Ho creato dei mostri 😂.
Spero che vi soddisfi io lo trovo un gioiellino!
gira e vota mata fa accattà pura ammia stu cacchiu di decoder![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ho creato dei mostri 😂.
Spero che vi soddisfi io lo trovo un gioiellino!
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Tutti a buttare soldi... Al raduno ti linceranno
confermo come detto da utente su altro forum che il tuner del Digitale terrestre è Panasonic
ZGEMMA H2 + edision osmini
Come al solito ho sempre problemi chiamo per andare a ritirare il decoder parlo con la signorina e mi fa come la preferisce la usb bianca o nera? E io gli faccio signora scusate ma che centra la usb io ho preso un combo e lei mi fa no ma il combo e terminato e mi dice guardi è praticamente uguale!! Che faccio ho paura di avere il soloto problema che si presenta sullo zero e openATV non so nemmeno se c'e una BH per questo decoder ineffetti e lo stesso solo che manca il tuner terrestre
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
No ho sbagliato io sia nel vedere la recensione di dylan sia nell'acquistare credevo ci fosse solo la versione combo. Ho acquistato la versione sat con l'aggiunta dell'avermedia ho rifiutato e allo stesso prezzo gia pagato ho ordinato il combo che arriva tra una settimana pazienza
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Si esitono 3 versioni:
-Solo sat (105€ circa)
-Combo sat + ddt (115€ circa)
-Doppio sat (125€ circa)
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
@Cirillo vogliono venderti la versione con doppio sat e usb dvb edison (quella di cui si parlò nel 3d relativo). Sembra andare bene, però un tuner interno è sempre un'altra cosa....
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
@pippo è praticamente uguale ma dato che nasce con openATV e non vedo che ci siano altre immagini al momento ho paura di avere problemi con il tuner b avermedia linq cinesina o quel che sia almeno sullo zero openATV e totalmente incompatible con tutte le usb provate si blocca al cambio tuner dal sat al dtt e sono costretto a spegnere da dietro. Aspettare vuol dire maggiore sicurezza
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ