Infatti ho paura a riflashare di continuo ho formattato adesso in exfat ho creato movie in media usb vediamo un po vi tengo aggiornati
Io con la 2.14 ora giro bene, me se riavvio per qualche motivo rischio di perdere l'utilizzo del cardreader, per fortuna sono riuscito a farmi un backup praticamente perfetto, quindi riflasho e sono a posto, salvo i setting.
La flash però purtroppo non è eterna e meno la si tormenta meglio è.
1 Zetagemma 7H moteur, 2 Vu+zero dual feed, la famille équipée sur HB et Astra... 👍
Infatti ho paura a riflashare di continuo ho formattato adesso in exfat ho creato movie in media usb vediamo un po vi tengo aggiornati
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ho messo il percorso media usb movie poi sono riuscito a formattare via decoder e alla fine della formattazione mi da questo messaggio ImageUploadedByTapatalk1426965373.311927.jpg in effetti mi chiede di riavviarlo e di reimpostare il percorso ma quale?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Tu riavvia, poi reimposta il percorso correttamente, non prima di aver creato movie in mount/usb però... .. ICAB!
1 Zetagemma 7H moteur, 2 Vu+zero dual feed, la famille équipée sur HB et Astra... 👍
Per fare il mount della penna con BH è semplicissimo: andate nel menù device poi su mount e selezioni il percorso che vuoi dargli, ti chiederà di riavviare et voilà.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Si concordo, ma come standard quella scaricata dal sito propone hdd, per passare a usb non è difficile, ma se non sai come fare lo diventa.
Onestamente mi sono quasi rotto ho formattato la usb via decoder in ex1 per usb consigliato dallo stesso decoder poi col telecomando faccio blu blu gestione dispositivo ho fatto il mout e ho dato come percorso media usb movie riavvio e quando provo a registrare ecco cosa mi esce ImageUploadedByTapatalk1426969180.068503.jpg pero se vado in gestione dispositivi esce la usb e il percorso guardateImageUploadedByTapatalk1426969235.642104.jpg
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Te lo ho detto, lo zero é pirla.
Il Mount della penna e' corretto , che percorso vedi in impostazioni registrazioni ?
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Forse sbaglio qualcosa quiImageUploadedByTapatalk1426969649.769985.jpgperche se vado in registrazioni la usb ora la vedeve come. Guardate un poImageUploadedByTapatalk1426969717.792547.jpg poi se cerco di registrare ImageUploadedByTapatalk1426969747.310025.jpg ma e pirla vero.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ