niente da fare tra un pò rinuncio devo fare l'ultima prova
Fatto.
Comunque tieni prova questoe scusate ancora
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Dernière modification par pietro1984 ; 05/02/2015 à 18h14.
Possessore fiero di:
Octagon SF8008Immagine: OpenATV 7.5.1 (Python 3)
Zgemma H5Immagine: Egami 10.6 (Python 3)
niente da fare tra un pò rinuncio devo fare l'ultima prova
Possessore fiero di:
La italy è la 7.0.163, i feed funzionano infatti ho scaricato altro ed anche tspanel dagli addons, se i feed fossero sbagliati non avrebbe scaricato proprio, il problema è di incompatibilità con le librerie python, ho provato pure l'installazione manuale ma niente, il file che dice mancare c'è
prova ad aggiornare la italysat o l'ultima cosa che mi viene in mente e' provare ad reinstallare tutto.
prova senno' ad installare tsmedia che e' simile a tspannel.
Possessore fiero di:
Più tardi devo cercare di risolvere il problema che ho col dtt, nel we cercherò di risolvere questo perchè è un problema piuttosto frequente ma soluzioni non ne ho trovate vedremo vi terrò aggiornati
Dernière modification par smartsky81 ; 06/02/2015 à 11h35.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Robi il fattore tsmedia nemmeno lo avevo controllato, per la discussione pensavo che essendo un plugin andava li e non in generico scusa
Il problema è questo: quando installate un determinato plugin le varie librerie mancanti le va a cercare nei feed dell'immagine ed è ovvio che se questi sono spenti o inaccessibili il risultato è la non installazione.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
scusa però io lo scarico tramite il loro addons e da il problema, modificano i feed delle librerie e non degli addons?