@cilindrico74 Per IPTV nulla... se qualcuno ci è riuscito è veramente instabile e non supporterebbe tutti i tipi di stream
@gucon2 Vengono installate in 2 partizioni differenti, quindi nessuna interferisce con l'altra
Version imprimable
@cilindrico74 Per IPTV nulla... se qualcuno ci è riuscito è veramente instabile e non supporterebbe tutti i tipi di stream
@gucon2 Vengono installate in 2 partizioni differenti, quindi nessuna interferisce con l'altra
ciao...qualcuno ha esperienze di guasti su questo decoder?
ne ho acquistati 4 ed uno l'ho già sostituito 3 volte perchè dopo un po di giorni max un mese si spegne e non da più segni di vita....l'ultima volta lo ha fatto con uno scoppiettio all'interno.
Avete qualche notizia in riguardo? il venditore gentilissimo me lo ha sostituito già 3 volte ma adesso non saprei....da premettere che ho cambiato posto al decoder in altre stanze per evitare di usare la stessa presa di corrente (casomai fosse guasta).
Boh non saprei spiegarmelo neanche io.....
grazie
allora ragazzi ho scaricato android sono riuscito ad installarlo però non riesco ad aprire nessuna lista iptv gratis il problema sembra essere l'audio la lista che ho cercato di aprire sul pc con vlc funziona mentre con mx player mi dice che non possibile aprire la lista e restituisce:cannot play audio sorry this audio not valid for streaming to this device
pappagone tu sei riuscito a fare a qualcosa?
PER CREARE L'IMMAGINE DEL FIRMWARE PKT HYPERION
INSERIRE UN PENDRIVE 2.0 FORMATTATA PRECEDENTEMENTE,
COMPATIBILE CON IL DECODER.
PER EFFETTUARE IL BACKUP DEL FIRMWARE PKT BISOGNA ANDARE NEL "BLUE PANEL".
CLICCARE SU "SISTEMA"
CLICCARE SU "BACKUP MANAGER"
ABILITARE TUTTE LE VOCI, E SCEGLIERE "FLASH".
CLICCARE IL TASTO VERDE E FARE IL BACKUP.
SI CREERANNO 2 VOCI: e2-kernel E e2-rootfs.jffs2
SI DOVRANNO SOVRASCRIVERE NELLA CARTELLA "su980" E "e2".
RICARICARE TUTTO SULLA PENDRIVE E CARICARE DEL DECODER.
Ho lo stesso problema, idem un mio amico, mi sa che tutte le immagini disponibili sono ricavate da GM Hypercube che probabilmente ha tutto uguale tranne la scheda wifi che quindi sul nostro ha bisogno di driver diversi, se faccio partire Android il wifi torna a funzionare, se parto con enigma2 PKT etc. etc. o mi si impalla il decoder su impostazioni wifi o si collega ma mi trova solo 2 reti disponibili su 7 e non trova la mia rete a 30 cm. dal router. Per cui bisognerebbe capire che scheda wifi monta per trovare i driver adatti o installare l'immagine originale, quella che parte con la scritta Openpli per intenderci. Qualcuno sa dove trovare un'immagine originale che non ne ho trovate?Citation:
allora il decoder dove avevo messo il modulo wifi che secondo me era difettoso con l'immagine originale funzionava... stasera appena gli ho montato la pkt si è piantato nuovamente... penso che sia un problema di wifi a questo punto....
Basterebbe aprirlo e leggere il CHIP del modulo wifi per capire qual'è. Purtroppo io non ho più questo decoder e non posso aiutarvi in queste cose qui
Qualcuno può indicarmi dove si trova il chip del modulo wifi dentro al decoder?Citation:
Basterebbe aprirlo e leggere il CHIP del modulo wifi per capire qual'è. Purtroppo io non ho più questo decoder e non posso aiutarvi in queste cose qui
Tieni presente che aprendolo invalidi comunque la garanzia in quanto romperesti il sigillo di garanzia
Dovrebbe essere montato nei pressi dello schermo anteriore...