-
Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e faccio i miei saluti a tutti quanti.
Ho comprato anche io questo decoder per amici e posso dirvi che in rapporto qualità prezzo è veramente ottimo.
Vi posto qui tutte le mie prove e considerazioni riguardante il decoder in questione.
Questo dispositivo altro non è che un Hypercube mascherato, infatti tutte le immagini disponibili per hypercube funzionano perfettamente sul dispositivo.
Personalmente per enigma2 ho installato l'immagine Voll-BKP_04_02_2015-no GSU-based-on-Hypercube_Cccam_28_06 e devo dire che funziona e lavora veramente bene. Ha già l'emu per ciccia integrato quindi funziona molto bene con le cline.
Per quanto riguarda iptv non c'è modo veramente di farlo andare su qualsiasi immagine che ho installato, ne da bouquet preferiti ne da altri plugin come media player (scatta sempre l'immagine e si vede a quadretti) ne da altri come TsMedia o iptv player. L'unica soluzione per vedere iptv da questo decoder è effettuare lo switch su Android e caricare la lista canali da li. Ho provato personalmente e in questo modo non si blocca.
Règles de messages