Ciao One
Ma tu il backup hai usato quello dell immagine ?
Io uso un altro backup esterno e fa backup totale dell immagine con tutte le impostazione setting compresi.
Per caso hai provato a collegarti al decoder col browser?
Giusto per vedere se l'interfaccia di controllo è cambiata.
Grazie