Ciao a tutti,
ho da poco preso questo ricevitore.
Vorrei rimettere l'immagine originale, quolcuno e' riuscito a fare un bachup ?
Grazie ciao
Version imprimable
Ciao a tutti,
ho da poco preso questo ricevitore.
Vorrei rimettere l'immagine originale, quolcuno e' riuscito a fare un bachup ?
Grazie ciao
Giampaolo, la versione Android attivata la trovi nel thread nella sezione Firmware Immagini.
Invece se hai corrotto la ROM enigma2 devi riflashare tutto da capo. Trovi anche le modalità di flash nel thread.
Thread: http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...ner-64777.html
Ciao Gianpaolo e grazie per l'aiuto.
Ho provato come mi hai detto, ma non è cambiato nulla.Provo a collegarmi con un'altra linea (sperando che il problema non sia proprio di fastweb).Le linee di test le trovo su internet. Possibile che non siano valide? Se inserisco dati non validi mi dice username e password sbagliate.
[QUOTE = Pappagone; 278017] ovvio, Contatta Qualche chiedigli un server di test e di 24 ore [/ QUOTE]
La luceeeeeee.
Finalmente si vede qualcosa. va un po' a scatti ed ha dei blocchi un po' prolungati ma la soddisfazione è tanta.
E normale o sono solo le linee test?
Un grande saluto a tutto il Forum!!!!
Ho appena acquistato questo decoder e non sono un esperto in materia ;-)
Per non danneggiarlo potete cortesemente indicarmi passo passo l'immagine migliore da montare e la configurazione della ccca... o osca...
Grazie in anticipo amici!!!
ciao,
come prima cosa dovresti presentarti QUI, poi leggere le FAQ (il link e nella mia firma),mettere il decoder in firma come da regolamento, e dopo di che poi usufruire del forum.
Scusate la mia inesperienza....presentazione e firma eseguite!!!
Un grande saluto a tutto il Forum!!!!
Ho appena acquistato questo decoder e non sono un esperto in materia ;-)
Per non danneggiarlo potete cortesemente indicarmi passo passo l'immagine migliore da montare e la configurazione della ccca... o osca...
Grazie in anticipo amici!!!
nessuna risposta....
dai ragazzi datemi una mano per cortesia...