglio fare polemica con nessuno. Ognuno faccia come crede, cambi idea cme e quando vuole, solo che le cose nei forum x fortuna rimangono scritte.
Qui sono tutti delle spade a fare economia agli altri, gpl, e compagnia bella,
Vendere Software Libero - Progetto GNU - Free Software Foundation
poi sono i primi ad usare iptv e cline, vengono a fare la morale..il bue che dice cornuto all'asino..
L'ipocrisia e alla base del popolo italiano..
differenze tra noi è atv.
multiboot
iptv service adjust
vod buffering adjust
epg senza dtt-sat per iptv
pausa,stop,avanti,dietro sui vod
download vod
download plugin e picon con relativa scelta di cartella
debug software panel
..
non continuo basta farsi una bella lettura.. ciao zio
Gigablue Quad Plus - Italysat Image
A anche se ti conoscessi non credo cambierebbe niente, leggi bene che li c'è scritto tutto, il fatto che i sorgenti devono essere ridistribuiti non significa che debba farlo su github.. potrei farlo anche a pagamento.
Poi per piacere scrivi per bene che faccio fatica a leggerti con i x le k e le lettere saltate.. manco avessi 10 anni
abusivo di che? lucro di che? ma che ti inventi. codice ateco 62.02.00 vattelo a cercare..ciao
di cosa hai bisogno per capire di cosa ti scrivono i disegnini ,sei un venditore di tappeti questo è il succo e indirizzi agli acquisti dei dec
CLOUD I BOX III, ,zgemmah5-
Si scusa io capisco solo con i disegnini che vedevo all'università..sono abitutato cosi. Noi dottori siamo cosi purtroppo..