da me nessun problema, prova a riflashare una nuova versione, ora mi pare che per il tuo dec sono alla 166, e controlla pure come stai messo con i driver per il wifi, se sono installati quelli corretti per la tua scheda
Salve a tutti!!!
Problema Italysat 7.0 160
Come da Titolo il mio decoder va in crash quando attivo il wifi e i feed risultano essere off!!!
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Magari serve una versione più aggiornata?
Vi ringrazio in anticipo..
Dm 500 - inetbox s12 HD - Sunray SR4 dm800se
da me nessun problema, prova a riflashare una nuova versione, ora mi pare che per il tuo dec sono alla 166, e controlla pure come stai messo con i driver per il wifi, se sono installati quelli corretti per la tua scheda
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5
Io ho il tuo stesso decoder,ho flashato quest'immagine ma addirittura sul mio non rebootava...rimaneva fisso sul simbolo di Italysat...
Da quel che so' l'ultima Italysat ufficialmente buona per il nostro decoder è la 4.0 svn 098 ed è OE2.0
a me hanno crashato anche Merlin 3.0 ed un'altra che ora non ricordo mentre quella che ho in firma và che è una bomba!!!
Sunray SR4 sim 2.10 con TSimage 3.0 OE 2.0 on board
Avevo sempre usato la Nemesis ma era OE1.6 poi dopo per fare dei test su IPTV che su immagini 1.6 non gira ho iniziato a mettere le OE2.0 e tra le tante che ho provato la TSImage secondo i miei gusti è la migliore...non la trovi già pronta per il Sunray SR4 o almeno io non l'ho trovata ma comunque gli devi solo mandare,una volta istallata,i driver del triplo tuner!!!
Sunray SR4 sim 2.10 con TSimage 3.0 OE 2.0 on board
Stessissima cosa anche per meAppena configuravo il wifi subito in crash
Risolto con un backup della Italysat -5.1.124 che tra l'altro m'ha lasciato circa 6 mega di spazio nella flash!
Come te, anch'io ho cambiato per gli stessi scopi... Ho cmq invece usato un backup già completo di driver per il trial tuner della Italysat -5.1.124
![]()
Vu+ Zero (2° Premio Lotteria di Pasqua 2015 - OpenPli 4.0) Sunray SR4 Sim 2.10 Triplo Tuner Wifi (OpenATV 4.2 Bkp by Maumixio); Zgemma Star H2 (Italysat 7.0 Bkp by Robijay); QboxOne Wifi (Sifteam 1.94C- IN SOFFITTA); Amiko Hd DTT 8240 Wifi (AMIKO_HD8200_Series_1.6.70_emu); Dreambox 7020 (Sifteam 1.94C); DM 500S (Bkp by NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 - IN SOFFITTA)
Vu+ Zero (2° Premio Lotteria di Pasqua 2015 - OpenPli 4.0) Sunray SR4 Sim 2.10 Triplo Tuner Wifi (OpenATV 4.2 Bkp by Maumixio); Zgemma Star H2 (Italysat 7.0 Bkp by Robijay); QboxOne Wifi (Sifteam 1.94C- IN SOFFITTA); Amiko Hd DTT 8240 Wifi (AMIKO_HD8200_Series_1.6.70_emu); Dreambox 7020 (Sifteam 1.94C); DM 500S (Bkp by NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 - IN SOFFITTA)