Page 50 sur 51 PremièrePremière ... 4048495051 DernièreDernière
Affichage des résultats 491 à 500 sur 501
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : RE: Hyperbox - Enigma2

Salve a tutti, possiedo questo dec con immagine pkt. Qualconu potrebbe indicarmi come eseguire un full backup? Grazie anticipatamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    RE: Hyperbox - Enigma2
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    10
    Total, Thanks 811 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: Hyperbox - Enigma2

Ragazzi, vi informo che nella sezione Firmware relativa all'Hyperbox ho aggiunto anche il firmware originale del decoder (tratto dalla versione hypercube della GM) in cui il modulo wifi è funzionante.
    Unico neo è che i driver del TUNER DTT sembrano non sfruttare a pieno il tuner perdendo alcuni canali. Probabilmente a causa dello scarso segnale nelle mie zone. Comunque, dato che lo chiedevate, ora è lì.

**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.

Attuale:
    Venton Unibox HD Eco+
    Di passaggio:
    Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
    Ferguson Ariva 252/153,
    Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
    Golden Media Triplex, Reloaded
    Amiko Alien 2+ Triple Tuner

Thanks
    16
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Ciao,
    ho notato che il mio Hiberbox in modalita' android si spegne da solo dopo circa 45 minuti, indipendentemente da cio' che si sta facendo.
    Qualcuno ha notato la stessa cosa ? per piacere verificate.
    Grazie

Versione Android Russo
    Hyperbox

Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Hyperbox - Enigma2

Ciao a tutti voglio postare qui la mia esperienza con questo dec datomi da un amico .
    Concordo sul fatto che a questo prezzo tale hardware e quasi impossibile da reperire chiaramente ha diversi nei.
    I tuner si surriscaldano un bel pò ma questo e relativo (risolvibile con ventilazione aggiuntiva).
    Ho installato diverse immagini ma per usare la ciccia ho messo questa:GM_Hypercube_cccam_20130523.zip che va davvero bene.
    per quanto riguarda la iptv non l'ho testata ma credo che con fw android in multiboot non dovrebbero esserci problemi scaricando dallo store di google il giusto tool per iptv in formato .apk.
    Mi sono ripromesso di comperarne uno a breve per vedere fino a dove arriva.
    L'esperienza negativa però su questo dec c'è stata perchè a casa mia funzionava perfettamente sia sui canali dvb-s che dvb-t, poi il mio amico lo ha riportato a casa sua e mentre installava il dec ha avuto la malagurata idea di inserire il cavo antenna terreste nell'out e non nell'in dvb-t mettendo un adattatore m/f per antenna questo gli ha definitivamente inibito il dvb-t che addirittura non veniva più ricosciuto dal fw.Ma questo ovviamente non dipende dal dec ma dal mio amico , certo che un decoder con tuner dvb-t di buona qualità forse non sarebbe saltato così presto.
    Ovviamente l'hdware di questo dec non è qualitativamente buonissimo a a questo prezzo è grasso che cola.
    Tre tuner, wifi, processore che supporta e2, insomma tanta roba ad un prezzo da giocattolino.

saluti a tutti

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Ragazzi qualcuno su android e' riuscito a far funzionare MXplayer??A me dice che ci vogliono i codec vado per scaricarli e mi dice che la versione non e' supportata.....
    Hyperbox Enigma 2

Thanks
    16
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par cilindrico74 Voir le message
    Ragazzi qualcuno su android e' riuscito a far funzionare MXplayer??A me dice che ci vogliono i codec vado per scaricarli e mi dice che la versione non e' supportata.....
    Ma che versione di Android usi?
    Su quella Russa che sembra l'unica che funziona MXPlayer e' gia' installato.
    Ciao
    Hyperbox

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Grazie della risposta.Proprio quella russa appena apro MXplayer mi dice di aggiornare il codec che poi non aggiorna e neanche si apre il player
    Hyperbox Enigma 2

Thanks
    16
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par cilindrico74 Voir le message
    Grazie della risposta.Proprio quella russa appena apro MXplayer mi dice di aggiornare il codec che poi non aggiorna e neanche si apre il player
    Strano, a me con i pochi Divx che ho guardato non ha dato quel problema.
    in questi giorni non posso provare non sono a casa.

Prova con l'altro player che e' installato.

A proposito puoi verificare se dopo circa un'ora che e' acceso in modalita' android si spegne da solo ?

Ciao
    Hyperbox

Thanks
    17
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Rispolverato Hypercube triple tuner, installato ultima PKteam 5.6 e devo dire che è stabilissimo , collegato in hotspot con cellulare va benissimo. Solo tre problemini: in estate scalda e bisogna mettergli una ventolina sotto altrimenti si blocca. 2) ho provato in tutti i modi di fare un backup dell immagine ma niente da fare, backupstick.txt oppure backupstick , provato diverse pennette usb ma non le riconosce. 3) provato pure a collegare un piccolo hard disk registra primi minuti poi si blocca tutto- IPTV non provata...Ciao a tutti
    Sat Since 1996
    VuSolo2 Ferguson150 Hyperbox
    Vipercombo 4K!

Thanks
    450
    Total, Thanks 114 fois
    Pouvoir de réputation
    116

Re : Re: Hyperbox - Enigma2

iptv va male ... bisogna scaricare il file con enigma16 e non dreambox per vedere i canali ts. Non sincronizza audio video se si cambia canale perde l'audio.
    Pkteam ha anche sospeso gli aggiornamenti.....

iptv va male ... bisogna scaricare il file con enigma16 e non dreambox per vedere i canali ts. Non sincronizza audio video se si cambia canale perde l'audio.
    Pkteam ha anche sospeso gli aggiornamenti.....

Règles de messages