-
Re : Sunray Mini Pro
si dice su alcuni forum che l'aggiornamento all bk venga a bloccare il decoder in quanto in questa immagine sia stato volutamente inserito una sorta di time bomb come succedeva sui 500 cloni inserendo una gemini. chissa? aspettiamo sopratutto cosa diranno i venditori.
-
Ciao Rino Buona pasqua. Ho testato il decoder.
Sembra essere un po' lento. Non sono molto convinto.
Faro' ulteriori prove vi faccio sapere
-
Sto leggendo anche in questo forum di clone VU+ bloccati, sembra un time bomb, fanzulo i cloni, ripieghero su qualche usato come l'ultimo solo che ho preso
-
Azz... mi sto' preoccupando... !!! È possibile cercare di evitarlo... magari mettendo un' altro firmware...?
Inviato dal mio K00F utilizzando Tapatalk
-
Evitarlo, non aggiornare alla BH 2091, rimane a quella precedente che non da problemi finche non si sa di piu
-
be meglio aspettare , visto i tempi che corrono , non ne vale manco la pena
-
Gli amici del Sat Zone me lo cambiano gia' spedito..in ogni caso qualsiasi altra immagine va' benessimo..io a saperlo ero passato ad openpli ok
-
ecco la news ufficiale :
Attenzione l'ultima Black Hole 2.0.9.1 ha un bombing per tutti i cloni V+ solo e VU+ sol 2 " blocca il decoder ".
Non usate black hole 2. 0. 9. 1 e simili ,vari backup o altre versioni di altri gruppi basata sull'ultima release uscita il 15/04/2014.Gli altri firmware sono tutti funzionanti e compatibili.
-
Dopo che il danno e' fatto.....................................se leggi la descrizione dice che SUPPORTA QUALSIASI IMMAGINE.
-
hehehehe. cge vuoi fare? cqm mi pare di aver inteso che il venditore italiano, lo cambia.