Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 16 sur 16
    Thanks
    0
    Total, Thanks 713 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Zgemma Star H2 e Configurzione Antenna

Citation Envoyé par smartsky81 Voir le message
    Allora le notizie sono queste, i primi erano dei bei decoder, poi hanno fatto la versione con 256mb di flash e 512 di ram e ancora si potevano accettare, adesso invece tutti quelli che ho comprato circa una decina avevano tutti 256mb di ram e 512 di flash, e secondo me a queste condizioni conviene valutare un altro decoder perchè 256mb di ram sono veramente pochi, sono lieto di essere smentito ma ho chiesto anche a robin1970 che lo ha provato di recente e come ha beccato la stessa versione. In alcuni negozi però hanno ancora quelli a 512 e te li fanno pagare qualcosina in più ciao
    Intanto grazie.
    Quindi, confrontato all'acquisto di un Vu+ Zero + digital key, cosa pensi sia meglio?

2. # ADS
    Zgemma Star H2 e Configurzione Antenna
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    434
    Total, Thanks 7 158 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Zgemma Star H2 e Configurzione Antenna

Allora ragazzi ho chiamato il cesa...x perche avevo intenzione di prenderne uno al momento non è ha disponibili ma sono in arrivo e la versione è quella da 256mb di ram e 512 di flash con telecomando nero onestamente sono tentato a non prenderlo anche perchè mi sembra strano che ci siano 2 versioni una con telecomando bianco e uno con quello nero non sono proprio sicuro che siano tutti originali airsat per andare sul sicuro prendo un altro zero la usb ce l'ho e so quel che prendo. Poi ognuno e libero di pensarla come vuole
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

Car service Naples to Sorrento

Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: Zgemma Star H2 e Configurzione Antenna

Citation Envoyé par jamminm Voir le message
    Basta scaricarla dal pannello?
    Se nn ricordo male si...
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

Thanks
    222
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re : Re: Zgemma Star H2 e Configurzione Antenna

Citation Envoyé par jamminm Voir le message
    Sono riuscito a configurarlo secondo il mio impianto, se serve a qualcuno spiego some fare.
    @smartsky81 è possibile inserirne 4 ;-)
    @stirich il motore più il dual feed per poter fare zapping velocemente fra 3 satelliti ;-).
    Fatto questo volevo chiedere, sono riuscito a far andare la cccam, se l'argomento non è consono, chiedo venia, mi potreste ricordare come e dove si inseriscono le varie key e softcam?
    Un'altra cosa, come mai se spengo il decoder mi va in stan-by anche il tv?

Grazie
    jamminm
    a me non serve, ma spiega ugualmente come fare a qualcuno potrà servire.
    La stessa configurazione io la uso sul vu+ zero, è molto comoda per fare zapping veloce fra tre satelliti e cosa importante non si stressa il motore
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Thanks
    12
    Total, Thanks 2 494 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re : Zgemma Star H2 e Configurzione Antenna

Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Allora ragazzi ho chiamato il cesa...x perche avevo intenzione di prenderne uno al momento non è ha disponibili ma sono in arrivo e la versione è quella da 256mb di ram e 512 di flash con telecomando nero onestamente sono tentato a non prenderlo anche perchè mi sembra strano che ci siano 2 versioni una con telecomando bianco e uno con quello nero non sono proprio sicuro che siano tutti originali airsat per andare sul sicuro prendo un altro zero la usb ce l'ho e so quel che prendo. Poi ognuno e libero di pensarla come vuole
    Bravo Ciri onestamente come detto prima questa cosa della ram a 256 mi urta parecchio, mi sa che proverò altro sono ispirato dagli MG4 magicbox vediamo come sono se riesco settimana prox ne uno per testarlo ciao

Thanks
    2
    Total, Thanks 11 fois
    Pouvoir de réputation
    121

Re: Zgemma Star H2 e Configurzione Antenna

Invitato dall'utente @zebronepiu, descrivo la configurazione, per chi ne avesse nacessità, per un disecq a 4 ingressi con motore e dual feed.
    Settare modalità Avanzato, la cosa fondamentale è settare LOF su "definito dall'utente".
    Per i satelliti "motorizzati" Modalità Disecq 1.2 LNB (quella del motore, io ho la 1) e su disecq 1.0 Porta A, Comando Disecq 1.1 Nessuno.
    Per il dual feed sempre modalità Avanzato, LOF su "definito dall'utente", Modalità Disecq 1.1, LNB (io ho astra su 2 e HB su 3), quindi LNB2 e Comando Disecq 1.0 porta B per Astra, LNB 3 e Comando Disecq 1.0 porta C per HB.
    Comando Disecq 1.1 Nessuno.

Spero sia tutto chiaro, ovviamnente se non lo fosse, potete chiedere ;-)

Grazie
    jamminm
    Strong SRT 4900 HD - ZGemma Star H2 - Cristor Atlas HD100 - Edision Piccollo 3 in 1 - Optimuss Underline 3 in 1.

Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Règles de messages