ma questi file esistono pure per oscam?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
ma questi file esistono pure per oscam?
Possessore fiero di:
Octagon SF8008Immagine: OpenATV 7.5.1 (Python 3)
Zgemma H5Immagine: Egami 10.6 (Python 3)
Si DVB.api
Comunque sia non pensare che siano una panacea a tutti i mali, perché pur filtrando un caid, se il server manda solo ed esclusivamente il caid filtrato, il risultato è sempre lo stesso: nn hai visione.
L'ottimizzazione del server in questo campo è tutto, poi il client può guadagnare qualche msec ma roba a mio avviso trascurabile.
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
Perchè non creare un unico thread con i prio per i bouquet più utilizzati (M7 e Cielo) e aggiornarli di volta in volta, modificando il post iniziale, in modo da non dover sfogliare varie pagine? In questo modo non si creerebbe confusione e qualsiasi utente potrebbe dare le proprie opinioni e suggerimenti riguardo i prio da ignorare e priorizzare![]()
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
buongiorno a tutti e possibile un prio mediaset premium aggiornato.grazie
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
buongiorno a tutti ormai ci siamo persi non ce piu lo spirito di una volta
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
La verità è che il 99% degli utenti usa oscam quindi è dura che qualcuno si prenda la briga di aggiornare il cccam.prio.
Aggiungo che visto che Sky non si vede e rimangono solo Mediaset Premium e Tivùsat non è stiamo comunque parlando di un'impresa titanica.
Per finire se san google non ti aiuta e sei un amante dell'old school che non se la sente di abbandonare la ciccia, nulla ti vieta di aggiornarti il cccam.prio da solo (direi che un Wordpad non manca a nessuno) e magari condividerlo con quelli del foro a dimostrazione che magari lo spirito si sarà anche perso ma la voglia della pappa pronta non si perde mai.
Senza offesa ehma se dopo 6 mesi nessuno ti risponde magari il 3ad non era molto in risalto e potevi dargli un altro colpetto per verificare se magari qualche anima pia te lo uppava.
Detto questo è indubbio che oramai lo studio è morto la postale ti bussa alla porta ogni 3x2 e l'IPTV ha smorzato ogni interesse per il sathack. Ciò non toglie che i ragazzi del foro sono sempre disponibili a dare una mano per quanto mi risulta.
Regards
2x Vu+ SoloSe
Io ho sempre usato cccam vorrei passare a oscam ma non so da dove cominciare se e possibile un aiuto o guida a configurare oscam con cline.grazie
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Dopo aver installato Oscam scaricata dal pannello (plugin +tasto verde Softcams) dell'immagine, vai in /etc/tuxbox/config/[nomeoscam] (se è openatv 6.3 o\e successive) trovi i file di configurazione, Prendi i 3 file nello zip mio e mettili al posto di quelli esistenti, prima compila coi tuoi dati le cline (usa notepad++) il file oscam.server (dove ci sono le xxxx).
Per altre info fai sapere:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Io ho installato open pli 7.3 e la stessa procedura
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K