puoi provare pure con qualche app per il telefonino (io uso fritz!wlan perchè ho un fritzbox) per controllare l'affollamento dei canali wifi che hai in uso ed eventualmente migrare su qualche uno meno trafficato....
puoi provare pure con qualche app per il telefonino (io uso fritz!wlan perchè ho un fritzbox) per controllare l'affollamento dei canali wifi che hai in uso ed eventualmente migrare su qualche uno meno trafficato....
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5