Re : Registrare con vu+zero
Io con la 2.14 ora giro bene, me se riavvio per qualche motivo rischio di perdere l'utilizzo del cardreader, per fortuna sono riuscito a farmi un backup praticamente perfetto, quindi riflasho e sono a posto, salvo i setting.
La flash però purtroppo non è eterna e meno la si tormenta meglio è.
1 pièce(s) jointe(s)
Ho messo il percorso media usb movie poi sono riuscito a formattare via decoder e alla fine della formattazione mi da questo messaggio Pièce jointe 15606 in effetti mi chiede di riavviarlo e di reimpostare il percorso ma quale?
Tu riavvia, poi reimposta il percorso correttamente, non prima di aver creato movie in mount/usb però... .. ICAB!
Re: Registrare con vu+zero
Per fare il mount della penna con BH è semplicissimo: andate nel menù device poi su mount e selezioni il percorso che vuoi dargli, ti chiederà di riavviare et voilà.
Si concordo, ma come standard quella scaricata dal sito propone hdd, per passare a usb non è difficile, ma se non sai come fare lo diventa.
2 pièce(s) jointe(s)
Onestamente mi sono quasi rotto ho formattato la usb via decoder in ex1 per usb consigliato dallo stesso decoder poi col telecomando faccio blu blu gestione dispositivo ho fatto il mout e ho dato come percorso media usb movie riavvio e quando provo a registrare ecco cosa mi esce Pièce jointe 15607 pero se vado in gestione dispositivi esce la usb e il percorso guardatePièce jointe 15608
Te lo ho detto, lo zero é pirla.
Il Mount della penna e' corretto , che percorso vedi in impostazioni registrazioni ?
3 pièce(s) jointe(s)
Forse sbaglio qualcosa quiPièce jointe 15609perche se vado in registrazioni la usb ora la vedeve come. Guardate un poPièce jointe 15610 poi se cerco di registrare Pièce jointe 15611 ma e pirla vero.