Devi impostare tutto manualmente. Anche il nome della rete
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ragazi per cortesia aiuto. la configurazione del wifi integrato è una tragedia... sempre usato con cavo di rete... mi aiutate? Grazie
ZGEMMA H2 + edision osmini
Devi impostare tutto manualmente. Anche il nome della rete
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
fatto grazie... qualche considerazione: macchina veloce e reattiva, il modulo wifi montato fa pena. Per poter aggiornare scaricare plugin e leggere la cl... ho dovuto inserire una chiavetta wifi esterna. Assurdo. Il decoder e a 5 metri dal router. E non mi pare logico dover prendere delle powerline francamente. Non sono pentito dell'acquisto ma ho anche un h2h che con penna wifi è superiore e costa 20€ di meno. Spero vivamente sia un bug dell'immagine e non dell'hardware.
Per quale motivo dici che fa pena. A me sembra ottimo il WiFi e te lo dico in quanto uso visione via streaming e va benissimo
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Ho il router a 5 metri con mezza parete. L interfaccia di rete continua a bloccarsi , lo uso solo per la CL... E schermo nero quindi. Già aggiornato tutto il possibile.Addirittura l ho collegato in tethering al cellulare... Stessa cosa... Va a strappi.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
E un problema tuo masami perchè onestamente non ho il router a 50 mt ma non riscontro problemi di segnale anzi non svendo un antenna esterna il suo lavoro lo fa ed anche egregiamente
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
È già un mese che possiedo questo decoder.Direi fantastico e anche se ci sono ancora delle cose che non capisco vorrei dire la mia sul WiFi. Funziona senza problemi il router è a 10 metri e non va a scatti.se va a scatti vuol dire che la velocità asdl è bassa.Il provider dice che ti dà almeno 10 mega ma non sempre è vero.So di gente che in certe ore serali fa al massimo 1 mega
Ciao mi sta per arrivare questo decoder, qualcuno consiglia di installare openatv 5.2 per non avere scatti su alcuni canali iptv, la posso trovare qui?
EDIT
Ok l'ho trovata, ma non vedo nessun commento, nessuna l'ha installata?
Perdo la garanzia se la installo?
Essendo che il decoder è openatv nativo, se aggiorno dal decoder mi mette la 5.2?
Ciao, la 5.2 è ancora in fase beta.....ho visto che è uscita anche la 5.3 e (per quello che posso capire) nel forum openatv dicono vada bene...io ho ancora montata la 5.1 e l'iptv sui canali HD mi va a scatti...funziona bene con quelli sd
Edision OS Mini Combo S2+T2 Dreambox 500HD Dreambox 500
Molto probabile che sia la tua adsl il problemal'iptv sui canali HD mi va a scatti...funziona bene con quelli sd
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD