Si l'avevo gia scritto di evitare l'ultima BH
I cloni sacrificati a Pasqua come gli agnelli :p
Colinf tanto con quelli di satzone vai sul sicuro, ecco perche non comprero mai in cina anche se costano meta
Version imprimable
Si l'avevo gia scritto di evitare l'ultima BH
I cloni sacrificati a Pasqua come gli agnelli :p
Colinf tanto con quelli di satzone vai sul sicuro, ecco perche non comprero mai in cina anche se costano meta
Dunque... io ho fatto cosi...!!!
Erano alcuni giorni che non lo usavo... avevo l'ultima Black Hole 2.9.1... ho messo la versione del software vecchia (BH 2.06) su usb (senza collegare la rete e neppure il cavo sat) ho acceso il decoder e... tutto e' filato liscio ho riscritto la versione piu' vecchia, senza problemi.
A me funziona... spero che possa servire a qualcuno questa soluzione.
Bye... DINO
:;^^:
mi sto' scompisciando sul siftea.......
:grin::grin::grin:
Bravo scrivetele ste cose che mi faccio 4 risate anche io :D
e cmq avra prezzo acessibile ma non mi senbra una gran novita sto mini pro , francamente aspetterei altro , soprattutto con i tempi che corrono dovesse uscire veramente la fantomatica enigma 3 , meglio non spendere per qualcosa che non da nioente di nuovo , io ho gia il sunray triplo tuner wifi ,
angelofsky mi sta' sul caxxo in modo efferato poiche' sul vu+community fa' il padreterno......attacco tutto e tutti sono un BASTIAN CONTRARIO,perdono solo enzuccio perche' e' l'ultimo dei comunisti grazie al diavolo hihihihi
Mi chiarisci un po' le idee.....ma che novita' potresti apsettarti oramai da un dec??io lo faccio solo perche' non ho 5 centesimi,ed il prezzo e' accessibile avendo un enigma2 il resto..che ci fai mo spieghi so' curioso.....ciao bello
Fan culo, malgrado tutto l'ho ordinato adesso da satzone :D
Lo mettono come non disponibile ma scrivendogli ce l'hanno, e lo danno solo ai comunisti dopo presentazione tessera PC