Perchè evidentemte la penna non l'hai montata a Cirillooooooooooooo :)
Version imprimable
Perchè evidentemte la penna non l'hai montata a Cirillooooooooooooo :)
Non vorrei fosse la italy sat " pirla " ;) , a me con la bh e le tue impostazioni la registrazione funziona bene
Ho la black hole 2.1.4 by il mio amico roby non lo lascerei mai!!!lo solo provata la italy comunque il problema sta qui sono andato in percorso registrazioni ed e così Pièce jointe 15612 peró se vado a salvare col tasto verde mi esce questoPièce jointe 15613 che vuol dire?
Prova a dare i permessi 755 alla cartella movie
Bene ho dato i permessi 775 ho pure riavviato niente mi da sempre lo stesso messaggio cosi da ftp sono andato in media usb e indovinate un po la cartella movie e sparita ed e uscita un lost+found siamo all'areoporto😳
Monta la penna in media/hdd........ e riprova fidati, io registro con Bh senza problemi
Voglio fare una premessa prima di tutto grazie sempre per la disponibilità siete fantastici. a prescindere ci si riesce o meno. poi lasciatemelo dire teniamoci stretti robijay perche i suoi backup sono i migliori in assoluto. Oggi sono incappato su droid ed ho trovato i backup del nostro roby e di uno spagnolo tra cui la italysat. Lo voluta provare anche se penso sia molto pesante per lo zero bhe che dire quello spagnolo si merita i ceffoni un backup scusate la volgarità fatto di merda un bootlogo creato con paint che anche io farei di meglio. Insomma orribile aveva rovinato un'immagine bella come quella della italy quindi viva roby ma sopratutto viva la fica tutta la vita!!