Affichage des résultats 1 à 10 sur 501

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    2 825
    Thanks
    0
    Total, Thanks 14 022 fois
    Pouvoir de réputation
    145

    Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2

    Citation Envoyé par asterix1969 Voir le message
    Ciao a tutti.sono nuovo del forum.Ho da poco acquistato un decoder hyperbox triple tuner e incuriosito dai vari forum ho installato Voll-BKP_21_01_2015-GSU_Full_based-on-Hypercube_Cccam_28_06.Ho dato un'occhiata al vostro forum per capire qualcosa di più su come avere luce ma dopo vari inserimenti di linee, non sono riuscito ad ottenere nulla.Sono un utente fastweb. Cosa devo settare e soprattutto dove posso trovare linee test M7 o schifo?Grazie
    Come primo post davvero niente male lol.
    Di solito ci si presenta nell'apposita area qui Saluti
    Poi ti consiglio di leggere anche qui http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...nto-42215.html
    VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
    DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )
    ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)


  2. #2
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    4
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2

    qualcuno ha soluzione x iptv su questo decoder grazie

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •