mandami via PM ID e PWD
Pappagone finalmente un aiuto concreto :P Dai scherzo. Teamviewer è già su che ti aspetta.
Dernière modification par camallix ; 16/03/2015 à 15h09.
Attuale: Hyperbox Triple Tuner, Optibox EVO Enfinity
Di passaggio: Ferguson Ariva 252 Combo, Cloud Ibox 3 se
Futuro: Zgemma H2
mandami via PM ID e PWD
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Camalix vedo che sei riuscitoSe dovessi avere altri dubbi postali qui appena posso ti rispondo
Decoder Amiko STHD 8820
Decoder Hyperbox Triplo Enigma 2
Ragazzi ho molti dubbi e poche certezze una di queste è: Pappagone è un GRANDE! E non solo perchè mi ha risolto il problema ma lo ha fatto con una Non Chalance che è tipica dei veri professionisti. Con pazienza quando lui mi faceva delle domande alle quali non sapevo rispondere. Ma anche con umiltà, si è "visibilmente" imbarazzato quando glio ho offerto un caffè da prendere insiieme, visto che come si è scoperto in un secondo momento, siamo conterranei.
Che aggiungere se non STANDING OVATION per Pappagone![]()
Grazie camallix, troppo buono
![]()
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Appena torno a casa tocca a me eh!!!![]()
Hyperbox Triplo Enigma 2
Il programma di beckup che è a corredo dell'immagine montata una volta avviato ha creato questo file e2-rootfs.jffs2 dal peso 69,9 MB.
File che ho provveduto a trasferire (secondo le indicazioni a schermo) sul mio PC in una cartella nominata su980.
Mi chiedo e vi chiedo va bene così? Questa estensione particolare funge in caso di bisogno?
Grazie.
Dernière modification par camallix ; 16/03/2015 à 18h24.
No! Ma mica per cattiveria, il fatto è che pappagone "volava" e ci ho capito pochissimo. Però, ad onor del vero, mi ha lasciato un file per editare future cline.
Avrei dovuto metter su uno di quei programmi che registrano cosa succede a video
Mi spiace, però sappi che tutto il mio poco sapere è a tua disposizione.
P.S domani prendo questo: Optibox EVO Enfinity E si ricomincia![]()
![]()
Dernière modification par camallix ; 16/03/2015 à 20h38.
Camallix, ma ti ha aiutato con la ciccia o con l'osso?
Dreambox 500HD OPENPLi 4.0- Dreambox 500S Nemesis 4.4 E1- DVB500 Sifteam - Hyperbox PKT