Ciao a tutti,
Sapete se ha LCN? insomma se si fa una ricerca dei canali del digitale terrestre c'e' la possibilita' di tenerli con la numerazione decisa dal provider?
CIao ragazzi
Allora iptv la vedo dura dopo varie prove audio si sente ma non ce la fa con il flusso video.
Se volete faccio un backup della mia immagine ho messo dentro ultimo isetting oscam ok con reader cccam picon e utility per il backup full.
Ciao a tutti,
Sapete se ha LCN? insomma se si fa una ricerca dei canali del digitale terrestre c'e' la possibilita' di tenerli con la numerazione decisa dal provider?
Rino, è certamente comodo per chi non vuol perdere tempo, ma credo che allora non sia nulla di più che una PKT personalizzata con i plugin e i tuoi reader impostati, dato che tutte le versioni oscam hanno il reader TirplaC (più tutti gli altri) già preinstallati all'interno.
Non so quanto possa essere utile alla causa ma se vuoi condividerla con gli altri per evitare che si perda tempo ad installare tutti i plugin da zero ovviamente è sempre un bene.
Piuttosto puoi dare i nomi dell'utility per il Backup Full, indicando se è un'immagine flashabile da bootloader o tramite interfaccia E2.
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Ciao pappagone
Il plugin ho preso i file da un altra immagine e sistemata per il nostro triplex.
L'immagine si installa con la solita procedura dei tasti per installare un immagine da usb
Ciao rino puoi darmi il backup dell img
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Mi sono messo a studiare un po' ....
Molto interessante la possibilità di gestire tutte le funzioni e tutti i files dall'interfaccia web della Oscam (si vede che sono fissato con l'interfaccia Web).
Hyperbox Triplo Enigma 2
Ciao Pappagone
Allora molto semplice basta caricare un immagine backup per hypercube di papalfio e prelevare i file che ha bisogno lo script editandolo Backup.sh in usr\bin si vede di quale ha bisogno.
sono riuscito a installare backupsuite su pkt!!!!!!!![]()