Citation Envoyé par asterix1969 Voir le message
Ciao a tutti.sono nuovo del forum.Ho da poco acquistato un decoder hyperbox triple tuner e incuriosito dai vari forum ho installato Voll-BKP_21_01_2015-GSU_Full_based-on-Hypercube_Cccam_28_06.Ho dato un'occhiata al vostro forum per capire qualcosa di più su come avere luce ma dopo vari inserimenti di linee, non sono riuscito ad ottenere nulla.Sono un utente fastweb. Cosa devo settare e soprattutto dove posso trovare linee test M7 o schifo?Grazie
Come primo post davvero niente male lol.
Di solito ci si presenta nell'apposita area qui Saluti
Poi ti consiglio di leggere anche qui http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...nto-42215.html