Bisognerebbe conoscere i modelli delle penne , non e' detto che gli id siano presenti sul firmware.
Ho comprato questo fantastico decoder ad un amico ed ho montato l'ultima bh del nostro robijay tutto perfetto ma non riesco ad installare la chiavetta Wi-Fi ho provato ad attaccarla ed installare il firmware ma niente ho usato 2 chiavette diverse una tplink è una dlink dove sbaglio?
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Bisognerebbe conoscere i modelli delle penne , non e' detto che gli id siano presenti sul firmware.
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Per lr chiavette wifi se non riconosciute devi installare i driver ma che modello hai?
dovresti cercare questo driver rtl8192 sicuramente lo puoi trovare sul forum vuplus comunity, altrimenti aspetta Robi che sicuramente saprà aiutarti più di me
Vedi se vanno bene questi.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Ho comprato oggi una usb wifi da cesarex 12.90 euro stasera provo.
Spero di non avere problemi non ha marca niente ma mi ha detto che è compatibile con tutti i decoder è uguale alla fergusonImageUploadedByTapatalk1424452510.257620.jpg
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento