-
Re : Re: Hyperbox - Enigma2
Ciao a tutti voglio postare qui la mia esperienza con questo dec datomi da un amico .
Concordo sul fatto che a questo prezzo tale hardware e quasi impossibile da reperire chiaramente ha diversi nei.
I tuner si surriscaldano un bel pò ma questo e relativo (risolvibile con ventilazione aggiuntiva).
Ho installato diverse immagini ma per usare la ciccia ho messo questa:GM_Hypercube_cccam_20130523.zip che va davvero bene.
per quanto riguarda la iptv non l'ho testata ma credo che con fw android in multiboot non dovrebbero esserci problemi scaricando dallo store di google il giusto tool per iptv in formato .apk.
Mi sono ripromesso di comperarne uno a breve per vedere fino a dove arriva.
L'esperienza negativa però su questo dec c'è stata perchè a casa mia funzionava perfettamente sia sui canali dvb-s che dvb-t, poi il mio amico lo ha riportato a casa sua e mentre installava il dec ha avuto la malagurata idea di inserire il cavo antenna terreste nell'out e non nell'in dvb-t mettendo un adattatore m/f per antenna questo gli ha definitivamente inibito il dvb-t che addirittura non veniva più ricosciuto dal fw.Ma questo ovviamente non dipende dal dec ma dal mio amico , certo che un decoder con tuner dvb-t di buona qualità forse non sarebbe saltato così presto.
Ovviamente l'hdware di questo dec non è qualitativamente buonissimo a a questo prezzo è grasso che cola.
Tre tuner, wifi, processore che supporta e2, insomma tanta roba ad un prezzo da giocattolino.
saluti a tutti
Règles de messages