il problema è sempre quello...
io ti direi..aggiungi ancora un po e prendi il GigaBlue HD Quad Plus (nel sito consigliato da roby si trova ad un'ottimo prezzo)
ma ragionando cosi si arriva al dreambox 820 (mi piacerebbe parecchio)
personalmente penso che prenderò il vu+ solo SE
metto la pennetta dtt e sono in pista
domanda: c'è molta differenza di qualità tra una chiavetta led blu ed un tuner integrato?
oppure la differenza la fà il segnale?
Dernière modification par lamby ; 21/09/2015 à 12h27.
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
In gran parte si, ma anche il tuner fa la sua parte! Che poi avere un tuner super sensibile e potente, non sempre è sinonimo di buona visione, perché si satura ed è come se nn prendesse.
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
Per esperienza la fa il segnale, che se è buono fa vedere bene qualsiasi chiavetta o tuner integrato. Se il segnale è al limite allora puoi avere tuner che reggono meglio di altri.
Letto i vostri commenti deduco che:
- SI, mi conviene venderlo a 150€ per acquistare il Vu+SOLO+penna DTT (non aggiungo nulla di € e ho un hardware uguale)
- SI, aggiungendo circa 40€ prendo il Vu+SoloSE+penna DTT (avrei un dualcore da 1,3GHz e il doppio di ram)
Le due risposte portano al SIe avrei a disposizione l'immagine BlackHole, che leggo essere la "migliore".
PS non scambio perché non mi conviene dal punto di vista economico
GTMedia V8UHD
Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)
sto per acquistare un vu+ solo se V2... mi vogliono dare la chiavetta DTT Sky... come va?? esiste qualche tuner usb esterno più prestazionale? Grazie
ZGEMMA H2 + edision osmini
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Si è vero va meglio la mia cinesina dvbt che l'avermedia di sky. credetemi è una bomba
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
August anche per HD?
ZGEMMA H2 + edision osmini