Io lo uso anche su ipad generando il file m3u va molto bene
Version imprimable
Io lo uso anche su ipad generando il file m3u va molto bene
Riprendo questa vecchia discussione per dire che chi è in possesso di un ipad con l'applicazione Blackbox c'è, oltre la possibilità di vedere tutti i canali del decoder su ipad, la possibilità di vedere in contemporanea 2 canali
esempio guardo un film su decoder enigma 2 e invece la partita su ipad. Questa app è come se ragionasse indipendente dal decoder, infatti puoi anche cambiare canale su ipad, ma sul decoder rimarrà il canale selezionato in partenza.
In pratica è come se fosse un reshare ma non lo è
celtic1, la tua frase trae in inganno.
Non è possibile vedere due canali, su trasponder diversi, tramite lo stesso tuner.
Ti assicuro che è così. Non avrei nessun motivo per dirlo se non fosse vero. Anche perché lo utilizzo spesso.
l'unico inconveniente e che a volte si pianta di brutto. Si blocca tutto e devo riavviare il decoder. Non capivo il perché però quello che dici tu però potrebbe essere vero, perché ora che ci penso i film sono sempre su m7 e le partite pure oppure due partite in contemporanea sempre su m7 e quando mi si pianta è successo che io stavo guardando m7 e mio figlio eleven hd oppure rsi e lì non va si blocca tutto. Quindi dici che è quello il problema?
grazie;)
Si e quello il problema, ha raggione tro, va finche ti trovi sullo stesso trasponder, su 2 diversi no
Ok ora capisco, grazie a entrambi! Va beh, mi accontento :D.
chiedo venia se ho tratto in inganno qualcuno che ha ipad, ho cominciato da poco a vedere anche su iPad ed ero in buona fede grazie per le delucidazioni. Pensavo che la app BlackBox facesse miracoli :):D
Ho qualche problema con la visione dei canali da webif. Mi spiego: sia da PC che da altri dispositivi collegati in rete riesco ad attivare il flusso recuperato dalla webif ma in tutti i casi la visione è a scatti e praticamente inservibile. Ho immaginato che fosse la mia ADSL e quindi ho cercato inutilmente se tra le varie impostazioni ci fosse il modo di diminuire la qualità del flusso. Detto questo però la mia ADSL, pur non di altissimo livello, mi permette la corretta visione di canali IPTV che presumo possano avere qualità simili. Qualcuno ha qualche suggerimento perché con le mie conoscenze penso di averle provate tutte....
Grazie in anticipo 😉
Nel tuo caso la velocità importante è quella LAN, non ADSL. Come sono collegati i decoder e PC/dispositivi? In wifi? Se sì, allora utilizza il cavo ethernet (velocità minima 100Mbits) per collegare il decoder e/o pc. Ma hai problemi anche sui canali SD? Perchè quelli richiedono mega banda. Molto probabilmente il problema è la troppa distanza del wifi e/o il protocollo di trasmissione (a,b,g,n,ac).
In effetti tranne il pc ho tutto in Wi-Fi compreso il dec. Proverò a collegare quest'ultimo a Ethernet.... grazie 😉
Mandax, hai forse collegato nella lan un wifi extender? Se sì prova a scollegarlo, a me ha dato proprio questo problema col decoder collegato con powerline.
Mi è successo anche dopo uno zapping con openwebif che si fosse ingarbugliato il firmware, in questo caso è bastato un riavvio completo e il problema è sparito.