Ragazzi, è inutile che provate ad installare IPTV tramite l'utilizzo del bouquet, la PKT in questione ed il decoder utilizzano la versione OE16 di Enigma 2, ed è stato appurato in più di un forum che questo tipo di funzionamento non è supportato.
L'unica alternativa che c'è è installare un plugin esterno come TSmedia, IPTVplayer, o tentare di usare il mediaplayer del BluePanel.
I risultati dei miei tentativi sono i seguenti:
TSmedia: Esito negativo, elenco dei media con riproduzione nera (non decodifica il flusso e salta allo stream successivo)
mediaplayer: esito negativo, idem con patate
IPTVplayer: Esito positivo
Sinceramente credo che la soluzione migliore sia quella di tentare IPTVplayer (il plugin lo trovate nella lista del downloadable), l'ho provato e riesce a riprodurre i flussi in stream (almeno quelli che ha lui di default).
L'unica cosa a cui non mi sono dedicato è l'inseirmento degli URL degli stream personalizzati. Da quanto ho capito utilizza come fonte esterna un file chiamato "urllist.txt" che va inserito nella cartella /hdd/ o nella cartella del plugin (?), ma non ho avuto il tempo di provare in quanto il decoder in questione non lo ho sempre disponibile e posso fare tentativi e prove solo quando mi reco dal "diretto interessato".

Répondre avec citation