Re : Re: Hyperbox - Enigma2
ragazzi, io sto avendo un altro problema... all'improvviso oscam ha cominciato a bloccarsi continuamente.. dal log si vede che si connette e poi si disconette e lo rifà in continuazione....
lo fa con i firmware di tonymanta e di pappagone.... infatti ora gli ho montato l'immagine di pappaalfio e funge benissimo....
sto riscontrando vari problemi:
- non riesco a cambiare orario al decoder
- isetting ha problemi a scaricare la lista
- non riesco ad accedere al decoder da browser web... (penso che non sia installato il plugin, da dove lo posso reperire???)
Re: Re : Re: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
duilioshop
ragazzi, io sto avendo un altro problema... all'improvviso oscam ha cominciato a bloccarsi continuamente.. dal log si vede che si connette e poi si disconette e lo rifà in continuazione....
lo fa con i firmware di tonymanta e di pappagone.... infatti ora gli ho montato l'immagine di pappaalfio e funge benissimo....
sto riscontrando vari problemi:
- non riesco a cambiare orario al decoder
- isetting ha problemi a scaricare la lista
- non riesco ad accedere al decoder da browser web... (penso che non sia installato il plugin, da dove lo posso reperire???)
ISETTING sta dando problemi a tutti, lo stesso vale per i setting di Hanniball.
Li devi caricare tramite FTP con DREAMSET.
Quale plugin ti serve?
Re : RE: Hyperbox - Enigma2
xzacox quella non e una firma ma l'elenco di un supermercato, accontentati di 2/3 decoder grazie
Ragazzi,forse il mio nuovo nick non lo conosce nessuno ma il vecchio sicuramente in molti...
voglio solo dare la mia opinione sul hyperbox,decoder ottimo ma con dei limiti.
io l'ho comprato per test un mese fa e posso dire che inizialmente ci ho perso un po la testa per farlo funzionare a dovere
specialmente con firmware con emu cccam per i continui blocchi ogni volta bisognava riavviare l'emu dopo sono rimasto molto soddisfatto quando sono riuscito a farlo funzionare con firmware PKT_GM_HYPERCUBE_E2_ OSCAM HYPERION_v3_NAND
Per me è il migliore non sottovalutando i vari backup postato dai carissimi colleghi
Funziona con oscam scaricabile dal pannello addon online ,basta inserire i file oscam.conf e oscam.sever nella cartella giusta
vhannibal autosetting perfettamente funzionante ovviamente installando da temp la versione vhannibal-autosetting-1.1-oe1.6-arm
per ora non sono riuscito a far funzionare iptv testando i vari autoscript x enigma2 ma so di gente che usa anche x iptv.
Domani mi arriverà l'altro ordinato e continuerò i miei test..ne ho gia venduti 8 e fino ad ora nessun problema
specialmente il cambio canale è velocissimo...
in attesa che mi arrivi il nuovo ZGEMMA H2
spero di essere stato d'aiuto
cmq ottimo sito
Saluti
FERGUSON ARIVA 153
SUNRAY SR4 TRIPLO TUNER
GIGABLUE DM800 PLUS UE
HYPERBOX
Se come dici sei un "vecchio" di forum sat saprai che presentarsi quando si arriva in un forum e buona regola
Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Ciao, ho montato su l'immagine di : VOLL- BKP, e devo dire che va molto bene.
Si configura la cccam, ed è stabile, il dtt non dà problemi, e isetting va bene.
Ho creato il backup configurato per 13/19 gradi e tutto in italiano.
Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
xzacox
Ciao, ho montato su l'immagine di : VOLL- BKP, e devo dire che va molto bene.
Si configura la cccam, ed è stabile, il dtt non dà problemi, e isetting va bene.
Ho creato il backup configurato per 13/19 gradi e tutto in italiano.
Come ti e' stato detto qualche post sopra sistema la firma ;)
Grazie
Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Salve !! ho un problema con il mio Hiperbox Triplo Tuner Enigma2 chi può aiutarmi, per favore , ho provato a caricare divese immagini per fare funzionare Android con iptv alla fine adesso mi da tutto nero su Enigma 2 e su android sempe il sistema non è attivo, qualcuno puo darmi quache consiglio? Grazie
Anche io ho lo stesso problema qualcuno ci aiuta